• - -

DIARIO DI BORDO DEL 59

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Mai come oggi speravo in un diario di bordo, volevo qualche commento sulla svolta nella corrente artistica della mappa, siamo al puntinismo astratto.
 
Numero di reazioni
530
@FreeDrinnk ooh che hai deciso?? Mancano pure gli sharer, prima che andiamo a bordo
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Diario di Bordo giorno 153



Il caos del passaggio DW—> DS sembra essere quasi concluso il panico pa panico pa panico paura del week end sembra essere tramontato e ora una croccante settimana aspetta il sud del mondo.
Alcuni player come da tradizione DW non si sono presentati all’appuntamento al momento del bisogno una tradizione millenaria che verrà portata avanti a oltranza.


Paragrafo DW sud perdono villi
Paragrafo Jedi ovest perdono villi

Non è una gara questa NON è una gara a chi fa più schifo, nel caso ditelo che mi attivo ed è la volta buona che compro anche il costume verde di Borat e si vola.

Sezione Meteo ignorante

Franchetto provincia di Catania
Per chi abita nelle vicinanze consiglio una passeggiata è previsto un mite sole autunnale con una umidità contenuta ( 62%) Massima 27 gradi minima 16.
Giornata ideale per una rubare i cerchioni a quella panda a metano che ti ha superato stamattina.

Oroscopo
Segno Zodiacale —> Bilancia
Vivrai la prossima Op con la stessa tranquillità con cui vai un interrogazione e sai già che fai scena muta ( rassegnazione e odio verso il mondo)
Riguardo al capitolo amore sconsiglio sorprese Marte parla chiaro FORSE NON SEI CORNUTO ma questo rischio c’è



Intervistato del giorno

RESPONSABILE DS

Mi sento di paragonarlo solo a Il Megadirettore Galattico, noto anche come Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam,

@jah.103



1) Racconta il tuo cv
Ho iniziato a giocare nel vecchio w3 di tribalwars negli SPARTA, dove Kuro mi ha insegnato le basi del gioco, ma non ho giocato per molto. Posso dire che il world dove ho imparato seriamente a giocare è stato, sempre nel vecchio tribalwars, il w7 negli ALLERT dove ho raggiunto per la prima volta la top20 e dove ho conosciuto Desaix che ritengo il mio maestro e uno dei player migliori che ci sia stato.

2) Cucini? quale è il piatto che ti riesce meglio?
Da romano, ovviamente, tutti i primi piatti romani, ma credo l'amatriciana sia quello che mi viene meglio ed è anche il mio preferito.

3) La tua più grande impresa di tribals.
Banalmente direi la vittoria del HP nel .net, ma scelgo la scalata nel w8. Fui quasi bordomappato a 500k punti da top5 per un tradimento di 2 tribe alleate (mi svegliai con 1000 comandi), ma nel giro di un mese riuscii a riprendermi spostandomi nella zona della mia tribe tornando anche in top1 (contesa con Erke).

4) Il tuo più acerrimo nemico di tribals?

Difficile a dirsi, ho giocato tanti w in cui nemici sono diventati amici, e amici sono diventati nemici. Posso dire quello con cui ho avuto più rivalità è stato Laro, sia in tribe insieme che contro, ma è sempre stato un duello a distanza a chi farmava di più e chi stava sopra in classifica.

5 )Il posto più strano dove lo hai fatto ;) ?

Vale fare il plan per l'op lasciando lo spazio per il momento sega notturno?

6) Chi è il founder più sopravalutato dell’IT?

Ce ne sarebbero troppi, ma do una risposta che dovrebbe mettere tutti d'accordo: Crazy Horse.

7) Il player che per te è stata una rivelazione ( positiva) del 59 e perché?

Considerando che molti player li conoscevo già, per capacità di coordinazione e attività direi Fabeer. Ma anche ReAlessio mi ha stupito parecchio per attività e capacità, sia come player che come gestore.
Ne aggiungerei 1 per ogni tribe: FreeDrink per i DW, Lilwayne per i BAJO, asasafa per i JEDI e schwelm per i NAZGUL

8) Hai mai avuto una relazione con qualche player del gioco?

Con Elettra abbiamo avuto una relazione di un paio di mesi, ma i dettagli preferisco restino privati.

9) Cosa odi di tribals?

CHI PIANTUMA I VILLI

10) Dacci le percentuali di chi vince il w59

NAZGUL-BAJO-JEDI 75%, DS-DW 25%



Ora ragazzi ho bisogno di contattare quell'asburgico di @schwelm ho comprato un libro di dialetti trentini nella speranza di iniziare un dialogo.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
secondo me alla risposta 7 c'è del flame....
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Asburgico di schwelm ahahahahahha
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Il bello del diario che anche il diario è fatto male e questo lo rende più bello.
Come quando concludi un discorso e inserisci una parola a caso come ENJAMBEMENT...
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Diario di bordo giorno 158

Oggi noto che l'app ( contollarovescia) mi dice che sono passati 158 giorni pochi fa me ne dava 135 boh non capisco nel dubbio 158 è oggi ho contato a mano sia da sobrio che da alticcio e sono 158 va bene che poi non va bene ma ehi capita

Torniamo a noi ah uh si @jah.103 è arrivato a sud scivolando come un torero sotto la curva granata in un derby con la Juve... I restanti Dw continuano lentamente e inesorabilmente a sparire un po come la mia voglia di vivere quando anche la 2000 che mi sc***** fino a poco fa mi ha rimpiazzato.
Nuovo Programma infrasettimanale #Segheetavernello

Iniziano lentamente a comparire i primi lanci della nuova Op Bajo Nazgul ( jedi?) con arrivo verso il 14 o 13 non ho ancora ben capito, nel dubbio alcuni ex DW hanno già preparato scuse appuntamenti e quanto di meglio si possa pensare per far tiltare @NO NAMER e i suoi 71 share.


Sezione Meteo Posti sconosciuti

CAMPOLASTA
Oggi si sono svisti i primi accenni di neve misto pioggia ma è ancora presto domani mattina il cielo si apre smette di piovere e diventerà una bella giornata in cui annoiarsi sul divano o amare le donne di altri.
Massima 7 gradi minima zero ma questo solo a notte inoltrata dove i DW dormono sereni :D


Oroscopo

Cancro
Se avevate in mente di fare qualcosa evitate Saturno vi mostra il lato suo peggiore Lato B e non è un bel vedere quell'anello sporco.
La tua prossima op andrà a alla grande verrai murato e dove passi lasci lealtà a 4 facendo partire le tue peggiori bestemmie.




Sezioni interviste intanto ringrazio tutti quelli che si sono prestati a domande senza senso e anche alle altre oggi concludiamo con l'intervista di un player che possiamo dire un top founder, sto provando a capire chi guida i Jedi ma pare che sia più complicato di quanto si pensi. ( vi aggiornerò nel caso)



Intervistato del giorno @schwelm ho notato solo ora che il suo nick si scrive con una sola VOCALE :cool:
preciso che ho letteralmente COPIATO E INCOLLATO quando leggerete capirete perché...


1) Chi sei? Parlaci delle tue origini asburgiche da player tedesco...
so Massimo e si è vero so nato e cresciuto in germania...poi a causa de na donna maledetta ma molto gnocca mi so trasferito in italia.


2) come sono nati i NAZGUL?
I Nazgul(so fan di Tolkien ma chiamarci Hobbit non mi sembrava il caso) so nati 9 anni fa nel w16 fondato da boomakers e moi, abbiamo iniziato con 5 player..in quel w anche essendo stato top 1 e 2 nei primi tre mesi come player io e salciccia abbiamo deletato perché avevamo una tribe piena di spie e inattivi e ci siamo trasferito nel w19 iniziando con ca 12 player e da li abbiamo reclutato e scremato per 4 anni vincendo un superworld giocando contro tribe sulla carta tutte + forti di noi. possiamo dire che li si è creata la base del gruppo di oggi!

3) che fine ha fatto @.Danae. ?
Barbara si è presa na pausa di riflessione :), vabe lei ha carta bianca da noi..se hai vista qc sua foto sai il perché!


4) Il piatto che ore di più spesso al tuo ristorante di fiducia?
Calamarata, pizza e zuppa di faggioli o chili con carne! e currywurst con patatine!

5) Cosa ne pensi del Server tedesco?
vabe è superiore al nostro perché ha più giocatori, inutile non ci possono essere 2 opinioni su questo. Il w 181 ha 16K pieni sulla mappa noi 4K!!
come da noi ci so nabbi e poi di sicuro tanto nerd!...sarebbe na sfida gigantesca trasferirsi li con almeno 50 player davvero attivi e vincere li ma finora tranne 5-6 i miei non mi hanno cagato su questo tema!!
IL w 181 è paragonabile al w 19 di 8 anni fa come grandezza! ma io sono sicuro che anche il server tedesco ha perso molti player nei ultimi anni per via della concorrenza e altri motivi, ma allora mi chiedo ma 8-9 anni fa quanto cacchio erano grosse le mappe li e quanti player avevano, credo che 10 annif a arrivavano a 30 k li e 100000 player visto che anche in italia intorno al w 10 cerano ca 50000-60000 player e 16 k pieni a ogni w!!


