[ Dichiarazione di GUERRA ] ALLERT vs -BiP-

...Un popolo dovrebbe capire quand'è sconfitto . .
Tu lo capiresti Moon?
Io lo capirei?
Indubbiamente lo capirei .

C'è chi l'ha capito,eh bravo Salis .
Però devo ammettere,sono molto sorpreso,al posto tuo non avrei fatto cosi,sai ?
Meglio 10 ma buoni,meglio l'indipendenza,e poi davvero volevate darcela vinta dopo 3 settimane?
Davvero,molto sorpreso .

Io sto ancora aspettando qui,che ThorDelMar(vecchio proprietario di Anatema),che Rintintin,che Jeka
e gli altri,venghino qui a fare due chiacchere con il sottoscritto .
Vorrei sentire dalle loro labbra,cosa ne pensano di questa inaspettata sconfitta e fuga .
Come dicevate nella vostra dichiarazione di guerra contro di noi,soltanto 3 settimane fa?
Facciamo parlare i grafici?Si ? Beh un po hanno parlato,anche se per poco .

Un dubbio! Per caso,questi player che ho citato,sono mica dei parenti ai Savoia ?
Ah no,Erk ma che stai a dì!
Esami di università,giro mattutino col cane,telefonata alla ragazza,giro per il centro e poi a pranzo?
Non ci vedo piu dalla fame,fortuna che c'è la fiesta vero?Sia lodata la fiesta,ora et semper!

Mhhh. .Che trall'altro fate i giri degli account è :D bravi bravi .
Voglio vedere ora con Marviles(Anatema) e con Juuza(Kenyon),ma chi è ? le
cose cambieranno sìsì .

Ora non lo fate piu :
-"SHusahasu"
-"?"
-"PUPPA"

ahahahahhahahahaha :D
Eh già...che ricordi,non torneranno più,è davvero un peccato.

Azz,parlando parlando mi scordo di salutare due amici :D
Ohhh ,i miei due amici che volevano passare in ALLERT,vero Siddharta e Folletoru?
Ma che fate in BIP? Cioè,prima mi chiedete di venire da me,mi fate aprire post ,chiedere al consiglio e poi?
Andate nei BIP ? Ah,già v'avevo detto di no,mi ero dimenticato,perdonatemi ,sto invecchiando pure io :D
Ah no,fatemi stare zitto,sennò mi arrivano altre minacce di morte,bestemmie,insulti e poi piango :(
Anzi no,sono INSEGNAMENTI DI VITA . Sahsuahsauhsuahsuhasuhaushsuahasu

Eheheheh . Cosa non farebbe sugo e caps per fare punti è ?
Addirittura inglobare quella gente che loro stessi criticavano,insultavano sul vecchio forum dell'asse.
"Eh ma i puppa,multiaccount,spie ,nabbi,non supportiamo Hooly perchè ex PUPPA,semo mejo noi,a Lazio vince lo scudetto"

shauhsaushaushasuhas
E poi :"Nono,noi non avevamo forum condiviso con PUPPA,KAPPA ,nono,noi semo coerenti,semo gente de borgata ,con Onore"

Ashsauhsausahasuhsau

E poi..."Sìsì,j'avemo dichiarato guerra agli ALLERT,dovete vedere le statistiche,je stamo a rompe er cu....ore"
Perchè Sugo,dici cavolate ?:D Quando ci avresti dichiarato guerra?
QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA!
Avete attaccato il povero Jah. Purtroppo non avevamo BIP vicini,sennò gli regalavo le rose dei venti( ne ho una scorta ),
me l'ha passate il pluri bordomappato CAPS.
Ehhh che ricordi vero Capsino ?

Vedete,siete senza coerenza,senza umiltà,senza onore .
Per non parlare,che state a fare gli infami pure con i 300BS . Fate entrare birbantello e lo bunkerate?
Bravi bravi ,cosi si fa :D
Ma che,per caso cercavate di fare morti per recuperare gli ALLERT ?
Eh già,è dura la vita quando stai sempre sotto . Ti piace sotto ?Di lato no ?

Un consiglio ai BIP .
Aprite gli occhi,magari vi accorgete di quante bugie dicono Sugo e Caps per reggere la baracca .
E poi una cosa Sugo. Non venire a rispondermi ai PM a me,facendo il figo,"l'amico",e poi davanti agli altri,parlare male di me.
Io ho le palle da dirti che mi stai lì,e te lo dico,sei solo un bbk.
Tu ed il tuo amico di merende pitone .
Dai,ora che vi ho mancato di rispetto,che vi ho dichiarato guerra . . BORDOMAPPATEMI!
Dai...

Un caloroso bacio sulla fronte a sugo :* che mondo sarebbe senza sugo!

NelDubbioPiallo

Guest
una volta funzionava così, gran flammate sul forum e tutti che giocavano solo per postare in HOF

fortuna che ancora qualcuno che onora questa sezione come si deve c'è

vai erke, detto "er laziale" ;)

Una dopo l'altra. Benebene! Menateje alle banane, menateje! DAI *****! [cit.Ruggero]

Tra l'altro ho visto i messaggi scambiati con shiddarta : LOL

Giulio92

Bracciante
Salve a tutti...

Scusatemi fino ad oggi non sono voluto intervenire (anche xk non ricordavo più la pass del mio vecchio account sul forum quindi ne ho dovuto fare uno nuovo ma va beh) e mi sono limitato a leggere solo il topic riguardante i PUPPA con i vari interventi e "parole forti" che sono stati scritti...

Io non voglio intervenire anche perchè non ho MAI avuto a che fare ne con ALLERT ne con PUPPA ( ho amici in 300BS ma loro non c'entrano)...Sono un Bip da circa 1 mese (forse qualcosa in più) e ricordo che poco dopo che entrai in Bip finì l'ally con ALLERT giustificataci da sugo e caps (non voglio creare polemiche perciò non dico come se no do il via al dibattito)...Ma mi sono sempre chiesto: cosa c'è di straordinario?!? Questo è tribals! cioè io da che mondo e mondo, da TW a Tribals, ho SEMPRE trovato intrighi, tradimenti, ira, odio, botte da orbi e chi più ne ha più ne metta....Cosa è che tutti ora si chiedono xk ALLERT ha fatto questo, xk Bip ha fatto quest'altro, xk puppa ha fatto quest'altro ancora??? Cioè ragazzi prima di tutto è un gioco (prendetevela con meno angoscia davvero, ok tutti appassionati ma giochiamocela e chissene) e poi xk il W8 dovrebbe essere diverso dagli altri?? Ci sono sempre due fazioni...E i vari che scelgone se schierarsi dall'una o dall'altra....Ha ragione il primo mi schiero con il primo....non c'è nulla di rabbioso in questo...Penso sia da prendere come naturale in tribals...

Detto questo io sono sempre stato un sostenitore del fatto che sarebbe bello soprattutto a quelli che giocano da un pò meno e che magari leggono questo forum spiegare tranquillamente le ragioni dell'uno e dell'altro...Non contestando quelle dell'altro ma fornendo solo le proprie...Che siano gli esterni o cmq quelli che leggono a giudicare...
E' inutile inca* per delle belinate di un gioco...si vince è si perde...E' tribals!

PS: Prima che qualcuno mi dia del nabbo a sproposito vi dico che personalmente ho 10KK di punti nel w1 di tribals e ho avuto nel TW 2KK e 500K di punti in 6 mesi di game....Oltre ovviamente se volete guardare dove sono in W8 di tribals adesso...
Cmq non voglio fare quello che ce l'ha più lungo (e colgo l'occasione per invitare tutti a non farlo mai si può anche parlare e dire la propria senza dare l'impressione di parlare con sufficenza) ovviamente me la gioco secondo le mie possibilità senza essere ne un TOP 1 (bravo erk) ne un 10000000000000000000000000000°...

Grazie

Follettoru

Borghese
Una semplice risposta :) erke se hai bisogno di postare qui tutte queste cose su di noi vuol dire che hai bisogno di aiuto :)

Ti sono vicino un abbraccio forte forte tvb

Giulio92 io e te la pensiamo uguale XD

Ma vedi che Erkembrand lui ci vive per questo gioco, quindi ogni cosa che gli fai in tribals lui se la prende come nel real.
A lui non va giù che -BiP- e Kappa hanno girato le spalle agli ALLERT proprio per il suo comportamento da sfrubbone che voleva comandare lui.

Ora diciamola tutta quando eravamo alleati, non passava un giorno dove tu non impartivi ordini.

Vi ricordate tutti la guerra -BiP- vs NEW gt ?
Beh... quella guerra ci fu imposta dagli ALLERT e noi abbiamo rispettato questa cosa, perché credevamo di giocare con gente seria.

Poi continuavano a dare ordini su ordini, a quel punto sia noi -BiP- che i Kappa ci siamo stufati di questa situazione e abbiamo girato le spalle.
Io personalmente non credo di aver sbagliato, ho fatto quelo che ritenevo giusto fare per la mia tribe e non ho interrotto la guerra con i NEW gt, abbiamo comunque continuato e alla fine abbiamo vinto.

