• - -

Discussioni candidature Best Enemy

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
773
@nazzareno
Oltre ad aver vinto 69,71 e classic sono rimasto colpito quando leggendo i suoi commenti,
Starta il 73, 2 mesi dopo PER ANDARE CONTRO IL MEGA ASSE.
E affermando che fino a quando lui ci sarà nessuno vincerà senza combattere. Un pazzo
Fino a questo momento senza dubbio il player piu forte che c'è e che ho visto. per costanza, pazzia e applicazione al gioco
Dietro di lui @Matricolato senza dubbio. Trattore. Da anni. Ma matri non è pazzo e nemmeno esuberante.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Il miglior amico di tutti i nemici è KillerGame, io propongo lui
 
Numero di reazioni
5.161
@nazzareno
Oltre ad aver vinto 69,71 e classic sono rimasto colpito quando leggendo i suoi commenti,
Starta il 73, 2 mesi dopo PER ANDARE CONTRO IL MEGA ASSE.
E affermando che fino a quando lui ci sarà nessuno vincerà senza combattere. Un pazzo
Fino a questo momento senza dubbio il player piu forte che c'è e che ho visto. per costanza, pazzia e applicazione al gioco
Dietro di lui @Matricolato senza dubbio. Trattore. Da anni. Ma matri non è pazzo e nemmeno esuberante.

Dovrebbero dare un minimo di anzianità in game prima di far commentare chiunque.
L’unica cosa giusta che hai detto è costanza, ma solo perché fa rima con panza.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
@nazzareno
Oltre ad aver vinto 69,71 e classic sono rimasto colpito quando leggendo i suoi commenti,
Starta il 73, 2 mesi dopo PER ANDARE CONTRO IL MEGA ASSE.
E affermando che fino a quando lui ci sarà nessuno vincerà senza combattere. Un pazzo
Fino a questo momento senza dubbio il player piu forte che c'è e che ho visto. per costanza, pazzia e applicazione al gioco
Dietro di lui @Matricolato senza dubbio. Trattore. Da anni. Ma matri non è pazzo e nemmeno esuberante.
A sto punto fagli una statua e vai a casa sua a venerarlo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
773
Ehhhhhhhhh esageratiii.. Dai, delle opinioni

Siete degli allucinati.
Sto gioco vi da alla testa ahhahahahahahahhahaha
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Hai giocato a travian mi sa
Ho giocato 2 W... Avrei citato un tbrm ma mi hanno attaccato in 16, non sapevo quale scegliere. L'unico che si è distinto per qualità è keywest ma poi è uno snitch infame che condivide le chat senza chiedere e fa la spia. Player inutile, non ci si diverte ne a litigarci ne a dialogarci. Il nulla proprio. North remember ed fc1912 hanno fatto attacchi molto sommari, nulla di interessante, e con il secondo neanche ci ho mai parlato. Katif lam che mi parte a 16 ore... Gli altri non sono neanche degni di essere nominati.

Nel 73 du28s faceva lo spaccone con 2 volte i miei punti. In due mesi stando nella sua macchia non mi è riuscito a conquistare nel primo W che giocavo (senza neanche shoppare). Ma almeno con lui ci siamo flammati per bene ed è stato veramente divertente. Anche se poi l'infame mi ha segnalato il nome del villo 'Du28s.carso'.

Almeno con orio ci ho fatto amicizia e mi ha insegnato tante cose, come flettare, non fare i villi misti e altre robe da nabbo con 0 esperienza.

Vediamo se nel 75 andrà meglio, magari vengo conquistato da nazzareno. Almeno in un modo o nell'altro riuscirei ad entrare nei toxic ahahaha
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Tutto questo per dire che hai imparato a fare i villi misti? :unsure: e dovevi aspettare lui? Non si finisce mai di imparare :rolleyes:
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
In cima