descrizione fazioni w9

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
salve a tutti, sto per entrare in w9 ( primi di marzo ) in share con qualcuno di ancora non definito , prima di fare ciò ovviamente voglio capire quale è la fazione e la tribù che per etica e modo di giocare fa per me ,mi sembra che le fazioni siano 2 e in particolar le tribù 4 ,ora non voglio Intavolare discussioni su cosa succede , ci sono già , qua vorrei capire i punti di vista delle 4 tribù ,per poi scegliere ,conscio di aver scelto la parte giusta in cui stare

irafunesta

Borghese
La domanda sorge ovvia...Quale è la tua "etica e modo di giocare"? io sarei troppo di parte nel consigliarti, quindi mi escludo, ma credo che sia un informazione che tu debba dare per farti consigliare al meglio...

non credo , è proprio il fatto che voi non lo sappiate che MI da la garanzia che lo state dicendo con sincerità;) quella che si avvicina alla mia la trovo

franco1981

Cavalieri
non esiste etica in questo w... quindi se vuoi un consiglio personale, non ci entrare per niente.
Al massimo puoi entrare enlla tribe del grande odino.

franz1993

Guest
nei wd si gioca e basta....etica non ce n'è da nessuna parte...

semplice cosa hanno fatto
ti racconto in parole povere quello che successe in questo server
un giorno esistavano una tribu originale i BR
che si divise in due tribi gemelle BP e i WD
( ne esistevano di piu )
erano due gemelle che gia si erano accordati per il server

piu c'erano gli ex nemici alone e TDC
e le ally
LoD OMEGA=IDDW=

i patti fra le due gemelle erano che WD piallava ALONE
e BP piallava TDC

un bel giorno i signori OMEGA decisero che gli facevano gola i Villi dei WD e strinsero alleanza con i loro nemici gli ALONE
da questo ci fu la rottura fra OMEGA e WD ... ovviamente la gemella I BP
che avrebbe dovuto seguire la diplomazia alle parole lo fece
disse a i BR che era la tribu originale ... entrate da noi che facciamo guerra tutti insieme a gli OMEGA

ed ecco la sorpresa degli iglobatori del server
s'iglobarono una tribe e vennero a raccontare alla gemella che con OMEGA volevano rimanere in alleanza
perche il signor orio8 parole sue testuali aveva 200 villi in mezzo a gli omega e si doveva parare
...

e da li ci fa la rottura del gemellaggio

i WD androno da soli in guerra sia con ALONE che con OMEGA

guerre che hanno vinto da soli
ed ecco un altro felice giorno che sempre BP
con le varie scuse del loro giullare orio8 ha cercato d'iglobarsi altre tribi
i LoD NERD e SDA
e ad ogniuna di queste gli faceva la stessa promessa che fece a i WD per quando fu la questione OMEGA
entrate qui che pialliamo gli SDA entrate qui che pialliamo i LoD entrate qui che pialliamo tizio

alla fine tutte queste buffonate si sono venute a sapere
il risultato
che si sono trovati da soli con gli OMEGA

situazione ... non ci giocare perche questo e il server dei buffoni

Ultima modifica:

thenewgod

Guest
e tutto questo prima è successon anche quando esistevano i nota i tdc e i puffi... i puffi combattevano i nota alleati ai tdc, fino ad un giorno che si decise insieme di andare contro gli sda, parti la guerra e da li i puffi che si trovavano in mezzo hanno ben pensato di voltare le spalle ai tdc e senza dir nulla hanno fatto un nap coi nota.. E SUCCESSIVAMENTE una fusione passando tutti col nemico, il caro orio8, o meglio l inglobatori di delete!!

TRIPPONZ

Cavalieri
penso che il primo che tutti vogliono vedere a bordo di sto w sia orio :/

cornelio71

Bracciante
Tom, non ascoltare nessuno, sono informazioni di parte. Entra e gioca e te ne farai un'idea. Ah, e non cercare l'etica...il W9 non è il posto giusto. ;)

TRIPPONZ

Cavalieri
tom è come tutti gli altri mondi solo con avversari differenti... se entri meglio magari riesci a convincere anche altre persone che non ci sono solo nabbi nel w9...

si entro e gioco , ma se entro da una parte poi non sono tipo che cambia fazione, se MI offrono un account in cui giocare devo sapere come si sono mossi i miei alleati e i nemici

Lordmaxtara

Cavalieri
Gasper, raccontala tutta...

