• - -

Discussioni candidature Best Speeder

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Terzadonna

Scudiero
Numero di reazioni
11
ma come fate a sparare sentenze a caso, best speed player è un giocatore che se gioca 5 round almeno 4 li vince.

Date nomi a caso, non per pavoneggiarmi ma durante il torneo ho giocato nella fascia 2 (fascia piu frequentata e giocata naturalmente) e su 7 game ne ho vinti 5.
Questo significa avere un riscontro statistico, non come duck che ne gioca 30, ne vince 14 con appresso altri 3 amici di cui non si vede neanche l'ombra di punteggio sul torneo perche servono solo a dargli supporto.
O come hollywood, che è stato molto bravo ma che li ha giocati quasi tutti i round ed ha vinto quasi niente. Solo nell'ultimo round di fascia 2 ha dovuto infastidirmi (tra l altro è stato piallato miserabilmente)

Uno speed player è colui che quando entra in gioco anche da solo cambia la partita e ribalta i risultati in base a con chi sta e dove sta, non chi ha una strategia statica o che gioca solamente determinati speed o che vince in maniera sporadica, è colui che fa tribe solamente perchè ne esiste la facoltà, senno riuscirebbe a giocare benissimo da solo e vincere lo speed. (cosa che ho fatto in uno speed che mi ha dato 1 punto in fascia 2. Ho vinto anche se ho dovuto combattere contro 8 player e non avevo tribe :D )
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Mode vecchio "ON":
ai miei tempi, i player come duck li piallavamo ad inizio speed e tanti saluti. Tipo Karl o non ricordo più quale fosse il suo nick (ho l'Alzheimer :()
Anche perchè sono io lo speeder migliore, lo sa pure @FreeDrinnk
Mode vecchio "OFF".
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
io non so neanche come mi chiamo figurati
Chi è o cosa è un Speeder
 
Numero di reazioni
594
1. Non sei neanche italiano
2. Sei il migliore se giochi con altri 3 tuoi amici, 1 vs 1 non penso :D
3. Purtroppo io non ho dei compagni speeder, mi arrangio su quello che trovo

P.s. se vuoi richiamo la mia vecchia squadra :D
Puoi chiamare la squadra che preferisci, siamo sempre pronti per una sfida :p
Facciamo questo 1v1 :p
 
In cima