• - -

Discussioni candidature Best Enemy

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Piangere? Ahahaha
Te mi spacchi dal ridere, "forum libero" ricordi? Ho visto il post e ho commentato ora torna nel tuo sgabuzzino, ti fanno uscire per colazione, pranzo e cena
Va bene se hai una cotta per me, non c'è problema. Però guarda preferirei restare solo nemici per il momento
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Si sente che hai il prepuzio infiammato. Fattici mettere una pomata dalla tua fidanzata rosik che nel frattempo si è chiusa in cantina mentre litighiamo

Ma un supporter che mi banna no? Per piacere, meglio il ban che continuare a leggere sto tipo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
771
Ahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahha wtf.
che continuare a leggere sto tipo

Hai ragione. È 1 anno che ci combatto. Addirittura in call.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
North remember ed fc1912 hanno fatto attacchi molto sommari, nulla di interessante
Partiamo dal presupposto che praticamente ho distrutto l'unica DEF mobile che avevate in zona con l'unica off che avevo, permettendo agli altri di passare. Altra cosa, avendo praticamente le truppe reclutate in 6 ore deve essere stato veramente "difficile" per te ninjare con 600 lance per volta immagino..
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Partiamo dal presupposto che praticamente ho distrutto l'unica DEF mobile che avevate in zona con l'unica off che avevo, permettendo agli altri di passare. Altra cosa, avendo praticamente le truppe reclutate in 6 ore deve essere stato veramente "difficile" per te ninjare con 600 lance per volta immagino..
Adesso quando ci si schianta si dice "ho distrutto le def"? AHHAHAHAHAHA
Vedo che ancora ti brucia, anche se non capisco perché. Peggio per te se ti sei fatto ninjare con 600 lance. E' proprio il motivo per cui dico che non sei stato nulla di interessante. Uno in mezzo a una dozzina. Anzi tu sei uno dei pochissimi che ha perso anche la off, e quello che ha perso più nobili... Ripeto se attacchi con truppe fatte in 6 ore stai facendo un attacco sommario, nulla di stupefacente.
 
In cima