• - -

domanda allo staff [script per fake - script illegali legali]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Allora scusate l'insistenza questo è rivolto sopratutto allo staf....Sono venuto a conoscenza di uno script molto utile per mandare i fake il quale copiando questo codice nella quickbar mette automaticamente le truppe nel punto di raduno e cambia via via le cordinate dei vari villi del player a cui mandare automaticamente .....nn sono ancora riuscito a capire se questo script sia legale o meno e se c'è il ban.... il regolamento dice:

nel regolamento c'è scritto che qualsiasi script che formuli form pagine nn è bannabile...questo è uno diquesti quindi si può usare tranquillamente

non avendo avuto risposte soddisfacenti volevo chiedere qui...ed essere sicuro che nn si rischia il ban prima di usarlo grz a tutti x la pasienza
 

DeletedUser

Ospite
Tu hai ricevuto risposta eccome. Rispetta il regolamento
 

DeletedUser

Ospite
si scusate ancora ho ricevuto le risposte ma mi è stato detto che nn potevata dare l'autorizzazione per l'utilizzo di script o meno .....io fino ad ora non li ho mai usati però volevo semplicemente sapere se è legale
 

DeletedUser

Ospite
Allora scusate l'insistenza questo è rivolto sopratutto allo staf....Sono venuto a conoscenza di uno script molto utile per mandare i fake il quale copiando questo codice nella quickbar mette automaticamente le truppe nel punto di raduno e cambia via via le cordinate dei vari villi del player a cui mandare automaticamente .....nn sono ancora riuscito a capire se questo script sia legale o meno e se c'è il ban.... il regolamento dice:

nel regolamento c'è scritto che qualsiasi script che formuli form pagine nn è bannabile...questo è uno diquesti quindi si può usare tranquillamente

non avendo avuto risposte soddisfacenti volevo chiedere qui...ed essere sicuro che nn si rischia il ban prima di usarlo grz a tutti x la pasienza

si potrebbe dire se si puo usare o meno senza giri di parole????
 

DeletedUser

Ospite
Il regolamento c'è. Se sai leggere e credi di essere dotato di un minimo di comprensione e non vedi scritto nulla al riguardo puoi fare tutto.

Ciò che non è vietato nel regolamento non è punibile.
 

DeletedUser

Ospite
si ma se si chiede un chiarimento nn c'è bisogno di essere cosi evasivi...cioe alla fine abbiamo fatto una domanda non capendo bene il regolamento e per essere piu sicuri chiedendo a voi.
 

DeletedUser

Ospite
metti caso che sn un ignorante nn parlo bene l'italiano e nn sono riuscito a capirlo nn vedo il xkè nn ci venga data una risposta diretta un si o un no alla fine facciamo queste domande per nn trasgredire il regolamento se tale nn ci è chiaro chiediamo informazioni a voi visto che ne saprete a riguardo sicuramente di più
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
§11) Bots e Scripts

Il gioco deve essere operato solo con un normale browser. Bots, browser add-ons e altre applicazioni che automatizzano il gioco sono proibite.

Tools esterni sono permessi a patto che non raccolgano automaticamente informazioni sugli altri giocatori e che non inviino informazioni, messaggi od ordini agli altri account. Questi tools sono, in ogni caso, autorizzati ad usare solamente i dati forniti da noi.

Comandi Javascript sono autorizzati ad essere aggiunti alla quickbar. Questi scripts possono compilare forms (come ad esempio aggiungere il numero di reclutamenti nelle caserma). Non possono in ogni modo eseguire più di una azione per click. Tutti gli script Greasemonkey sono vietati.

