• - -

[dichiarazione di guerra] allert vs zoo

DeletedUser585

Ospite
« invio in duplice copia la nostra dichiarazione di guerra all'ambasceria degli ZOO »
Titolo: Ogni Maledetto World

Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti, alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi.
Ora noi o troviamo TITTY TWISTER come squadra o cederemo un centimetro alla volta, un trattore dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo a Terni signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la TyssenKroup. Possiamo scalare le pareti Umbre un centimetro alla volta.

Io però non posso farlo per voi. Sono troppo Agricolo. Mi guardo intorno, vedo i nuovi bimbi Trottolino e penso “certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare”. Si perché io ho sperperato tutti i miei milioni, che ci crediate o no. Ho girato tutto il mondo e da qualche anno mi da anche fastidio la zappa che vedo nello specchio.

Sapete col tempo, con l’età, tante vanghe ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando vedi un pero crescere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il campo. Perché in entrambi questi giochi, la vita e la vendemmia, il margine di errore è ridottissimo, capitelo. Mezza potatura fatta un po’ in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezza fertilizzazione troppo veloce o troppo lenta e mancate la raccolta. Ma i cilieggi che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni momento, ad ogni minuto, ad ogni secondo.

In questa squadra si combatte per una foto di Titty, in questa squadra ci massacriamo di stalk noi stessi e tutti quelli intorno a noi per una foto, ci difendiamo con la vpn e con gli account di un altro per una foto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutte le foto il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la MEME', la differenza fra vivere e essere Brauer.

E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà una MEME', e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché ho imparato a usare paint e a morire per quel layout. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 minuti di AHAHAHAHAHAHAH, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che avete cancrato, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo qualunque di Catania a guadagnare terreno con voi, che vi troverete un NunTe che si sacrificherà pur di farvi pagare a voi i Punti Premium, consapevole del fatto che quando sarà il momento si venderà anche il Cubo verde per un livello di mura.

Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi troviamo Titty adesso come collettivo, o saremo annientati dalla maggiaaaa. È Monterotondo ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?
 
In cima