descrizione fazioni w9

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

hurameshi9

Bracciante
dico solo una cosa...

"Non cercate verità nascoste, non cercate chi è più leale e sincero, tra due realtà in guerra non esiste verità ma solo ipocrisia."

Questo basterebbe a placare gli animi di gente con mente libera e sana, ma non con voi.

"Chiunque abbia peccato scagli la prima pietra, io ho peccato, peccato di non aver seguito le mie idee risultate giuste, peccato di aver dato fiducia e oneri a chi non meritava" (non parlo di te gasper)

ricordatevi che nel w9 siamo solo account... qui siamo persone.

Io in primis sono totalmente l'opposto dell'hurameshi che conoscete in gioco e sapete perchè? perchè è un gioco non la realtà...

gasper tu dovresti saperne qualcosa.. nel gioco siamo nemici, su skype ti chiamo sempre zio, e l'ultima volta che ti ho contattato su skype non ho mensionato nemmeno un vocabolo inerente al gioco...

vi chiedo soltanto di mostrare le statistiche di gioco se volete dare CONSIGLI ad un nuovo player che vuole giocare con noi e non stress anticipato.

ovviamente le statistiche diamole senza commentini stupidi... da parte di chiunque.

Faccio notare che siete andati tutti OFF-TOPIC e l'interessato che ha aperto il topic l'avete fatto già confondere

Riguardo a te TOM RIDDLE fammi sapere quale fazione sceglieresti e ti dirò la mia in privato dato che pubblicamente è severamente vietato.

se ti interessa sapere da che parte sto, beh... neutrale

dimenticavo... GASPER io non ho mai parlato male di te in forummone nemmeno nel post precedente...

rileggiti tutto il fango che mi hai buttato addosso a partire dal maestro di bassezze... prima comandava orio secondo te, oggi sono io il maestro di bassezze... che decisione di un saggio eh..

spero che non sei in real come in gioco alessio...

Ultima modifica di un moderatore:
dico solo una cosa...

dimenticavo... GASPER io non ho mai parlato male di te in forummone nemmeno nel post precedente...

rileggiti tutto il fango che mi hai buttato addosso a partire dal maestro di bassezze... prima comandava orio secondo te, oggi sono io il maestro di bassezze... che decisione di un saggio eh..

spero che non sei in real come in gioco alessio...
mai come quello che ho sentito io ( devo trovarti i PM che mi furono inviati o pensi di saperlo di tuo cosa scrivesti nei miei riguardi )
in questo server tutti girano tutto non lo dimenticare che si viene sempre a sapere ogni cosa ...

specialmente qui dentro dove affermi che tutti siamo persone e se non sbaglio non ho fatto il tuo nome al riguardo
ma piuttosto dei bimbominchia che lo popolano lordmaxtara pigithebest irafunesta
che unica soluzione della loro guerra è infangare le persone facendo persino riferimenti al real ...
di loro un no comment
riguardo a te lo sempre detto in faccia ricordati che quando fu per omega ci voltasti le spalle per iglobarti i BR
e questa cosa le fangate che mi tiraste scaricando le vostre colpe su di me .. facendomi diventare una specie di capo espiatorio per lavarvi voi la faccia , .. ed avete usato il pretesto che la cosa veniva da me quando avevate deciso voi di andare in guerra contro omega votaste senza che io fossi presente .....poi quando il signor orio disse che si doveva parare i suoi villi in k35 che ha in mezzo ad omega
tutti a lecchinarlo ...e a girare la fangata nei miei riguardi che ero stato io l'organizzatore della guerra ad omega .. vi siete lavati la faccia a modo vostro accusando qualcuno che era del tutto al di fuori della cosa .... diciamo che adesso e l'ora che vi presenti il conto
me li sono belle che segnate da una vita queste cose ... e da quel giorno che avete chiuso con me ... ho solo aspettato il momento per farvela pagare dell infamiata che mi tiraste

piccola aggiunta
in W9 potranno dire quello che voglio ma tutti sanno che ho sempre mantenuto la parola , cosa che te con me non hai saputo fare ... hai preferito lecchinarti a i suoi tempi quelli che pensavi i potenti orio e lino
voltandomi le spalle ...
forse capirai dove è il tuo sbaglio nei miei riguardi ... o capirai come ci si sente ad essere accusato di una cosa non fatta perche altri si vogliono parare gli amichetti e i villi
capirai perche c'e lo tanto con te

Ultima modifica:

hurameshi9

Bracciante
guarda che i BR hanno inglobato noi xD

e cmq io sono l'hurameshi dello script... non quello che ti prese a parole, quello non ero io ahahahahahhahahaha