Esempi:

* E' permesso l'utilizzo di tools come Google Accelerator, i quali non hanno effetto diretto su nessuna attività di gioco.
* E' espressamente proibito offrire l'uso di qualsiasi tools che simulino le attività premium.
* E' espressamente proibito installare scripts sulla quickbar che processino più di un attacco per ogni click.
* E' espressamente proibito installare qualsiasi tipo di scripts che invii truppe automaticamente o con meno click.
* E' proibito creare, offrire od utilizzare qualsiasi tool che invii automaticamente informazioni dal proprio account verso altri account in caso di attacchi o altri eventi.
* E' proibito offrire od utilizzare tools che inseriscano automaticamente informazioni aggiuntive sulla mappa o altre aree.
* E' proibito offrire od utilizzare qualsiasi tool che cambi la barra di navigazione fornita creando collegamenti.
* E' proibito scaricare i dati sul mondo con più frequenza di quanto specificato nella sezione download.
* E' proibito l'utilizzo di qualsiasi script inerente i pulsanti "Attacca" o "Supporta" o "Ok". Queste sono azioni che OGNI giocatore deve effettuare SENZA automazioni.



Questa è la parte del regolamento che riguarda gli script. A me sembra chiara, se vuoi utilizzare uno script controlla che non svolga azioni vietate e che non rientrino neanche parzialmente in una delle limitazioni imposte e decidi se puoi usarlo o meno. Se hai dubbi probabilmente qualche funzione dello script è vietata e ti sconsiglio quindi di utilizzarlo.
 

DeletedUser

Ospite
le altre sn tutte rispettate l'unica che mi creava perplessità era questa e volevo saperne di +

E' proibito l'utilizzo di qualsiasi script inerente i pulsanti "Attacca" o "Supporta" o "Ok". Queste sono azioni che OGNI giocatore deve effettuare SENZA automazioni.
 

DeletedUser

Ospite
Quindi da ciò che ho capito visto che questo script si incolla nella quickbar mette automaticamente le truppe e ad ogni attacco corrisponde un solo click e cambia automaticamente le cordinate del villo del player scelto ad attaccare nn è quindi proibito?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
* E' espressamente proibito installare qualsiasi tipo di scripts che invii truppe automaticamente o con meno click.


a me preoccuperebbe di più questo punto in questo caso
 

DeletedUser

Ospite
ma nn le invia automaticamente le mette solo selezionate automaticamente xrò ad inviare deve essere sempre il player ed inoltre ad ogni click corrisponde un solo attacco
 

DeletedUser

Ospite
altre applicazioni che automatizzano il gioco sono proibite.
 

DeletedUser

Ospite
so che questo script fu creato dai jack del vecchio tribal wars allora vi chiedo espressamente di fare controlli xkè so che almeno 1/4 dei player che sn in questo gioco lo utilizzano nonostante ciò premetto di nna verlo mai utilizzato ed era x questo che chiedevo inf....grz cmq per le risposte sopratutto a melisande molto chiara e schietta
 

DeletedUser

Ospite
Se fino ad ora nessuno è stato punito significa o

1)Che non è vietato
2)Che le tue supposizioni siano errate

Non credo tu abbia mezzi per fare questo :)
 

DeletedUser

Ospite
cmq se x automatizzare si intende che clicca automaticamente su attacca bè questo script allora nn automatizza il gioco se invece si intede automatizzare x mettere automaticamente tribu e cordinate del player be allora si automatizza ...quindi chiedo cosa intendete x automatizzare?
 

DeletedUser

Ospite
Se fino ad ora nessuno è stato punito significa o

1)Che non è vietato
2)Che le tue supposizioni siano errate

Non credo tu abbia mezzi per fare questo :)

nn sn supposzioni ma mi è stato detto da player che lo utilizzano loro stessi xd
 

DeletedUser

Ospite
cmq se x automatizzare si intende che clicca automaticamente su attacca bè questo script allora nn automatizza il gioco se invece si intede automatizzare x mettere automaticamente tribu e cordinate del player be allora si automatizza ...quindi chiedo cosa intendete x automatizzare?

Credo che il discorso sia molto semplice. E' tuo dovere leggere, interpretare e conoscere il regolamento. Credo che tu stia cercando di farti dire "si, puoi usarlo" quando in realtà hai già capito molto bene tutte le risposte.

Pensa a giocare, come fanno tutti quanti. Non è uno script che fa diventare un giocatore un bravo giocatore. Anzi...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima