• - -

Dichiarazione di guerra-Analisi

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051
Vorrei un attimo precisare e controbattere ad ogni punto della dichiarazione di guerra che ci è arrivata.

20201020_101420.jpg


Credo che da parte mia e da tutti i bajo, si è sempre detto che la tribù da battere fossero i Ds.
Sia per le qualità del singolo ,sia per la strategia diplomatica adottata da richo dal pre start fino allo scadere del nap jedi.
Ma noto una velatura di flame,noi non abbiamo mai pianto.
Noi abbiamo solamente detto sempre la realtà dei fatti anche quando ci davate per matti.

20201020_101435.jpg


Noi,non abbiamo ribaltato nulla.
Avete fatto tutto voi.
La facenda di incubo ha dimostrato solo una cosa che i Bajo,sono una tribu con le palle che pure dinanzi a una grande difficoltà ne è uscita piu forte di prima.

20201020_101506.jpg


Vi ricordo che la vostta situazione attuale è il risultato finale della vostra spavalderia.


20201020_101520.jpg


Dopo 6 e passa mesi,vi ricordate di rispetto?
Noi vi abbiamo sempee rispettato, voi no..e basta leggere migliaia di post sui i vari thread.


20201020_101550.jpg


So benissimo che in questo pensiero vi riferite al sottoscritto.
Se mancare di rispetto vuol dire affermare verita,allora è un problema vostro.
Voi giocate e avete giocato fino ad ora,deridendo il nemico.
Mettendovi sempre un gradino sopra.
Ma basta anche solo leggere la dichiarazione inviata ai jedi dove la vostra ""spavalderia ",""egocentrismo" ..esce fuori..
Vi ricordo che non siete gli allert..e i stessi allert w 51 brutta fine hanno fatto (tic e flat ne sanno qualcosa).

20201020_101612.jpg



Esatto..e il tramonto sarà splendido.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Un post in forummone bello come i report che ho visto stamattina.

Da cavarsi gli occhi.

Non commento il contenuto per il semplice fatto che è quanto di più lontano ci sia da una facile fruizione.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Boh per me lo spirito della dichiarazione era opposto a quello che ci hai letto, parafrasando non ci andrei a leggere molto di più che:

"Ora siete in vantaggio voi, bravi"
"Ora siamo noi a dover girare il w"
"Lo sbruffone vero non cambia idea, noi l'abbiamo cambiata" (o quantomeno lo sostiene chi ha scritto la dichiarazione)
"Giochiamo"

Poi che siano stati artefici del loro destino e il rispetto arrivi solo dopo aver subito delle belle botte, boh cioè, può anche stare. Probabilmente gli elementi per non sottovalutare l'asse jedi-bajo-naz che si sarebbe formato c'erano tutti, se c'é stato bisogno di "picchiare la testa" per realizzarlo amen, come c'é scritto l'importante è che prima o poi uno cambi idea davanti alla realtà dei fatti.

Come si dice, meglio tardi che mai per alcune cose, a me sembra scritto in maniera onesta, con un'ovvia chiusura "motivazionale" per loro, perché sicuramente il morale è merce ambita in questo momento da lato DS
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051
@Matricolato il godimento c è.
Ma soprattutto per alcuni ds che da inizio w fino a ieri non hanno fatto altro che deridere bajo.

@Finrod molto probabilmente è come dici te.
Ma poi mi basta leggere la dichiarazione Jedi e vedo che deridono bjarts..player bajo fino a 1 mese fa.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Un post in forummone bello come i report che ho visto stamattina.

Da cavarsi gli occhi.

Non commento il contenuto per il semplice fatto che è quanto di più lontano ci sia da una facile fruizione.
Pure io ne vedo da 2 settimane
Ds forse >.it dei nuovi world anche oggi vedo una op che non ha dato i risultati sperati
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Vorrei un attimo precisare e controbattere ad ogni punto della dichiarazione di guerra che ci è arrivata.

Visualizza allegato 2162

Credo che da parte mia e da tutti i bajo, si è sempre detto che la tribù da battere fossero i Ds.
Sia per le qualità del singolo ,sia per la strategia diplomatica adottata da richo dal pre start fino allo scadere del nap jedi.
Ma noto una velatura di flame,noi non abbiamo mai pianto.
Noi abbiamo solamente detto sempre la realtà dei fatti anche quando ci davate per matti.

Visualizza allegato 2163

Noi,non abbiamo ribaltato nulla.
Avete fatto tutto voi.
La facenda di incubo ha dimostrato solo una cosa che i Bajo,sono una tribu con le palle che pure dinanzi a una grande difficoltà ne è uscita piu forte di prima.

Visualizza allegato 2165

Vi ricordo che la vostta situazione attuale è il risultato finale della vostra spavalderia.


Visualizza allegato 2164

Dopo 6 e passa mesi,vi ricordate di rispetto?
Noi vi abbiamo sempee rispettato, voi no..e basta leggere migliaia di post sui i vari thread.


Visualizza allegato 2166

So benissimo che in questo pensiero vi riferite al sottoscritto.
Se mancare di rispetto vuol dire affermare verita,allora è un problema vostro.
Voi giocate e avete giocato fino ad ora,deridendo il nemico.
Mettendovi sempre un gradino sopra.
Ma basta anche solo leggere la dichiarazione inviata ai jedi dove la vostra ""spavalderia ",""egocentrismo" ..esce fuori..
Vi ricordo che non siete gli allert..e i stessi allert w 51 brutta fine hanno fatto (tic e flat ne sanno qualcosa).

Visualizza allegato 2167


Esatto..e il tramonto sarà splendido.

