Diplomazia

emmadme

Duca
Si possono avere dettagli sulla diplomazia già in atto?

Secondo me questo server è sottovalutato, ci sono tante tribù che potrebbero giocarselo.. non rovinatelo con la total diplo.

Se postate le varie diplomazie, si può fare una mappa per discutere un po’

PADANIAPOWER

Visconte
I BANG sono in guerra con Grooar e Groo@r. Non abbiamo altra diplo.

ale 97

Visconte
Ah perchè qualcuno ha avuto il coraggio di fare diplomazia con i rules?

Scommetto jon snow e compagni (?)

PADANIAPOWER

Visconte

Kirit0

Cavalieri
A dire il vero non esiste nulla ;)
Diciamo che sono 1 tribù in meno ora

Mamma mia quanto sparlate...JoN SnoW ......JoN snow ......

Su su veneratemi

Ultima modifica:

MidNight

Borghese
Chiarisco io questa situazione una buona volta per tutti, per aggiornare i giocatori.
Attualmente i RULES in generale ( criticati per le troppe tribù, ed io Mezzanotte vi confermo che in effetti sono troppe ma bisogna vedere chi resisterà o meno e dunque ci sarà una pulizia generale e magari da 7 quali siamo passeremo a 2-3 sicuramente ).

Vi e^ stato un founder di nome "toghe" che ha contattato i BANG , e^ sceso in guerra contro i TAG senza il consenso di nessun^altra gemella o che il fondatore VANDAL di tutte le tribe ne sapesse qualcosa, altrimenti la guerra contro i tag non sarebbe mai esistita (alcuni di loro li conosco e dispiacerebbe, ma essendo un gioco di strategia, come ho detto se c^e^ da danzare si danza).

Successivamente il ragazzone di nome "toghe" si e^ permesso di contattare BANG (Il pazzo tnt) continuando la sua pagliacciata dopo esser stato levato da fondatore, ha leftato dalla tribù RULES, e ha detto "ora ve la vedete voi con tag e bang", di fatto questo ha creato, scompiglio e molto altro ancora,.
Il Ragazzo ha perfino eliminato il forum del senato e ha fatto altri casini.

Detto questo, la guerra con i BANG diciamo si e^ anticipata, anche se era inevitabile, mentre quella con le altre tribù se posso dirvela, sembra proprio una scusa, confermo di aver contattato qualcuno spiegando la situazione in quanto mi e^ dispiaciuto avere questi bambini come capi (Non e^ colpa mia, io gestisco solo una delle gemelle e cerchiamo di disturbare il meno possibile :p).

Spero di aver chiarito la situazione,

Distinti Saluti

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
La guerra contro di voi è stata procrastinata a dir la verità non avevamo una dichiarazione decente
Ps 3 tribe sono troppe cmq

Stay ruspah stay green

Gabron6

Cavalieri
e io che pensavo che quando mi contattò per la prima volta nel w42 per fare una fusione con la sua alleanza "fumatori d'erba" avesse fumato troppo....

josefh

Cavalieri
C'è dice che hanno levato potere a togh...allora come avrà fatto sciogliere la tribe?

Ce dite cavolate su cavolate, ma perché?! Ahahaj

magik444

Visconte
Un po' di perle

Ex founder rul1s oggi alle 00:38
Che ne dici se vengo nella tua tribe e ti aiuto a sconfiggere ibRULESBe i HY? Sarò founder con te e insieme saremo imbattibili

Ex founder rul1s oggi alle 09:32

Io non mi fiderò mai di te ora sono il co founder degli HY e non mi potrò mai fidare di te

Gabron6

Cavalieri
Un po' di perle

Ex founder rul1s oggi alle 00:38
Che ne dici se vengo nella tua tribe e ti aiuto a sconfiggere ibRULESBe i HY? Sarò founder con te e insieme saremo imbattibili

Ex founder rul1s oggi alle 09:32

Io non mi fiderò mai di te ora sono il co founder degli HY e non mi potrò mai fidare di te
ma in realtà è ancora il fondatore dei rul1s

Ultima modifica:

Kirit0

Cavalieri
eh gia :)

ale 97

Visconte
@Slayer7 ti stanno rubando il lavoro qui.

MidNight

Borghese
C'è dice che hanno levato potere a togh...allora come avrà fatto sciogliere la tribe?

Ce dite cavolate su cavolate, ma perché?! Ahahaj
Ma veramente fai ^ , io sto parlando da cosa so e da cosa ho letto dopo che hanno ricreato il forum. Non sono neanche al corrente dello scioglimento della tribe, sono entrato questa mattina e vedo lui che sfotte in pm. Si vede che hai letto poco ragazzo
RUL5S, non e^ la stessa di RULES1 o quella che aveva toghe, la grande differenza che e^ un bimbo che non sò come si sia preso la carica di founder, magari leccava solo fondoschiena :)

PS: Eh... 3 tribe son troppe nah.. 1 per i mercanti e 2 per le serie direi o sbaglio^ :L

MidNight

Borghese
È durato molto anche negli Hydra :/
Vola vola Toghe, mi fa piacere se vuole fare una guerra che se la facesse in casa sua lol

La guerra contro di voi è stata procrastinata a dir la verità non avevamo una dichiarazione decente
Ps 3 tribe sono troppe cmq

Stay ruspah stay green
Sì, una dichiarazione decente almeno l^avete trovata con sta scusa lol, dopo che anche toghe vi chiama "stupidi" in pm

LE SUE PERLE PT.2 di stamattina (io dal tel)
toghe
oggi alle 10:06
Ora ve la vedete voi con quei stupidi dei tag e bang ahahah

Ultima modifica: