Si sono sciolti per MOTIVI INTERNI
elfomalefico96 Guest 17. Gen 2012 #62 sono-un-camper ha detto: scusate dovete capire la mia ignoranza perchè non gioco nel mondo 8 ma i bip hanno cambiato nome? perchè ora non li vedo piu' :/ Clicca per espandere... Uhmmmm chissà forse perché si sono sciolti da parecchio tempo xD
sono-un-camper ha detto: scusate dovete capire la mia ignoranza perchè non gioco nel mondo 8 ma i bip hanno cambiato nome? perchè ora non li vedo piu' :/ Clicca per espandere... Uhmmmm chissà forse perché si sono sciolti da parecchio tempo xD
karika Cavalieri 17. Gen 2012 #63 sono-un-camper ha detto: scusate dovete capire la mia ignoranza perchè non gioco nel mondo 8 ma i bip hanno cambiato nome? perchè ora non li vedo piu' :/ Clicca per espandere... Sinceramente non capisco se posti ironicamente o senza leggere neanche un commento,spero sia la prima...
sono-un-camper ha detto: scusate dovete capire la mia ignoranza perchè non gioco nel mondo 8 ma i bip hanno cambiato nome? perchè ora non li vedo piu' :/ Clicca per espandere... Sinceramente non capisco se posti ironicamente o senza leggere neanche un commento,spero sia la prima...
temerario Bannato 17. Gen 2012 #64 alessio calderone ha detto: Si sono sciolti per MOTIVI INTERNI Clicca per espandere... la forza di una tribù prima che sul campo si vede dalla compattezza; evidentemente non eravate così bravi ^^
alessio calderone ha detto: Si sono sciolti per MOTIVI INTERNI Clicca per espandere... la forza di una tribù prima che sul campo si vede dalla compattezza; evidentemente non eravate così bravi ^^