Gli omega erano in guerra se non erro con gli fss (non mi ricordo se erano loro o un'altra ally), e stavano vincendo. Poi hai avuto la bella idea di farli entrare da te, mi pare ovvio che gli Omega si incazzino e pretendino di continuare ad attaccarli, cosa che hanno fatto; e secondo te la colpa è loro, visto che vi hanno fatto il torto di rompere il nap.

Poche settimane fa (1 mese più o meno) è successa la stessa cosa, i Lod hanno inglobato gli SDA, una tribe che stava venendo piallata da noi BP, ed altro che alla frutta erano (vabbè, metà sono nabbi); noi pretendiamo di andare avanti con la guerra, e diamo addirittura 24 giorni di tempo ai Lod per prepararsi, anche se solo 11 di preavviso dell'inizio della guerra. Cosa scontata dopo quello che ci hanno fatto; e tu dici e sostieni e affermi che hanno ragione i Lod. Allora, mi puoi spiegare dove vedi la coerenza quà? Sei tu il buffone, ma non lo vuoi ammettere e devi insultare gli altri.

Tra l'altro ti vorrei ricordare che c'erano inizialmente 2 tribe, i BR, i BP e voi WD vi siete aggiunti dopo, pur di entrare nella famiglia dei BR, quindi si è creata la BWD, con metà player dei BR e il resto dei WD (i BR non riuscivano a sostenere il fronte IDDW e si sono divisi a metà). Ti devo ricordare come vi siete comportati in consiglio condiviso tu e tutti gli altri founder? Che sono dovuto arrivare io a minacciarvi (non so nemmeno come ho fatto! XD) per farvi stare zitti un paio di ore? Vi dimenticate troppo facilmente che questo è un gioco, non un'arena. E' la gente che si omporta così che sta inzozzando tribals.

E visto che hai orio sempre in bocca (chi si odia si ama si diceva alle elementari per sfottersi), vorrei rinfrescarti di nuovo la memoria... a nord avevamo lino, orio, eragon e altri player con i villi mischiati agli Omega. E la decisione è stata presa quando ancora i TDC erano forti; allora non potevamo scoprirci. Eppure chissà come mai, avete approfittato della situazione, e invece che venirci incontro, avete tolto il forum condiviso, avete tolto il gemellaggio ecc.

e tutto questo prima è successon anche quando esistevano i nota i tdc e i puffi... i puffi combattevano i nota alleati ai tdc, fino ad un giorno che si decise insieme di andare contro gli sda, parti la guerra e da li i puffi che si trovavano in mezzo hanno ben pensato di voltare le spalle ai tdc e senza dir nulla hanno fatto un nap coi nota.. E SUCCESSIVAMENTE una fusione passando tutti col nemico, il caro orio8, o meglio l inglobatori di delete!!

Non so se c'eri in consiglio TDC, ma se c'eri, dovresti sapere che è stato il consiglio TDC a f****** l'ally, e la colpa è principalmente di Joker e bastianazzo. Se non fosse stato per le loro cavolate, saremmo ancora alleati.

quindi vediamo se ho capito bene , i bp sono in guerra con l ex gemella e gli ex nemici giurati della stessa , sono stati traditi dalla ex gemella che ha inglobato una tribù che stavano massacrando , sbaglio?

Lordmaxtara

Cavalieri
Dipende dalla versione. Secondo i WD è tutta colpa nostra. E anche secondo i Lod. E' ovvio che ognuno pensi di aver ragione, e il 99,9% delle persone si rifiuta categoricamente di dire che ha sbagliato, o che commette errori. Percui per sapere realmente come sono andate le cose avreti dovuto esserci da entrambe le parti. Quello che noi abbiamo fatto lo sanno anche loro (la verità!), perchè gliela abbiamo detta più volte. Quello che loro ci hanno fatto alle spalle non so, visto che non sono stati sinceri allo stesso modo.

TRIPPONZ

Cavalieri
aspetta gli omega non è che stavano vincendo piano con gli scavi... stavano solo riusciendo a sfondare per la loro prima volta un account che non erano mai riusciti a piallare nonostante si difendesse da solo ossia pulceassassina,,,, la raccontate lunga ma intanto fatalità nel frattempo sono spariti tutti gli omega presenti nel k24 o sbaglio :D

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.