(confermato da orio in uno dei suoi punti di sviluppo world)

oggi sono dinuovo io a parlarti, quello che ti chiamava zio.

pensavo lo sapessi, ma va beh, non sono i commenti che mi feriscono, ma la falsità di questo w

che sia tornato hura e non sia piu zenotek o come si chiama ... non lo so perche non mi hanno informato...
ma dietro il nick di hura qualcuno me la fatta alquanto pesa .. cosa che sai gia ....
non ti auguro mai di sentirti come mi sono sentito io accusato falsamente da alcuni per lavarsi la faccia
che non era hura ma zeno .. dentro lo sapevamo ai tempi
chi sia ora hura ha un eredita che zeno gli ha mollato ... alquanto grave

irafunesta

Borghese
specialmente qui dentro dove affermi che tutti siamo persone e se non sbaglio non ho fatto il tuo nome al riguardo
ma piuttosto dei bimbominchia che lo popolano lordmaxtara pigithebest irafunesta
che unica soluzione della loro guerra è infangare le persone facendo persino riferimenti al real ...
ahahahahah ma guarda te che mi devo sentire dire xD
:O ma non sono un BiMboMinkIa ^^...per il modo di scrivere e di comportarti lo hai dimostrato + tu!Anche se fonti anonime dicono che + che un bimbominchia sei un NoNNoMinKiA xD, che insulta e litiga con i pivelli di 15 anni xD ahahahah...te l'ho già menzionato da qualche parte, se mi trovi un post in cui accuso la tua vita privata e ti insulto, ma non frasi estrapolate a caso, ma con tutto il contesto ^^, mi vedrai umiliato davanti a tutti a chiederti scusa ;) hai la mia parola....mentre io o qualsiasi altro lettore può trovarne a fiotti di topic dove mi provi a infangare, tralaltro con tesi assurde xD, e non solo me ma anche rispettabilissime persone...A me piace essere provocante,ironico, sarcastico ma non manco mai di rispetto a nessuno :D (certo chi non le comprende si adira pesantemente xD, ma è normale questo ^^)

mi scuso per l'OT, ma ad accusa bisogna rispondere!!!;) detto questo tom, se sei nel w9 e hai voglia di una opinione in + contattami pure!!!;) sarò lieto di dirti qualsiasi cosa tu voglia!!!

allah1

Borghese
ma le vostre opinioni sono segreti di stato che dovete comunicarle privatamente? non è che se andate in giro a dire cacchiate non lo veniamo a sapere lo stesso... :)

fra un po con irafunesta , dato che esce sempre fuori tema ,dovremo discutere di chi è nato prima l'uovo o la gallina

ma dato che scrive in un topic che non riguarda piu i suoi beneamati alone e se ne esce con discussioni strampalate riguardanti altri argomenti e questo lo fa da quando è intervenuto .. cercando piu le offese nei riguardi del sottoscritto
si capisce da subbito che scrive per cercare flame e non perche vuole dire qualcosa di serio e concreto ..
in poche parole rosica da matti e lo dimostra in tutte le sue affermazioni che sono mirate contro un unica persona e non nell argomento che è in dibattito
va be ira ti faccio l'applauso per la dialettica impeccabile
anche se per il resto al significato della tua presenza qui , ti posso dire che fai solamente ridere e si capisce che l'apprezzamento che ho fatto prima nei tuoi riguardi era sminuitivo rispetto la realta di quello che sei ....

Ultima modifica:

irafunesta

Borghese
Ripeto...dimostri sempre l'esatto contrario che scrivi ^^ non è che solo perchè scrivi che non insulti non vuol dire che tu non lo faccia xD xD se pensi che tutti siano stupidi e non sappiano valutare da se allora l'ingenuità che dimostri è davvero commovente ^^ quasi pari a quella di un bimbominchia che tanto aborri!!!^^ mi consideri una nullità ma ti accendi sempre alle mie parole :D why???:)
Ribadisco...trovami un contesto in cui parta ad insultarti per primo, e ti chiedo umilmente scusa :D
Comunque la mia presenza qui è come quella di un qualsiasi utente normalissimo che ha giocato al w9 e che esprime le sue opinioni al riguardo ^^, se uno scrive sciocchezze oppure accusa ingiustamente un amico di cose assurde non vedo perchè non debba intervenire :) vuoi un topic con solo i tuoi "amichetti" ( li chiamo così dato che "leccapiedi" ti ha suscitato così tanta indignazione xD) allora hai sbagliato sede :)
Visto che sei il primo a dire di voler rispettare le regole, elogiando con parole molto adulatorie ,per non dire altro xD,i membri dello staff che le fanno applicare, allora non andare OT e non costringere me a farlo ^^

