Dichiarazione di guerra: HoH,H@H vs LoD,LoD

Gelatina

Duca
Qualcuno sta tirando fuori scuse e motivazioni per giustificare la propria inefficienza sul campo di battaglia? Avevi detto tanti nemici tanto onore, non tante scuse tanto onore :) almeno non ti contraddire un messaggio dopo l'altro, scegli un'idea guida da sostenere e portala avanti, altrimenti non puoi non apparire quanto meno confuso :)

bob01

Guest
ahahahhahahahahhahh,non mi giustifico ragazzi,voglio solo dimostrare che siete ridicoli e che siete la su solo perche o inglobavate o nappavate le tribu vicine :)

canemini

Cavalieri
ahahahhahahahahhahh,non mi giustifico ragazzi,voglio solo dimostrare che siete ridicoli e che siete la su solo perche o inglobavate o nappavate le tribu vicine :)
Le stast parlano:):):):) non mi fraintendere,se siamo primi in avversari sconfitti in attacco e siamo secondi in guerre tribali(tra un po riprendiamo gli hentay,dateci tempo che vi prendiamo qualche altro villo) e siamo primi nel world,fattela una domanda.
Nel w 11 ho perso un world ed ero nei vets(tribù con tante potenzialità) ma contro avevamo una tribù quadrata i Bm che non ha sbagliato un colpo per quanto rigurda la diplomazia ,ma allo stesso tempo sapevano menare e picchiare quando c'era da piallare.
e ripeto invece di star a parlare qui,inzia magari a piallare qualche hoh..

E poi ti ricordi presto..gli hoh ci sono gia da quasi 2-3 mesi:)
e concludo dicendo cambia spia o infomatore.Che gli hoh non si fondono con nessuno..

Ps:C'è qualche player lod che vuole entrare da noi..che gli dico?Facciamo entrare i suoi villi mi sa...:)
E ora forza Italiaaaaaaaaaaa:)

ibra supremacy

Borghese
Ma infatti qui chissà perchè non si sente nessun LoD! :D
Solo bob parla per salvare quantomeno la faccia alla sua tribù ma senza nemmeno riuscirci, perchè tanto ormai che giocano sporco si sa! :)

Gelatina

Duca
La parola è un arma che se non si sa usare finisce per rivoltartisi contro. Ma siccome le asce non le sapete usare posso capire...

Comunque bob, due brevi concetti di tribals:
Inglobare/riciclare: prendere possesso dei compagni deletanti=villaggi già della tribù, dovremmo lasciarli a marcire finchè a qualcuno di voi non viene finalmente in mente di attaccarlo? Anche il riciclo fa parte della strategia di tribals. Informati meglio.
"Nappare le tribù affianco": ecco chiariamo bene questo. È la nota diplomazia, meglio affrontare un nemico alla volta con umiltà e coordinazione che fare i gradassi o ancora peggio quelli che "noi la diplomazia non la facciamo perchè siamo troppo pro". Voi per scela o per caso siete rimasti accerchiati, ora vi lamentate dei vantaggi che ci siamo guadagnati diplomaticamente? Dovresti rivedere i tuoi concetti di strategia, non è segno di debolezza, bensì di intelligenza.

canemini

Cavalieri
La parola è un arma che se non si sa usare finisce per rivoltartisi contro. Ma siccome le asce non le sapete usare posso capire...

Comunque bob, due brevi concetti di tribals:
Inglobare/riciclare: prendere possesso dei compagni deletanti=villaggi già della tribù, dovremmo lasciarli a marcire finchè a qualcuno di voi non viene finalmente in mente di attaccarlo? Anche il riciclo fa parte della strategia di tribals. Informati meglio.
"Nappare le tribù affianco": ecco chiariamo bene questo. È la nota diplomazia, meglio affrontare un nemico alla volta con umiltà e coordinazione che fare i gradassi o ancora peggio quelli che "noi la diplomazia non la facciamo perchè siamo troppo pro". Voi per scela o per caso siete rimasti accerchiati, ora vi lamentate dei vantaggi che ci siamo guadagnati diplomaticamente? Dovresti rivedere i tuoi concetti di strategia, non è segno di debolezza, bensì di intelligenza.
quoto^^

bob01

Guest
perche vi prendete la briga di andar a mettere reputazione negativa ?
raga,io non so nemmeno cosa sia la reputazione ahhahahah

Gelatina

Duca
Io non ho dato nessuna reputazione, se vuoi te la assegno ora positiva, per quel che conta per me :) e oleg ha ragione... Quando non si sa come rispondere si inizia a delirare..

Bob torna nel,a tua piccola tana di lod, che io preferisco gli sci.

Mike.

Cavalieri
Quante chiacchiere...sempre da gelatina che non si identifica in w18. Sarà ANTIPRO? O semplicemente un altro suo multiaccount? Ad ogni modo c'è poco da attaccare verbalmente a Bob se non hai una posizione in w16. Trovo parole di netta "incoerenza" con le vostre risposte. Soprattutto quando il w16 conosce un certo vlad-tepes che per non rientrare nelle stats di guerra ha cambiato spesso e volentieri tribù.

bob01

Guest
mike.,quelli sono solo particolari per loro ahahahhahahahahah
preferiscono attaccarsi al fatto che,a detta loro,noi abbiamo fantomatiche spie sparpagliate per tutto il world.

ANTIPRO

Barone
Quante chiacchiere...sempre da gelatina che non si identifica in w18. Sarà ANTIPRO? O semplicemente un altro suo multiaccount? Ad ogni modo c'è poco da attaccare verbalmente a Bob se non hai una posizione in w16. Trovo parole di netta "incoerenza" con le vostre risposte. Soprattutto quando il w16 conosce un certo vlad-tepes che per non rientrare nelle stats di guerra ha cambiato spesso e volentieri tribù.
dimmi ti serve qualcosa visto che citi il mio nick?

ps. basta piangere se non hai qualche villo in più negli stats di guerra
perchè vlad è uscito. ti hanno già spiegato ;)

fely10

Borghese
piu nemici,piu onore :)
il diplomatico non ha alcunche da rimproverarsi,ha svolto un ottimo lavoro,è il word che non è stato impostato male :)
troppo piccolo e troppi infami codardi.
Fino a prova contraria gli unici infami e traditori li avete voi in tribù
Gatioo passava le info sulle operazioni e cosi non veniva attaccato,prontamente scappato in lod appena scoperto
Hatari, bè su questo player non basterebbe tutto il forummone per parlarne delle sue scorrettezze

Mike.

Cavalieri
Fino a prova contraria gli unici infami e traditori li avete voi in tribù
Gatioo passava le info sulle operazioni e cosi non veniva attaccato,prontamente scappato in lod appena scoperto
Hatari, bè su questo player non basterebbe tutto il forummone per parlarne delle sue scorrettezze
citami qualche scorrettezza, mio caro fely. Facile buttare parole senza prove per definire scorretti gli altri. Almeno io e baba le prove le abbiamo mostrate a tutti, ma tu cosa puoi mostrare? un bel nulla te lo dico io.