6) Cosa ne pensi del patto Molotov-Ribbentrop?
vabe dal punto di visto tedesco è stata na tragedia dichiarare guerra ai russi, un po come in tribals se qc player si illude di poter gioca contro chiunque e tutti senza problemi.
dal punto di vista italiano,francese, inglese è stato na fortuna perché parliamoci chiaro se la Germania non dichiarava guerra alla russia e si concentrava a fa la guerra solo ad americani e inglese oggi statene sicuro che in tutto Europa si parlava tedesco! chi ha dubbi su questo non conosce la storia e la potenza e organizzazione che aveva l'apparato tedesco a quel'epoca.


7) Il player più forte della tua tribù?
non esiste un player + forte nella mia tribe, esiste qc che sto w magari ha più tempo da dedicare al gioco invece che in qc altro w! ma da noi ci sono ca 30 ottimi player...poi è ovvio che SSp e masterclick sembrano i più bravi se uno guarda solo i villi!
adesso potrei fare i nomi di almeno 25 player che sono allo stesso livello o quasi di quei 2 ma stanno tutti li ora con 40-50-60 villi..se non stanno più in alto in classifica è perché hanno investito meno tempo sto w e molto meno pp di altri.
è difficile valutar un player ai tempi di oggi perché dovrei valutare quanti pp ha speso e quanti sharer ha e quanti script usa e poi so tutti legali? boh
è ovvio se anime o permaban spendono 20000pp e un altro 120000 pp come faccio a paragonarli, è ovvio che quello con 120000pp ha più villi mamolto probabilmente Permaban è più forte di lui ma perderebbe lo scontro con tro di lui perché ha 100 villi di più.


8) Il player più sopravvalutato del w?
la risposta in corsivo sopra vale anche per la domanda per il player più sopravvalutato !!

nei vecchi w era + facile valutare i player!!! quando non cera un abuso di pp cioe quando non si potevano compra risorse e anche quei giochetti erano molto di meno di ora, che anche essi ormai sono delle vere sanguisughe di pp!! che anch'essi portano grandi vantaggi tutti quei item!

per sapere chi è più forte ci vorrebbe un w senza poter compra risorse e senza poter compra item con quei giochetti!! allora di sicuro molti player si sgonfiano un pochino!! cioe conta solo chi è più attivo a saccheggia e pialla e ovviamente la sua strategia!

9) Cosa ne pensi della vicenda SARI23 Snoopy K1997?
ahahhera ovvio sta domanda! allora io so come è quando dei player cambiano casacca, è davvero spiacevole per il founder di una tribe, noi solo nel w19 ne abbiamo avuto in 4 anni almeno 30 casi cosi!
ma fa parte del gioco è la cosa può essere decisiva a volte ma se una tribe è forte alla fine spesso non fanno differenza ste cose, ma devo dire che na parte di colpa compete anche a chi li ha gestiti in tribe! questi 3 player hanno cambiato tribe o ci hanno contattati quando le cose andavano bene ma molto bene per loro come asse e poi alcuno giorni dopo quando le cose andavano ancora meglio dopo, "nei giorni di incubo" questi player potevano cambia pensiero e resta in dw , perché in quel momento sembrava che il w lo vincevano sicuro, invece volevano trasferirsi lo stesso!. se uno nonostante le cose vanno più che bene per la sua tribe vuole cambia tribù io qc riflessione la farei su qc errore fatto di mio invece di dare solo addosso a questi giocatori e la tribe che li ha presi!!

10) Dopo questo W torneranno i Nazgul?
non lo so!! ma non con me, ma spero che il gruppo resta unito se vogliono continua in italia so sicuro che hanno gente che sanno fare il capo anche meglio di me!!

se i miei ragazzi vogliono fare un altro w serio con me allora come gli dico da mesi si devono trasferire sul server tedesco!! ma so 6 mesi che faccio appelli ma adesso non ne faccio pià in tribe!!
purtroppo solo 5-6 si so iscritti tra cui quelli a cui meno pensavi..vabe hanno sprecato un'occasione perché adesso già potevano avere 10000pp senza aver fatto nulla ma davvero nulla servivano 5 min al giorno!
é ovvio che per spacca davvero il server tedesco e fa un w da leoni! secondo me ci volgiono 70000pp a testa!!e per farli ci vuole ca un anno a fa pp li!!
se non è possibile è uguale va tutto a guadagno della vita privata se non gioco più!!




Signori a breve nel forum condivise tra le top tribù ( dello spam ) partirà il sondaggio su chi sarà il prossimo intervistato...
Stey tuned
 
In cima