veramente tu pensi di essere inteligente .. a girare sempre gli stessi concetti
non ti sembra di essere limitato , ma penso che lo sai gia di tuo di esserlo, cambierai le parole ma ripeti sempre le stesse boiate .. cercando di rigirare le parole degli altri come se fossero tue
gentilmente smetticela con sta nenia .. cavolo hai imparato a fare pigisteo anche tu
alla fine ti ho detto dimostri solamente inviidia e che stai rosicando ... solo questo al momento

quante volte ti sei fatto segnalare iradesta , ??? quanti topic tu e i tuoi amichetti rosiconi avete fatto chiudere perche non facevate altro che del flame e dello spam ???
alla fine il tuo divertimento è questo fare chiudere i topic perche hai di farti delle ragioni con del flame offendendo e spammando
alla faccia della serieta .. dai scusami ma se non sei un bimbominchia tu ... non saprei chi definire tale...
ovviamente adesso te ne uscirai con un altra boiata per cercare di girare le mie parole ... ed ovviamente continuerai a farci la figura del rosicone , si arrivera all ennnesima chiusura di un topic perche iradetesta non sa accettare di essere limitato .
T direi che forse sia arrivato il momento di abbassare le tue alette ..
ed evitare i posti dove ti fanno fare le figure del merluzzo
ovviamente sempre se quello che dico non sia vero e che qui ci sei solo perche ti rode e di brutto .. e cerchi il flame .. sapendo che sia proibito dal regolamento di questo forum
o pens che mi abbassi al tuo livello ??

Ultima modifica:

irafunesta

Borghese
Sto ancora aspettando il topic che ho sopra citato ^^ ( mandamelo per pm e io apriò un topic di scuse ;) )
Cmq hai ragione su tutto...ora sei contento??Basta chiuderla qui xD
(ora sicuro dirai che non ho + nulla da dire...bla bla...beh se vuoi continuiamo per pm :D, mi fai divertire un sacco ;) )

pigithebest

Borghese
veramente tu pensi di essere inteligente .. a girare sempre gli stessi concetti
non ti sembra di essere limitato , ma penso che lo sai gia di tuo di esserlo, cambierai le parole ma ripeti sempre le stesse boiate .. cercando di rigirare le parole degli altri come se fossero tue
gentilmente smetticela con sta nenia .. cavolo hai imparato a fare pigisteo anche tu
E' la seconda volta che mi cerchi di tirare in discussione... non puoi proprio fare a meno di me! :D

Sto ancora aspettando il topic che ho sopra citato ^^ ( mandamelo per pm e io apriò un topic di scuse ;) )
Cmq hai ragione su tutto...ora sei contento??Basta chiuderla qui xD
(ora sicuro dirai che non ho + nulla da dire...bla bla...beh se vuoi continuiamo per pm :D, mi fai divertire un sacco ;) )
ti ho detto al tuo livello non mi abbasso ... se hai qualcosa di inerente al topic da dire prego siamo tutti orecchie se no grazie e stato un piacere ....
mi ripeto non mi abbasso a te ... se cerchi flame in pm scrivi a pigino cosi ve la suonate e ve la ridete insieme e rispamiate noi dalle vostre boiate

allah1

Borghese
Ti sei già abbassato...bravo hai vinto!!!Ora sarai contento di avere avuto l'utima parola!^^
non è il topic in spam che chi posta per ultimo vince, eh! mi sa che hai un'idea distorta della situazione. come già detto sopra, se hai notizie o argomentazioni riguardante il game, per come lo è ora, allora puoi postare. ma visto che ormai sei fuori dai giochi e più che flame non puoi fare, evita.

irafunesta

Borghese
non è il topic in spam che chi posta per ultimo vince, eh! mi sa che hai un'idea distorta della situazione. come già detto sopra, se hai notizie o argomentazioni riguardante il game, per come lo è ora, allora puoi postare. ma visto che ormai sei fuori dai giochi e più che flame non puoi fare, evita.
Io ho solo evitato di replicare...gasper vuole sempre avere l'ultima parola sull'argomento come i bambini,e io molto saggiamente, visto che altrimenti si sarebbe propagato lo spam, gliel'ho lasciata...quindi evita di ripetere questo concetto ;) l'ho capito e l'ho attuato!!!^^
e ti esorto, ad applicare ciò che hai esperesso, visto che per ora non lo hai fatto xD

Ultima modifica:
penso che l'off topic che ci sia sia incredibile , ma i moderatori vanno solo a moderare lo spam quando primolevi li ridicolizza:)
chiedo sia chiuso , grazie

Old Ent

Duca
Chiudo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.