• - -

domanda allo staff [script per fake - script illegali legali]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Credo che il discorso sia molto semplice. E' tuo dovere leggere, interpretare e conoscere il regolamento. Credo che tu stia cercando di farti dire "si, puoi usarlo" quando in realtà hai già capito molto bene tutte le risposte.

Pensa a giocare, come fanno tutti quanti. Non è uno script che fa diventare un giocatore un bravo giocatore. Anzi...

al contrario di quanto pensi te scusami se ti do del tu io sto cercando semplicemente delle risposte xkè nn mi va a questo punto che altri lo utilizzino e lo continuino ad utilizzare se questo script è bannabile
 

DeletedUser

Ospite
il reoglamento dice che qualsiasi script compili un form è utilizzabile...bhè questo compila un form,mette coordinate e truppe da inviare,poi sei tu a cliccare attacca e poi su ok..

quindi per come ho interrpretato io il regolamento dovrebbe essere utilizzabile..spero di nn sbagliarmi..:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Tu devi pensare a giocare per conto tuo. Siamo noi a controllare. Se hai giocatori da segnalare usa il sistema ticket, con criterio e buon senso.
 

DeletedUser

Ospite
se tu fossi figlio di dio credo che nn saresti tra noi....a discutere di script di tribal
 

DeletedUser

Ospite
Tu devi pensare a giocare per conto tuo. Siamo noi a controllare. Se hai giocatori da segnalare usa il sistema ticket, con criterio e buon senso.

nn è questo i lpunto...lui chiede se è utilizzabile,in modo anke da agevolarci noi stessi e nn metterci a perdere tempo inutilmente..
 

DeletedUser

Ospite
stefano potresti dirmi schiettamente se è utilizzabile o meno? io ho sempre giocato seguendo le regole ma se questo script (le segue o nn le segue nn l'ho ancora capito) se rischia il ban o meno
 

DeletedUser

Ospite
se è quello che penso io,cioè che ti inserisce coordinate e truppe e tu devi cliccare su attacca e su ok penso sia legale,visto che se ne parla liberamente pure nel forum del .net ...è solo per velocizzare l'invio di fake,ma i click che devi fare gli fai tutti
 

DeletedUser

Ospite
se è quello che penso io,cioè che ti inserisce coordinate e truppe e tu devi cliccare su attacca e su ok penso sia legale,visto che se ne parla liberamente pure nel forum del .net ...è solo per velocizzare l'invio di fake,ma i click che devi fare gli fai tutti

si è proprio questo....serve a velocizzare l'invio di fake
 

DeletedUser

Ospite
cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte visto che anche lo staff non si decide a dare una risposta chiara a quello che non è un problema.

iniziamo a vedere cosa dice il regolamento in merito :

§11) Bots e Scripts

Il gioco deve essere operato solo con un normale browser. Bots, browser add-ons e altre applicazioni che automatizzano il gioco sono proibite.

fin qui credo sia abbastanza chiaro a tutti

Tools esterni sono permessi a patto che non raccolgano automaticamente informazioni sugli altri giocatori e che non inviino informazioni, messaggi od ordini agli altri account. Questi tools sono, in ogni caso, autorizzati ad usare solamente i dati forniti da noi.

non è il caso in questione visto che lo script incriminato non raccoglie automaticamente nessun tipo d'informazione, ma vengono inseriti dal player interessato... quindi qui è ok


Comandi Javascript sono autorizzati ad essere aggiunti alla quickbar. Questi scripts possono compilare forms (come ad esempio aggiungere il numero di reclutamenti nelle caserma). Non possono in ogni modo eseguire più di una azione per click. Tutti gli script Greasemonkey sono vietati.

risposta più chiara e sintetica sulla permissività dello script in questione credo non sia mai stata data

Esempi:

* E' permesso l'utilizzo di tools come Google Accelerator, i quali non hanno effetto diretto su nessuna attività di gioco.
* E' espressamente proibito offrire l'uso di qualsiasi tools che simulino le attività premium.

primi due casi che non interessano lo script


* E' espressamente proibito installare scripts sulla quickbar che processino più di un attacco per ogni click.

Lo script fake non processa più di un attacco per click... quindi anche qui è ok

* E' espressamente proibito installare qualsiasi tipo di scripts che invii truppe automaticamente o con meno click.

idem come sopra... tanto più che non s'installa


* E' proibito creare, offrire od utilizzare qualsiasi tool che invii automaticamente informazioni dal proprio account verso altri account in caso di attacchi o altri eventi.

nessuna attinenza con il "nostro" script


* E' proibito offrire od utilizzare tools che inseriscano automaticamente informazioni aggiuntive sulla mappa o altre aree.

non è il nostro caso


* E' proibito offrire od utilizzare qualsiasi tool che cambi la barra di navigazione fornita creando collegamenti.

non è il nostro caso


* E' proibito scaricare i dati sul mondo con più frequenza di quanto specificato nella sezione download.

non è il nostro caso


* E' proibito l'utilizzo di qualsiasi script inerente i pulsanti "Attacca" o "Supporta" o "Ok". Queste sono azioni che OGNI giocatore deve effettuare SENZA automazioni.


Lo script non automatizza nulla di nulla, il player lancia gli attacchi manualmente cliccando ogni santa volta su attacca e su ok... quindi anche qui nessuna violazione della regola.


ora visto tutto ciò come si può ancora sostenere che la cosa è irregolare ?
 

DeletedUser

Ospite
se tu fossi figlio di dio credo che nn saresti tra noi....a discutere di script di tribal

1.5 I giocatori hanno il divieto di provocare deliberatamente i membri dello staff (ma anche altri player). Interventi allo scopo di creare un conflitto tra gli utenti e lo staff saranno cancellati senza preavviso e il loro autore sarà punito severamente.


Se non aspirate a perdere pezzi della discussione leggiamo ed "interpretiamo" anche il Regolamento del forum. Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ora visto tutto ciò come si può ancora sostenere che la cosa è irregolare ?

Io non ho MAI scritto che è irregolare... MAI. Non l'ho nemmeno mai visto come potrei giudicare ?

Io desideravo vedere quello che tu hai appena fatto. Un analisi attenta del regolamento. Questo è quello che si deve fare!

I miei complimenti
 

DeletedUser

Ospite
1.5 I giocatori hanno il divieto di provocare deliberatamente i membri dello staff. Interventi allo scopo di creare un conflitto tra gli utenti e lo staff saranno cancellati senza preavviso e il loro autore sarà punito severamente.


Se non aspirate a perdere pezzi della discussione leggiamo ed "interpretiamo" anche il Regolamento del forum. Grazie.

Si riferiva a questo...

Si e io sono il figlio di Dio, posso volare e buttarmi giù dal 100esimo piano senza farmi nulla :)
 

DeletedUser

Ospite
valiant grazie mille del chiarimento...purtroppo io nn me ne intendo molto di pc percio ho chiesto un chiarimento sperando di riceverlo da gente piu capace e sapiente di me.
grazie ancora.
 

DeletedUser

Ospite
1.5 I giocatori hanno il divieto di provocare deliberatamente i membri dello staff (ma anche altri player). Interventi allo scopo di creare un conflitto tra gli utenti e lo staff saranno cancellati senza preavviso e il loro autore sarà punito severamente.


Se non aspirate a perdere pezzi della discussione leggiamo ed "interpretiamo" anche il Regolamento del forum. Grazie.

non era rivolto allo staff ma alla battuta che aveva fatto foxxx92 non ho mai insultato nessuno figuriamoci se l'avrei fatto nei confronti di uno staff xd
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima