descrizione fazioni w9

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Io sono il più figo u.u

Io li insulto sempre :D

Fossi più vicino =P
o_O il piu figo sono io che li calpesto sempre
ahahahahha
purtroppo non li ho ho vicini neanche io ma su questo ci sto lavorando :)
piano piano ci arrivero a tutti
anche se mi manca pigino che non fa piu lo spavaldo da quando gli sono spariti i supporti
e lo stanno bordomappando

Ultima modifica:

pigithebest

Borghese
Ehi ehi... gasper... non ti sbarazzerai facilmente di me... tra poco ci sarò con un account veramente magnifique! :D

Ehi ehi... gasper... non ti sbarazzerai facilmente di me... tra poco ci sarò con un account veramente magnifique! :D
a si comunque ringrazziamenti per i villi che ci stai lasciando in eredita prima di cambiare residenza
ahahahahaha
devono essere veramente ridotti male in puffi ad affidarsi a te

irafunesta

Borghese
ahahahah forse sono + ridotti male i wd che nonostante li ridicolizzi continuamente con la tua presenza sul forum, continuano a leccarti i piedi ^^

ahahahah forse sono + ridotti male i wd che nonostante li ridicolizzi continuamente con la tua presenza sul forum, continuano a leccarti i piedi ^^
si si certo iradesta ... che di certo ono tutti a leccare piedi a me .. e non voi a rosicare da matti cosa che dimostrate sempre nelle volstre parole
anche pigino che nn sapeva piu come rosicare si è fatto invitare in puffi , gli stanno dando un accaunt
ma scusate è legale avere due accaunt ???
o mentre si gioca con uno passarlo ( dopo che si è fatti sempre la figura dei baccala ) e prenderne un altro
mi sa che qualche cosa non mi torna ...
a scusami te hai la lingua vellutata e i piedi li lecchi solamente a quelli piu bigotti di te giusto ???
dato che la tua uscita non è motivata a dare dei giuizi reali di game ma solo ed esclusivamente per cercare del flame... francamente ti direi che se non hai altro di megio da fare il giorno di cercarti un divertimento un po piu inteligente visto che di questa qualita ne hai un po carenza

Ultima modifica:

irafunesta

Borghese
Ho dato una semplice opinione, come la tua ^^, tu pensi che i puffi siano messi male, io penso che i wd siano messi male xD...nulla di +!!!;)
Non c'è alcuna differenza tra le 2 affermazioni!!!
wuahahahah poi cosa è che dice di solito????che non la butta sul personale???xD sempre lo stesso!!!!^^

Ho dato una semplice opinione, come la tua ^^, tu pensi che i puffi siano messi male, io penso che i wd siano messi male xD...nulla di +!!!;)
Non c'è alcuna differenza tra le 2 affermazioni!!!
wuahahahah poi cosa è che dice di solito????che non la butta sul personale???xD sempre lo stesso!!!!^^
solo che il leccapiedi lo dici a i tuoi amichetti ... se questo non si chiama flam gentilmente
se scrivi per offendere il prossimo cercati un altro sfogo ... ovviamente e di norma la gente che non abbia argomenti ... e non solo figutati ... ricorra al flame per farsi bello
francamente se ti ritenevo nullita ho esagerato nella considerazine

Ultima modifica:

allah1

Borghese
giusto una considerazione: meglio leccare i piedi che sanno di formaggio Edit by Staff

Ultima modifica di un moderatore:

irafunesta

Borghese
ahahaha guarda come fa male la verità!!!!xD subito a scaldarsi per una banale affermazione, lo hai detto tu, se mi considerate una nullità e avete passatempi migliori perchè date così importanza alle mie parole???Dimostrate solo l'esatto contrario ;), non mi stupisce, come al solito, a parole dite una cosa, i fatti ne dimostrano un'altra xD
Edit by Staff

Ultima modifica di un moderatore:

TRIPPONZ

Cavalieri
certo che piggy ci ha azzeccato sulla vittoria bp....ahahahahhaahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahhahaahhahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahhahahhahahahahhahahahaahhahahahahahhahahah

pigithebest

Borghese
certo che piggy ci ha azzeccato sulla vittoria bp....ahahahahhaahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahhahaahhahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahhahahhahahahahhahahahaahhahahahahahhahahah
Non è finita amicone :D

TRIPPONZ

Cavalieri
vai a sharare? o_O chi sarebbe il pazzo?

ancora è presto x dire chi vincerà, le cose possono cambiare da un momento all'altro
infatti gia cambiano adesso sappiamo che di certo non vincera la tribe chiamata puffi
questo e poco ma certo

anche se non ho capito una cosa ... cosa succederebbe cambiando l'arredamento
facendo uscire i player sotto attacco per fregare le stats e non fare vedere quando le prendete ???
a cosa servirebbe alla fine ..
questo è un dubbio amletico per me
si di certo adesso siete di meno tutti attivi certo certo
state migliorando ... vincerete con 1/4 dei villi che avevate prima
vincera pigi che con il suo accaunt lo stanno bordomappando e ne ha fatti bordomappare a bizzeffe prima del suo
di certo vincerete
ma il premio per la tribe piu scandalosa di tribals ...
che forse ancora non hai capito che i conti in questo server non riuscirete mai a farli da soli che non avete a che fare co nabbi
va be in un certo senso
avete pigi in tribe vi sarete assuefatti e penserete che tutti siano di quel livello di gioco ... cavolo le ha perse tutte anche i suoi beneamati puffi si sono sciolti
be di certo non ci faremo consigliare da lui i numeri al lotto

ahahaha guarda come fa male la verità!!!!xD subito a scaldarsi per una banale affermazione, lo hai detto tu, se mi considerate una nullità e avete passatempi migliori perchè date così importanza alle mie parole???Dimostrate solo l'esatto contrario ;), non mi stupisce, come al solito, a parole dite una cosa, i fatti ne dimostrano un'altra xD
Edit by Staff
a dimostrazione dei fatti ovviamente ,,, iradesta evita di farti ammonire continuamente per essere scuerile in questo forum oltre che inmaturita dimostri un alto tasso di megalomania :)

:D
Tra qualche giorno i miei villi saranno molti ma molti di più :p
i nostri villi sono ogni giorno molti ma molti di piu
grazie anche quelli tuoi :)

Ultima modifica:

irafunesta

Borghese
a dimostrazione dei fatti ovviamente ,,, iradesta evita di farti ammonire continuamente per essere scuerile in questo forum oltre che inmaturita dimostri un alto tasso di megalomania :)
Se mi censurano le citazioni di kubrick non posso farci nulla ^^ non ho scritto nulla di scurrile, le mie sono perle, a sto punto mi sa gettate ai porci dato che non sono comprese ^^
Comunque sì, anche se in questo contesto non c'entra nulla, sono molto megalomane...lo scopri solo ora???o_O

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.