• - -

DIARIO DI BORDO DEL 59

Numero di reazioni
530
Sto gocciolando.. dagli occhi
 
Numero di reazioni
530
Con un po' di alcool la scrittura va giù
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Fatelo diventare redattore di tribals
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Diario di Bordo giorno 138

Oggi per i Dw è una giornata come le altre nella notte nessuno sembra aver perso villi ( o nel caso non me ne sono accorto) e nessuno sembra essere stato buttato fuori.
Ho realizzato che tutto ciò che riguarda il w59 sul forummone è censurato tranne il diario... @CC510 NON CI PROVARE!1!1! ti faresti come nemico la meno peggiore testata giornalistica del w59 ( se qualcuno si vuole immolare a fare peggio o meno peggio fatevi avanti)

Oggi in tribu abbiamo trattato argomenti di spessore il tag.... ognuno ha detto la sua ma tanto come sempre l'opinione di tutti i coniglietto conta poco, conta solo quella di @Dago39 che nel dubbio boccia la mia Coniglietti di Dago... :rolleyes:


Sezione meteo di posti sconosciuti

Caprino Veronese --> Domani se passate di li portatevi l'ombrello perché salvo qualche schiarita dovrebbe piovere e fare temporali, minima 17 massima 24

Sezione Oroscopo --> Leone: cerca di staccare un po’ il cervello, con due puntate consecutive di Pomeriggio 5 dovresti essere a posto. Verso metà settimana ti troverai di fronte ad una scelta, imbracciare armi da fuoco urlando “ @CANEMINI è a rischio di tallonite fulminante” non potrà aiutarti in alcun modo. Venerdì probabile incontro dissenteria.


Personaggi tutti presi a caso tranne @CC510 NON CI PROVARE CON TE SONO SERIO1!1!!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Se chiude pure sto post mi faccio bannare.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Diario di Bordo Giorno 141


Oggi ho aperto la mappa, l’ho colorata come se fosse il sedere di Elettra Lamborghini, poi ho rimesso tutto come prima.


Stamattina sono iniziati i primi lanci dei Bajo sulle fila dei DW credo arriveranno nel week end ( oh si), mi aspetta un’altro week end di fuoco tra le parole rincuoranti del mio founder e i delicati e educati suggerimenti di No Namer.

Io ho iniziato a cercare quale player mi farà rimpiangere di non aver riciclato perché ehi se non dormi sotto op sei nella tribù sbagliata!

Conscio che ormai la serietà del diario è scivolata giù come una costoletta di maiale a un matrimonio ebreo passo alle inserzioni.


Sezione Oroscopo

Sagittario: Venere entra nel tuo segno come Montero entrava sugli arti inferiori di tutto ciò che non fosse della sua squadra ma non sappiamo che significato abbia.
Non fate finta di interessarvi a qualcuno se poi non avete intenzioni serie, anche perché Giorgia chiede 50€ per mezzora e con la crisi che c’è non mi sembra proprio il caso. ( occhio alle sorprese)
Soprattutto perché è l’equivalente di 500 Goleador alla liquirizia, oppure un bufalino con coca all’autogrill

Sezione meteo di città dispesrse

Sambuca di Sicilia domani sole e benessere per tutto il giorno, previste raffiche ma nulla che possa impensierire il vostro pomeriggio
Minima 17 Massima 30


Sezione interviste
Intervistato —> @Dago39
10 domande SENZA POLEMICA evitatela non ho voglia di farne ne faccio già troppa in privato…


1)Il tag più sottovalutato dell ‘ IT. ?
JEDI

2) La pizza come la prendi?
Ortolana

3) Chi ti ha sorpreso in questo w59 ?
@lodi94 e @window ( non lo taggato perché è bannato ) :scudospadatw:

4) Le ultime 3 canzoni che hai ascoltato? ( e che ti sono piaciute)
this is not America (David Bowie) crita (arabe de palo) brothers in arms (dire straits)

5) Secondo te chi sparisce prima i Jedi o i DW?
Jedi

6) Un player che invidi agli avversari?( NB prenderesti solo il giocatore non i suoi villaggi)
Nessuno sono sincero

7)Il rapporto col tuo share è solo platonico o la storia che diventa grosso e si surriscalda è vera?
Storia vera

8)Quanti pp hai investito per ora in questo w?
15 mila forse più non ricordo

9)Cosa miglioreresti in Tribals o nel it. ?




Le domande erano 10 a una non ha voluto rispondere sopravviveremo.

Ci vediamo nei prossimi giorni
Distinti Salumi


Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
530
Si surriscalda e diventa bollente
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Diario di Bordo giorno 146

ABBIAMO SUPERATO IL WEEK END, non indenni ma ehi poteva andare anche peggio, alcuni player li stiamo ancora cercando credo, altri MBARI ( descrizione tecnica per pochi) invece hanno difeso e tenuto alto lo stendardo dei DW ( Nick che fa cagare a tutti ma che non si può cambiare...)

Oggi in compenso è arrivata la giga operazione ANTIJEDI ( nome a caso) @Dago39 e @r1c0h <-- il founder più silenzioso dell' .IT hanno tirato fuori la loro alabarda e come due Paguri nella giornata hanno fatto capire che in questo paese non serve studiare. ( CHECCO ZALONE CIT)
Non metto i numeri perché non ne ho idea e nel dubbio non è stata dichiarata guerra.

Boh vabbè


Oroscopo:
Pesci: L'amore promette bene, meno promettente il k in cui hai scartato nel 61 dove i tassi superano anche le bestemmie citate da alcuni DW mentre sittavano gente scomparsa. Attento al lavoro il tuo capo ti controlla e la segnalazione perché guardi troppo il telefono lo indispone, quel ban potrebbe essere più salato di quello di @CC510


Sezione Meteo.

Sulmona domani sole a catinelle, massima 25gradi minima 12, giornata ideale per fare una passeggiata nella città dove sembrano essere successe tante cose che non ho capito e che non ho finito di leggere, figuratevi di raccontarvele.






INTERVISTATO DEL GIORNO
@CANEMINI <-- Storico Founder BAJO

1) Quando Nascono i Bajo e chi sono i player storici di questo Tag?
Tale tag è l'unione di un progetto di amici iniziato nel w 37 sotto la tag Dojo(vinto),proseguito nel 41 con tag Alba(vinto) e nel w 49 nasce la tag Bajo ovvero ALBA dei Dojo.(vinto).
Attualmente nel w 59 non ci sono molti player storici,avendo startato questo world senza preavviso(1 giorno prima) e sopratutto dopo 1 anno di inattività senza aprire tribals.
Ma se devo citarne alcuni: The *Phoenix*, Zannabianca, BegaBledi, Taigete, CrazySheep, koala82(che gioca in sir lion), PeacehellOne, asdrubale93, -Elsif-,gio2000,mc logan

2) Il tuo compagno di tribù dalla quale non ne faresti mai a meno?
Dire un compagno è riduttivo. Diciamo che senza i miei amici storici,non fonderei mai nessun world.
Con molti dei citati sopra e non, ci conosciamo da ben 6-7 anni e c'è un legame che va oltre il gioco.


3) Il player che positivamente ti sta stupendo in questo w59?
Per quanto riguarda i Bajo,delle nuove reclute mi stanno stupendo i ragazzi che giocano nell'account Lill.wayne. Sempre presenti h 24 e quando hanno subito un op Ds(non leggera) hanno difeso perfettamente come andava fatto.


4) Sei mai andato a un concerto di Mengoni?
No,ma se vuoi ci andiamo insieme :*
5) Un founder/ player alla quale ti ispiri e perché?
Non mi ispiro a nessuno. Ma il founder migliore che in 10 anni di tribals ho avuto l'occasione di giocarci contro ed insieme rimarrà sempre Due Calzini.


6) Chi cadrà per primo i DW o I JEDI?
Bella domanda.
I dw,non sono messi bene.
I jedi vedremo. Anche se non sarà facile tenere botta alle 1000 e passa off dei ds a nord est.
Sarà importante la collaborazione a sud est tra jedi-Naz.
Il world potrebbe ritornare in equilibrio.
Il mese di ottobre sarà fondamentale.


7) Pratichi sport ? Se si quali?
Ho appeso i scarpini al chiodo.
Causa lavoro e turni stremanti.


8) Il tag ( tribù) più sopravvalutato dell’ it?
Mha, credo che nessuna tribù è sopravvalutata.
Ogni world è a se. Ho avuto la fortuna di giocare insieme e contro i migliori founder e tribù del .it .
Ti posso dire che la tribù che più mi ha impressionato è la Tribu Allert.
Sia come organizzazione sia come player giocanti.

9)DOMANDA SENZA RISPOSTA

10) Cosa o chi aggiungeresti ai Bajo?
Ai bajo aggiungerei i player storici che per tante motivazioni causa real non hanno giocato questo world attivamente o che non hanno nemmeno startato:
peppe-93, bigboss1, turiblond, aliasvincent, asdrubale93, player che ci avrebbero fatto molto comodo a confine.





In questi giorni abbiamo capito che qualsiasi cosa succede sotto Op un Dw scompare a fine w saremo in tre forse
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Più o meno i Jedi se la son vista così
Immagine.png
Chissà come andrà a finire...
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Diario di bordo
Giorno xxx
XXX proprio cosi avevo un app che contava i giorni ma indovinate il mio telefono oggi ha deciso di fare un avvitamento carpiato in alto adriatico...
Inutile dire che per ore sono stato nel buco nero del mondo lontano da tutto incluso tribals ( che poi si sta anche bene)
Ieri sera alcuni DW sono passati in DS lasciando il sottoscritto solo come un vegano alla fiera del cinghiale, ah no c'era Bandolero... forse era meglio solo :wtf:


Sezione Meteo Posti strani

LIDO ADRIANO PROVINCIA DI RAVENNA
Domani giornata di sole e vento in costante aumento per tutta la giornata, la tua dignità potrebbe volare via prima del previsto se non ti vesti adeguatamente
Massima 24 minima 17.



Chiedo scusa è una forma un po ristretta ma
ma
ma
ho per voi una chicca l'intervista al nuovo MODERATORE... @CC510

1) In quali tribu hai giocato? e in che w?

Ho girato un po' di tribù: la lista sarà lunga!
La prima TAG che mi viene in mente sono le Lame Nere, nel vecchio Tribal Wars.
Dopo il ribaltone che c'è stato, con il ritorno della gestione alla Inno (ed il panico derivato dalle fake news di chiusura definitiva del gioco) ho ritrovato le vecchie LN nel mondo uno, ma l'avventura non è durata molto :)
Ho startato il world 2 e, dopo una breve parentesi in IB (dove ho conosciuto shiro93, il player che mi ha insegnato il grosso del gioco), sono entrato negli STORM.
Mamma mia, che nostalgia.
Ricordo che c'erano gli EMBER, noi che faticavamo a stare in piedi e poi casini su casini. Fatto sta che quel world non lo vincemmo.
Vincemmo però il mondo 14, con i S*IGAK.
Ricordo in particolar modo Bonzo e Giaguaro.

Ovviamente tra il w2 ed il ed il w14 ci furono diverse esperienze.. alcune soddisfacenti, altre no.
Nel w17 c'è stata una piccola parentesi negli ALBA, dove ho conosciuto Asdrubale93 , @*NAGHIRO* e tanti altri. Era un bel gruppo, peccato che non siamo riusciti a trovarci tutti insieme per fare un altro w.

Nel w23 ho giocato nei RIP di Ramon79.
Non so come ma ad un certo punto mi ritrovai a gestire le difese in quanto il buon vecchio Ramon non c'era praticamente mai.. (Un player, Frabel73, a distanza di 2 o 3 anni si ricordava ancora le mie cazziate dopo che avevo scoperto che si era fatto monooff in un momento difficile per l'ally)
Dopo alcuni mesi, si creò una frattura tra gli admins ed il founder.
Insomma, chi era sul campo si era fatto alcune idee da attuare con una certa fretta, mentre Ramon (probabilmente per via del distacco dal game) era di visione totalmente opposta.
Alla fine decidemmo di entrare negli HP di Reyana e vincemmo il mondo. Lì ho iniziato a fare le call su Skype (prima la cosa non mi allettava.. devo dire che mi sono divertito molto!)

Nei mondi successivi ho collaborato con i WD di Crazy Horse, il mondo però non lo vincemmo purtroppo, sono stato una o due volte in ALLERT, ma sono uscito dopo non molto (ally super organizzata, Erke è un founder molto bravo, ma personalmente non ho mai legato con nessun giocatore. Non ho capito se hanno chiuso la loro esperienza su Tribals o meno, comunque non mi dispiacerebbe in futuro rientrarci).
Siamo arrivati alla fine: le ultime due vittorie sono date dai due World Classic con i LOSER. Poi ho deciso di chiudere con Tribals.. Ora eccomi qua.

Quindi, se devo dire con precisione le migliori ally che ho visto all'opera:
- S*IGAK
- ALLERT --> Per l'organizzazione
- LOSER --> Qui ho visto una squadra, piuttosto che una tribù con dei capi e dei players che "eseguono gli ordini"


2) L'ultimo concerto a cui sei stato?
Qualche anno fa sono stato al concerto dei Depeche Mode a San Siro. Molto bello :)
La band non sta patendo lo scorrere degli anni.


3) Come funziona l'assunzione del team di supporto di tribals?

Mah è molto semplice.
Basta inoltrare la propria candidatura QUA e poi, in caso positivo, si viene contattati. Ovviamente bisogna fare degli ulteriori passi, ma non sono autorizzato a parlarne :)
Non è così difficile comunque, basta conoscere bene i regolamenti.
Colgo l'occasione per dire che siamo sempre alla ricerca di nuove reclute :) Mi raccomando, fatevi avanti!


4) Se avessi carta bianca cosa cambieresti in tribals?

Non saprei.
Ripristinerei il paladino e le sue funzionalità. Le monocata sono leggenda.


5) Da bambino eri bullizzato o eri il bullo?

Nessuno dei due, ero in quel gruppetto di 4 o 5 che andavano d'accordo con tutti e che evitavano situazioni sgradevoli.
I bulletti li evitavamo abbastanza.


6) Il tag più forte dell'it?

Mah non saprei. Probabilmente gli ALLERT per continuità.
Altrimenti (ma sono di parte) per qualità di giocatori potrei dire LOSER. Alla fine c'erano: Codex (padaniapower), Hooly, HORRAZIUS, Masterclick, Steaker1, e tanti altri che erano dei martelli pneumatici. Sarebbe bello vederli insieme in un mondo normale.

7) Giochi attualmente qualche w o hai intenzione di iniziarne un'altro?

Non gioco in nessun mondo di gioco: in futuro sicuramente ricomincerò a giocare.


8) Il tuo hamburger preferito?
Diciamo che preferisco la carne in altri modi (tartare, costine.. )..
Comunque sia a me piace il cambiamento, specialmente in cucina! Quindi ogni volta ne faccio uno diverso e non posso dire di averne uno preferito.
Le cose più basic sono:
- La carne deve essere tanta. TANTA
- Pomodorini e cipolla non devono mancare
- Il bacon non è fondamentale

9) Il player più forte dell'it e perchè?

Sono indeciso tra due (account, non players):
- HORRAZZIUS: Lui e Mela, la sua sharer, erano veramente molto forti e sottovalutati. Horra, oltretutto, aveva anche una buona visione di gioco.
- a mali ESTREMI RIMEDI: Praticamente Hooly e Patogoooooool. Erano un po' dei mostri, e non era facile stare al loro passo.
Hooly, Crazy Horse ed altri che ho menzionato in queste risposte sono giocatori che per alcuni possono risultare controversi.
La verità è che io mi ci sono sempre trovato bene e non ho mai avuto mezzo problema con loro.

10) Come valuti questa esperienza da moderatore?
Bene! E' un'esperienza molto positiva, e devo ringraziare tutti per questo :)






Concludo salutandomi e scusandomi per la qualità di quanto scritto
rimedierò entro domenica promesso <3
PS telefono nuovo 350 euro e si vola
baci stellari
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
1) In quali tribu hai giocato? e in che w?

Ho girato un po' di tribù: la lista sarà lunga!
La prima TAG che mi viene in mente sono le Lame Nere, nel vecchio Tribal Wars.
Dopo il ribaltone che c'è stato, con il ritorno della gestione alla Inno (ed il panico derivato dalle fake news di chiusura definitiva del gioco) ho ritrovato le vecchie LN nel mondo uno, ma l'avventura non è durata molto :)
Ho startato il world 2 e, dopo una breve parentesi in IB (dove ho conosciuto shiro93, il player che mi ha insegnato il grosso del gioco), sono entrato negli STORM.
Mamma mia, che nostalgia.
Ricordo che c'erano gli EMBER, noi che faticavamo a stare in piedi e poi casini su casini. Fatto sta che quel world non lo vincemmo.
Vincemmo però il mondo 14, con i S*IGAK.
Ricordo in particolar modo Bonzo e Giaguaro.

Ovviamente tra il w2 ed il ed il w14 ci furono diverse esperienze.. alcune soddisfacenti, altre no.
Nel w17 c'è stata una piccola parentesi negli ALBA, dove ho conosciuto Asdrubale93 , @*NAGHIRO* e tanti altri. Era un bel gruppo, peccato che non siamo riusciti a trovarci tutti insieme per fare un altro w.

Nel w23 ho giocato nei RIP di Ramon79.
Non so come ma ad un certo punto mi ritrovai a gestire le difese in quanto il buon vecchio Ramon non c'era praticamente mai.. (Un player, Frabel73, a distanza di 2 o 3 anni si ricordava ancora le mie cazziate dopo che avevo scoperto che si era fatto monooff in un momento difficile per l'ally)
Dopo alcuni mesi, si creò una frattura tra gli admins ed il founder.
Insomma, chi era sul campo si era fatto alcune idee da attuare con una certa fretta, mentre Ramon (probabilmente per via del distacco dal game) era di visione totalmente opposta.
Alla fine decidemmo di entrare negli HP di Reyana e vincemmo il mondo. Lì ho iniziato a fare le call su Skype (prima la cosa non mi allettava.. devo dire che mi sono divertito molto!)

Nei mondi successivi ho collaborato con i WD di Crazy Horse, il mondo però non lo vincemmo purtroppo, sono stato una o due volte in ALLERT, ma sono uscito dopo non molto (ally super organizzata, Erke è un founder molto bravo, ma personalmente non ho mai legato con nessun giocatore. Non ho capito se hanno chiuso la loro esperienza su Tribals o meno, comunque non mi dispiacerebbe in futuro rientrarci).
Siamo arrivati alla fine: le ultime due vittorie sono date dai due World Classic con i LOSER. Poi ho deciso di chiudere con Tribals.. Ora eccomi qua.

Qualcuno che incrocia i dati e indovina il nickname?

Io punto su What the fake?/king passe :occhi:

@CC510
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ringrazio @FreeDrinnk per la pazienza.
Sono tanti i ricordi riaffioratomi: qualche pezzo l'ho dovuto rimuovere.

Chiedo scusa per la scrittura contorta :p

Qualcuno che incrocia i dati e indovina il nickname?

Io punto su What the fake?/king passe :occhi:

@CC510
124256_2.png
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Io giocavo su Salom nel 14 :D
 
In cima