Hai sicuramente manie di protagonismo pensando che in ogni argomento trattato tu ne faccia parte o che faccia riferimento specifico alla tua persona/account, non sarà sicuramente la miglior dichiarazione di guerra letta in tutti questi anni, ma pure io la ritengo onesta, senza doppi fini, ma soprattutto senza flame apparente...
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Hai sicuramente manie di protagonismo pensando che in ogni argomento trattato tu ne faccia parte o che faccia riferimento specifico alla tua persona/account, non sarà sicuramente la miglior dichiarazione di guerra letta in tutti questi anni, ma pure io la ritengo onesta, senza doppi fini, ma soprattutto senza flame apparente...

Probabilmente è abituato ad avere a che fare con te che lo tiri in mezzo ogni frase e si è un po' fatto condizionare.

Comunque da quando avevi sentenziato il tramonto dei bajo le cose hanno preso una piega brutta, fossi nei tuoi compagni ti insulterei per la megagufata che hai tirato all'epoca ahahahahah
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Il tramonto dei bajo è avvenuto mesi fa, se così non fosse sarebbe la tribe trainante dell’asse, visto che siamo in pieno periodo superbonus ahahah

A prescindere dalla mia opinione in merito che conta sicuramente ben poco, credo che non si stia parlando di questo, sei parecchio fuori tema....

Sei poi vogliamo invece ragionare come al solito a rutto libero, beh allora vale qualsiasi opinione inerente o meno all’argomento
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Il tramonto dei bajo è avvenuto mesi fa, se così non fosse sarebbe la tribe trainante dell’asse

Cosa dovrebbero fare scusa oltre a mettere le off in maniera precisa nel posto migliore dove potrebbero finire, fare fake e diversivi perfetti, supportare jedi, murare tutti i vostri tentativi a nord? Poi oh la mappa ha voluto che i DW li abbiamo noi di fronte e non loro, inverti le posizioni e avresti lo stesso risultato, opinione mia.

Dai 13, questi tentativi di seminare zizzania sono sterili, noi sappiamo come vanno le cose nel nostro asse e non ci serve il giudizio esterno su chi traini cosa, anche perché se pensate che siamo fermi a ragionare come unità distinte, allora siete rimasti a inizio w, noi fortunatamente siamo oltre quella fase.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Un post in forummone bello come i report che ho visto stamattina.

Da cavarsi gli occhi.

Non commento il contenuto per il semplice fatto che è quanto di più lontano ci sia da una facile fruizione.


La dichiarazione di guerra ai Jedi ti è pervenuta invece?
Lì ti tocca cavare anche le orecchie, per evitare che ti venga anche solo letta. :p

Non che quella ai Bajo sia granchè. Gran paraculata direi, visto che fino a qualche settimana fa non facevate altro che sfottere qualsiasi mossa, appunto, dei Bajo.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Dai 13, questi tentativi di seminare zizzania sono sterili, noi sappiamo come vanno le cose nel nostro asse e non ci serve il giudizio esterno su chi traini cosa

Scusa fin ma sinceramente se vale il rutto libero per qualcuno, vale per tutti... il mio intervento era oggettivamente riferito solo all’argomento dichiarazione di guerra, se si esprimono invece opinioni personali random lo faccio pure io
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051
Il tramonto dei bajo è avvenuto mesi fa, se così non fosse sarebbe la tribe trainante dell’asse, visto che siamo in pieno periodo superbonus ahahah

A prescindere dalla mia opinione in merito che conta sicuramente ben poco, credo che non si stia parlando di questo, sei parecchio fuori tema....

Sei poi vogliamo invece ragionare come al solito a rutto libero, beh allora vale qualsiasi opinione inerente o meno all’argomento

Se per trainare intendi chi conquista,allora si noi bajo in sto w abbiamo fatto poco o nulla.
Ma gia dopo 1 mese del w,la strategia bajo-naz era: naz sfondate dw,a nord est ci sara una guerra di stallo..
Cosi era,e cosi è oggi con confine stabilizzato..perche a conti fatti avete sfondato il confine bordo nord est riciclando incubo.
Per il resto i bajo a mio modo di vedere hanno fatto molto piu dei naz.
Proprio per le difficoltà avute..
Perché oltre ad attaccare,non conquistando, hanno subito op tante op..hanno subito un grosso tradimento, ma hanno alzato la china.
Hanno sempre messo dif,sittato player fin dai tempi skull ed ora jedi.
In sostanza te lo dico in parole spicce i bajo sto w lo stanno giocando e anche in pieno.
Non hanno solo pensato a loro,ma hanno aiutato tribu ed account anche quando i primi in difficoltà erano loro.
I naz hanno fatto cio che dovevano fare arare i dw come da strategia prestabilita.

Ancora una volta hai fatto una figura di colui che cerca di sminuire ,flammare e cerca di mettere zizzania.
Per come andrà sono fiero dei bajo,ed a mio modesto parere il w gia l hanno vinto,non come singolo ma per come una tribu che sa giocare di squadra e che non molla nei momenti di difficoltà..e se ciò sussiste significa che qualcosa di buono l ho fatto.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Era una cazz di battuta giustificata al periodo superbonus con interventi trainanti... madonna oh ragas, fortuna che ero io quello pesante negli interventi
 
Numero di reazioni
5.161
La dichiarazione di guerra ai Jedi ti è pervenuta invece?
Lì ti tocca cavare anche le orecchie, per evitare che ti venga anche solo letta. :p

Non che quella ai Bajo sia granchè. Gran paraculata direi, visto che fino a qualche settimana fa non facevate altro che sfottere qualsiasi mossa, appunto, dei Bajo.

La mia proposta per la dichiarazione ai Bajo è stata recapitata settimane fa, deliberatamente ignorata :(
Da allora non mi sono più proposto.
 
In cima