• - -

Discussione del w

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
514
Perfavore CC510, limitati a sanzionare gli insulti e lo spam fastidioso, ma non attenerti in modo rigido a un regolamento evidentemente scritto male.

vogliamo solo divertirci, parlare del game e sfotterci un po' per passare del tempo. Avere la maestra che ti mette in punizione non è divertente e davvero rischia di rovinare il forummone
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Io penso semplicemente che il regolamento del forum, pensato per tempi e volume di utenza diversi, debba essere interpretato con un po di elasticità dai moderatori quando ci ritrova con un bacino di player molto ridotto, come ora.

Io non ero intervenuto sulle prime chiusure perché, se me lo chiedete, trovo fosse legittimo mettere fine con un po' di decisione allo spettacolo penoso che erano quei post. Però ora mi sembrava ci fosse una situazione molto più tranquilla e decisamente accettabile per quelli che dovrebbero essere scopi e contenuti di questo forum in questo "contesto storico" della community.

Non capisco la mannaia ora. E, non come critica ma come consiglio, curare la propria relazione con la community è più importante del rispetto maniacale del regolamento. È una posizione che richiede più buon senso che rigore.
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
basterebbe rivedere il regolamento se è obsoleto, invece di aggrapparsi ad esso, fa schifo come la costituzione italiana ormai
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io penso semplicemente che il regolamento del forum, pensato per tempi e volume di utenza diversi, debba essere interpretato con un po di elasticità dai moderatori quando ci ritrova con un bacino di player molto ridotto, come ora.

Io non ero intervenuto sulle prime chiusure perché, se me lo chiedete, trovo fosse legittimo mettere fine con un po' di decisione allo spettacolo penoso che erano quei post. Però ora mi sembrava ci fosse una situazione molto più tranquilla e decisamente accettabile per quelli che dovrebbero essere scopi e contenuti di questo forum in questo "contesto storico" della community.

Non capisco la mannaia ora. E, non come critica ma come consiglio, curare la propria relazione con la community è più importante del rispetto maniacale del regolamento. È una posizione che richiede più buon senso che rigore.
Pienamente d'accordo.
Credo che meglio di così non si potesse spiegare il pensiero che a quanto vedo è comune un pò a tutti i player.
 
Numero di reazioni
530
La situazione sta sfuggendo di mano.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Ho più di una domanda:

puoi smetterla di fare il precisino del cazzo? O forse il tuo scopo è davvero restare l'unico sul forum?

E la domanda più importante, dove si può fare appello per farti rimuovere come moderatore del forum? Perché fai schifo. E la mia non è una critica all'operato dello staff, è una constatazione oggettiva che condividono tutti, quindi non puoi nemmeno bannarmi per questo

Savage
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Per quanto possiate criticare questo nuovo mod, il peggiore rimane sempre Ashton, il peggior mod che sia mai esisitito sulla faccia della terra, addirittura che minaccia di voler rendere illegale lo sharing. Quantomeno questo nuovo mod spiega in maniera dettagliata e non ci mette 8 mesi per farlo. Rijdspetto ad Ashton io gli do un diesci. Gia so che dopo questo commento verro segnalato per critica all operato dello staff, ma ci tenevo a dirlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Gia so che dopo questo commento verro segnalato per critica all operato dello staff, ma ci tenevo a dirlo
Tanto sei un multi, che te frega:trolltw:

Incredibile comunque che per qualcuno che va off-topic e si mette a fare a gara su chi l'ha più lungo vengano chiuse ogni volta discussioni sul w.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Tanto sei un multi, che te frega:trolltw:

Incredibile comunque che per qualcuno che va off-topic e si mette a fare a gara su chi l'ha più lungo vengano chiuse ogni volta discussioni sul w.
Se fossi un multi sarei già stato bannato
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.983
Ma quindi verrete tutti bannati come da regolamento?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Essere bannati da un forum su cui non ha più senso scrivere non è mica la fin del mondo, anzi..
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.983
Ci rivediamo tra altri 7 / 10 gg.. Forse
Sad Will Smith  Entanglement 05102020003447.jpg
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Vi invito di nuovo ad usare gli altri canali di comunicazione per questo genere di cose.
Questo post è chiuso, a breve verrà riaperta la discussione chiusa ieri. Confido in uno spirito diverso.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima