• - -

DIARIO DI BORDO DEL 59

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Comunque il patto Molotov-Ribbentrop è un patto di non aggressione tra Germania e Unione Sovietica che definì anche la divisone della Polonia.

Non capisco la risposta :rolleyes:

chi ha dubbi su questo non conosce la storia

:confused:
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Si ma jah ha ragione sto giro
Sostituite il patto mol/rib con op Barbarossa e Stalingrado e tutto fila gh
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
si in effetti ha risposto il contrario di quello che avrebbe dovuto rispondere, però ho capito che avesse confuso la domanda con "cosa ne pensi dell'interruzione del patto molotov ribbentrop"
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
vabe ma credo che il patto è conosciuto di più perché è stato infranto e le cose che ne sono seguiti da esso hanno cambiato la storia. se il patto fosse stato rispettato oggi il mondo sarebbe diverso!
vabe che dovevo dire allora che so stati cattivi russi e tedeschi a spartirsi la polonia lungo il fiume danubio o quale era.
in ogni caso ho detto che è stato un'errore anzi l'unico errore grave fatto a non rispettarlo che hanno fatto dai nazisti allora, ma in quel momento si credevono invincibili. Diciamo che è stato na fortuna per L'Europa che hanno fatto quel'errore perche sino ancora oggi eravamo schiavi dei SS...vabe io personalmente potevo fa a meno dei francesi e inglesi perà dai che ci vuoi fa.

vabe devo dire che in qc modo 70 anni dopo gli inglesi si sono lo stesso autosterminati con il BREXIT ahahahahah
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
vabe ma credo che il patto è conosciuto di più perché è stato infranto e le cose che ne sono seguiti da esso hanno cambiato la storia. se il patto fosse stato rispettato oggi il mondo sarebbe diverso!
vabe che dovevo dire allora che so stati cattivi russi e tedeschi a spartirsi la polonia lungo il fiume danubio o quale era.
in ogni caso ho detto che è stato un'errore anzi l'unico errore grave fatto a non rispettarlo che hanno fatto dai nazisti allora, ma in quel momento si credevono invincibili. Diciamo che è stato na fortuna per L'Europa che hanno fatto quel'errore perche sino ancora oggi eravamo schiavi dei SS...vabe io personalmente potevo fa a meno dei francesi e inglesi perà dai che ci vuoi fa.

vabe devo dire che in qc modo 70 anni dopo gli inglesi si sono lo stesso autosterminati con il BREXIT ahahahahah

Allora deduco che il problema sia freedrinnk... Fa le domande in privato e poi ne scrive altre sul forum.

Che vile :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Avete ucciso l autore del diario dovreste pensare a quello che fate . Gh

Su fede non sei morto per davvero !! Uhuh deliziaci con un altra pagina del diario
 
In cima