Non venite a dirmi: "ma non potevate parlarne tra voi per sistemare la cosa?"

- certo che ci abbiamo provato, ma tutto era inutile, anzi si andava peggiorando, perché il signorino alzava sempre di più la testa e non portava più rispetto.

Tutto questo ve lo può confermare anche Titone.

Ora ci hai dichiarato guerra... bene vuol dire che affrontiamo 2 guerre non c'è problema.

Ma quando nomini me in forumone o un membro della mia tribe, sei pregato di portare il massimo rispetto, ricordandoti che questo è solo un gioco e che non sei qui per discriminare una persona in modo che sembri agli occhi di altri una persona cattiva, anche perché chi mi conosce veramente mi porta legato al dito.

E concludo dicendo FORZA -BiP- l'invidia fa questo ed altro :D

Ha semplicemente postato la dichiarazione di guerra
...come ho già letto da qualche parte "eh figlio mio ai miei tempi c'erano certe flammate" siete così seriosi u.u è la guerra che decide le sorti del server che vuoi che sia:)

Ha semplicemente postato la dichiarazione di guerra
...come ho già letto da qualche parte "eh figlio mio ai miei tempi c'erano certe flammate" siete così seriosi u.u è la guerra che decide le sorti del server che vuoi che sia:)
Io non ho nulla contro le guerre, anzi... XD

E che sono stufo che si stiano perdendo i valori (se ce ne sono) di questo gioco.

Per il resto... le guerre ben vengano... è tribals :p

steoman

Guest
tom ma te da dove spunti? vedi che della sfilza che hanno nel profilo le uniche tribe esistenti sono -BIP-, KAPPA, e BRANCO e per quanto ne so non sono in guerra coi kappa, cioé manca una vera dichiarazione(ma potrei sbagliarmi); quindi se mi sbaglio hanno 3 guerre in corso e sono certamente di più le alleanze^^

Mega Andy

Guest
anche se non sono nei bip DICO forza BANANE IN PIGIAMA!!!!!!!

hodi

Guest
Una cosa voglio dire principalmente clickate x capire

Gli ALLERT hanno FAME

Mi dispiace solo non poter essere in prima Linea ma giuro su Dio che le mie 25 full di neri si faranno sentire in supporto. ;)

ahahahahahah... hodi dai facciamoci una bella guerra senza sputarci in faccia e onoriamo questo gioco ^^

e che vinca la tribe più forte con il massimo rispetto ^^

temerario

Bannato
Questo mondo sta diventando il più appassionante, sono quasi dispiaciuto di non esserci :p
Che siano i report a parlare. Da appassionato di questo game, e da persona estranea ai fatti, mi auguro di vedere tante belle HOF e perchè no, anche qualche bel rosik, altrimenti che HOF sarebbero? :D
Detto questo complimenti ad Erke per la dichiarazione, davvero fi... alla erke insomma ;)
buona guerra a tutti.

ps. erke, se al prossimo HOF non mi lasci almeno una dedica mi offendo sul serio u.u

Folle,ho bisogno di cosa?
Ti abbiamo spaccato la tribu,i tuoi famosi PUPPA invicibili che 3 settimane fa si credevano dei scesi in terra.

Bagno d'umiltà.

Per il resto,Sugo .

Non venire a rigirare ogni frittata.
Ci vivo per il gioco? Assolutamente no.

Mi piace far vedere che persone che siete,che siete dei serpenti,come Titone,che ha rigirato le spalle ad ogni tribu,e lo consideravo un fratello.
Mi ha fatto da co founder,tanto per dirne una .

Voleva togliervi dall'asse,voleva bunkerare Jah e farvi attaccare,e questo tu non lo sai.
Invidia ? Ma de che ?

Chiedi in giro di ALLERT e di BIP,vedi che ti dicono .

Per il resto,fatti un'esame di coscienza . Ordini non ho dato a nessuno.
ALLERT e KAPPA ti avevano detto:"Vuoi far parte di questo ASSE ANTI PUPPA? perfetto,i GT stanno impicciati con i PUPPA . Non puoi tenerti i GT,dichiarando guerra ai PUPPA"
E' come tenere i piedi in due scarpe.
Per il resto,fai silenzio,fai piu bella figura :)

Sei solo un bugiardo,tu ed il tuo amico Caps .
Continuate con le menzogne,ma oramai lo sanno tutti quello che fate .

Siete degli incoerenti ,e prima dici che ODI i PUPPA e poi te li inglobi?

Shhhhhh!