[Discussione] B | O vs DELIX - BU.BU. - E4 - IKB

Facciamo Terrorismo.

Fonti dell'intelligence BLACK OPS ci dicono che i DELIX hanno NAP e ALLY sparse per tutto il globo e che continuano a fare diplomazia con qualsiasi cosa, anche con gli ALLERT del w26 (Come confermano i pm scambiati tra Erke e CrazyD.)

Inoltre, i DELIX hanno chiamato il grande Samuel con l'obiettivo di quest'ultimo di eliminare qualsiasi BLACK OPS alla portata di tiro. Oddio Samuel è tosto da eliminare (BWAH), ma non è un problema tanto non ha tempo perché è pieno di lavoro.

Se pensate che mettendoci contro tutto il mondo questo vi aiuterà ad eliminarci, vi sbagliate di grosso.
La diplomazia è un arte da lasciare alle persone con un pò di senso tattico, fare le insalate sulla mappa non vi servirà a nulla.

Ma raccontiamo come abbiamo aperto questa settimana noi BLACK OPS.

Oggi giorno 15/06 apriamo la settimana con il sangue, con il sangue di chi ci infanga, di chi si lamenta delle impostazioni del mondo... (impostazioni bellissime per me XD).

Così partiamo e mandiamo a bordomappa Jonnyrambo che si lamentava dell'impostazione dei supporti (per la gioia di Old Ent LOL).

I DELIX non ci stanno a perdere quel villo molto importante per loro. Così ripartono in massa con full e un nobile di GianBaccus. Noi non inviamo supporti per difendere quel villo, chi ha esperienza avrà già capito la tattica.

Lasciamo che ci arino il villo, buttano giù le mura easy e tutto, poi arriva la full e il nobile di GianBaccus... che conquista il villo, fa KABOOM la sua full e noi lo riprendiamo grazie ad un nobile coordinato dietro il suo... risultato risata globale in tribe, gente che rotolava e ragazze che partorivano spartani con gli addominali scolpiti.

Risultato di oggi: due piccioni piopio con una fava bella grossa.

Non vi posto i report perché non sono stato protagonista dell'azione, ma che goduria XD

Personaggi DELIX mandati a bordomappa:

msk10
*Mariottide*
ulissedivino
Jonnyrambo

...TO BE CONTINUED...!!!

dago39

Cavalieri
il terrorismo ci sta e le provocazioni pure specialmente se sono simpatiche e ben fatte... comunque...a me le impostazioni di questo word piacciono molto e diciamo che mi ci trovo bene...l'unica cosa che non mi potrebbe aggradare è quella di non poter mandare supporti al decimo di secondo dopo una tentata riconquista in quanto si possono supportare solo compagni di tribu e cosi e stato stamani.. questo a mio avviso è un handicap per le riconquiste ma nulla di più.. detto questo sicuramente siete eccellenti player e nessuno ha mai detto il contrario ma con un pizzico di fortuna (d'altronde e anche un merito per noi tenere testa a gente simile)...non doveva conquistare gianbaccus appunto perche temevamo quello che e successo ma doveva conquistare il secondo nobile che non era il suo ma evidentemente gianbaccus ha dei nobili incredibili, avendo abbassato la lealtà di 32.. se avesse conquistato il secondo nobile avreste trovato 100 asce e nulla di più...detto questo...si 4 player bordomappati da parte vostra e 3 vi abbiamo bordomappato noi....villi 4 a 4 e non 20 a zero...eccoli
1 E Sonny91 1 conquer 25%
#2 E warren94 1 conquer 25%
#3 E telstar93 1 conquer 25%
#4 E Slytherin 1 conquer 25%

Ultima modifica:
Ciao Dago, permettimi di dire che uno di quelli era un mercante, se non erro warren94.

Mentre Telstar non è stato bordomappato, ma avete solo riconquistato un villo che lui ha presto a *Mariottide*.

Per quanto riguarda la fortuna, lo siete stati anche voi l'altro giorno dove il mio trenino ha lasciato lealtà a 4 su puopolo antonio che aveva pure flettato e se andava come doveva andare lo prendevo gratis quel villo, ma ahimè la sfortuna e la fortuna per voi mi ha fatto ripiegare altrove.

Per quanto riguarda l'impostazione dei supporti, anche nel w20 era così...

dago39

Cavalieri
ma infatti se leggi bene io ho detto tre player bordomappati e 4 villi conquistati....non dico mai sciocchezze.

ah Sonny91 nemmeno era nostro, era un VLC passato da noi momentaneamente, quindi non lo scaricare a noi LOL

dago39

Cavalieri
okk. ciao.

No ma non ti innervosire, bisogna solo dire le cose come stanno no?

AGOSTINO69 l'altro ieri è venuto a parlare di diplomazia con me, questo lo sapete ?

Vedete fare molta diplomazia senza conoscere, non sempre è un vantaggio, i volta faccia ci sono ovunque come le bandiere... state attenti a chi contattate per fare diplomazia.

Ma io più che altro farei notare la differenza tra i villi presi da una fazione e quelli presi dall'altra (tipo che prendere un villo già con accademia è più conveniente che prenderlo da 700 punti..)

Comunque ancora è presto, si faranno i confronti più in là, questo è semplicemente il solito post di gongolamento di sugo post conquista di inizio settimana lol

P.S.
state attenti a chi contattate per fare diplomazia.
Lo dici quando hanno tutto il k celeste/viola?

Ultima modifica:

Spezz98

Cavalieri
io sono di parte ma è sempre bello vedere queste cose :p
complimenti. bella guerra la a sud

Finché ho potuto rinnovare gratuitamente il gold l'ho fatto, ora non posso più e non ci spendo 40 euro.
ti posso arare se nella partita faccio tutto io e tu sei solo un peso che va a terra, perderemo entrambi ma dal punto di vista del gioco ti arerei

Ma perché dobbiamo parlarne?

ottobrino

Borghese
e dire che è solo l'inizio..chi ha detto che era noioso questo w? molte tribù si devono ancora muovere,e secondo mè,ne vedremo delle belle..:eek:

Samuel

Borghese
E io che c'entro? Non penso ci voglia tanto a capire che non gioco :D guarda in w26 chi ha ucciso per primo 10k unità e guarda le mie stats attuali, nemmeno farmo!:D

E poi non mi vogliono nemmeno condividere lo spam, Perché sono un infame incapace, oramai tutti cosi mi vedono e quindi me ne sto da solo.

Vorrei piallarti? Diavolo si, ma non sono in grado di farlo, soprattutto d'estate :D certo fossi capitato tu al posto di Sirakill allora sarebbe stato diverso :D avrei contattato anche centomila sharer e avrei shoppato per tutti perché mi stai sulle balle ma no, non sono qui per giocare e no non sono più amico loro, non perché io non voglia ma perché loro non vogliono me.

W la ****.

Ultima modifica: