Di tutto un po'!

Ero combattuto sul perché mi inviavi audio da oltre 10 minuti, “mi odia così tanto?” pensavo....invece scopro che c’e chi sta nettamente peggio di me e per questo ora mi sento un privilegiato
10 minuti è già da sentimento ahahah... La media solitamente è 2/3 minuti

Tesoro, con te non vado di audio, vado di telefonate, cosa con cui non faccio con nessuno (o cmq difficilmente) ahahahah
Sei oltre la media:D:D:D

stritol

Barone
Come da titolo, dato che il w è finito, fin che i mod non mi picchiano :D facciamo che qui si può parlare di ogni cosa... ma si dai, anche di lui:rolleyes: di quel player che rappresenta la parte ridicola di tribal.

Chiedo in anticipo scusa se i congiuntivi non sono il mio forte ma non sono un dizionario paura come @edootto94 :D
però non sono nemmeno dislessico come tutti sappiamo chi... ( Ma che ha scritto nella sezione 53??)

W FINITO.... SALUTIAMO I NEMICI??
Comincio da lui:D:D:D:D:D
E' tornato @Crazy Horse a quanto pare, simbolo di fallimento a livello umanitario e di tristezza a livello ludico.
Giuro che appena mi hanno mandato il messaggio sul telefono che tu stavi scrivendo in forum, non ci volevo credere perché prima di tutto, dopo la figuraccia e lo schifo che ti sei permesso di fare a @stritol (parlo di real), ti fanno ancora loggare con quell'account e seconda cosa, dopo che hai mostrato a tutti il tuo essere infantile, patetico, maleducato e ignorante (parlo di game) hai ancora il coraggio di scrivere argomenti riguardanti questo w ormai chiuso.
Parli tanto e stai a rosicare piangendo che gli altri hanno barato?? Fammi capire, avevi più di 2000 villi di vantaggio e perché, a sentire te, per colpa di ricoh, che ha fatto una macchia di 100 villi da 26 punti, hai perso il w?? O forse lo hai perso perché non sei stato capace di organizzare una tribe, non sei in grado di difendere, non sei in grado di attaccare e non sei nemmeno in grado di gestire una diplomazia? Smettila seriamente, non renderti ancora più ridicolo di quel che sei..
A supportare le mie parole, ti voglio ricordare che la tribe degli MWS aveva, ad un certo punto del w, poco più dei tuoi soli villi ( nonché una piccola parte dei villi WD) e l'unico modo in cui sei riuscito ad entrare in quella macchia è stato prendendo i villi di una spia e assorbendo a tradimento i tuoi "nuovi" alleati BUC ! Molto onesto da parte tua, questo è giocare pulito effettivamente. Grazie a Dio sei un incapace a livello tattico e quindi non hai fatto nulla se non piangere su ricoh e perdere successivamente fronte dando colpa ai tuoi compagni!
Parli tanto di essere uomo, guarda che non basta vedere un paio di puntate di superquark e scoprire che i maschietti hanno il pisellino x sentirsi uomo. Fossi in te, anche qui mi starei zitto perché di uomo non hai nemmeno gli attributi ( parole di mia moglie dopo che le ho fatto leggere le "splendide" cose che hai detto su di lei). Una sola parola: vergognati; torna a nasconderti o logga con i tuoi multi qui sul forummone.
Sono andato a rileggere le boiate che hai scritto e non c'è assolutamente logica in quel che dici, giuro che non è solo perché sei dislessico ma anche perché ti contraddici di continuo; fammi capire, ti atteggi da grande uomo vissuto e poi fai il bambino che gioca a chi lo ha più lungo, ripeti che tu hai un real e sei subito li a rispondere che tu in game dai lezioni e sei PROvolone, ti fai delle battute che capisci solo te e poi ti rispondi alterato dando dei falliti agli altri... boh...
X carità se mi dici che stai scrivendo da un sanatorio dopo che la tua "fidanzata" in camice bianco ti ha dato le pilloline allora ti chiedo scusa perché si spiegano molte cose ma in caso contrario confermo tutto ciò che ho scritto!
Ah già, dimenticavo il saluto di fine w: CIAO:D

Per tutti gli altri nemici:
è stato un piacere dividere il campo di battaglia con voi, alla prossima raga:cool::D

Specifichiamo che la figuraccia l' ha fatta lui.
Rinnovo i saluti e complimenti a tutti

Symoncinoo

Cavalieri
Berse pure io mi unisco a ciò che dice tredici a me mandava più audio da 4/5 minuti di fila ahha la soluzione era 3 sigarette di fila.
Ma noi perché siamo pazzi fra e andiamo poche volte d'accordo solo quando si devono fare pazzie haha manchi brother

Berse pure io mi unisco a ciò che dice tredici a me mandava più audio da 4/5 minuti di fila ahha la soluzione era 3 sigarette di fila.
Ma noi perché siamo pazzi fra e andiamo poche volte d'accordo solo quando si devono fare pazzie haha manchi brother
Tanto facevi finta di studiare la notte, anche se si stava ore a parlare non ti lamentavi, anzi...