• - -

Delucidazione

DeletedUser579

Ospite
Ma io avrei una domanda da farvi:
(@Dea.Sekhmet perdona il gravissimo errore di cominciare una frase con una congiunzione avversativa)

Perché ce la avete tanto con gela, dea e rok?
Voglio dire, chiaro che siano antipatici a tutti, questa non è una novità, dea soprattutto con la sua rotondezza e la sue sopracciglia folte e quello sguardo "giudicante" (Natal mi perdonerai se parlo male della tua futura moglie - tra parentesi, spero di essere invitato al matrimonio, chiusa parentesi).

Però davvero, siete stucchevoli, commentate a caso insultando anche, tra le altre cose, con "battute" di basso livello, e vi aspettate che i Mod vi lascino aperte le discussioni? Chessò, vorreste pure vi incitassero a continuare?
Cioè dai, sono allibito.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione a riguardo, chiaro, sempre che sappiate esprimerla con toni PACATI e CIVILI e perchè no, anche con un italiano corretto.
GRAZIE


P.S: non bannatemi dai, sono appena tornato :(
 
Numero di reazioni
1.525
Che domande.

Perchè è più facile urlare al complotto e chissà quali strane cose, piuttosto che rendersi conto di essere di gran lunga al di fuori del regolamento e più semplicemente del rispetto lol.
Oltretutto se apro un post e scrivo un bel bestemmione, critico lo staff ed insulto ogni utente che si inserisca e poi da bravo grosso che sono scommetto che mi venga chiuso, beh li sono proprio un fenomeno, quasi un profeta moderno.
Io ho chiuso il topic dopo il commento di dea semplicemente perchè mi è stato segnalato e come al solito, stranamente, era un topic completamente irregolare, inutile, pieno di infrazioni. A parte non dovermi giustificare con nessuno, ma mi piace esser chiaro.
 

DeletedUser32281

Ospite
I primi 4 anni di tribals tutti pensavano io avessi 40 anni perchè i miei amati ex allert amavano farmi passare per una vecchia acida.
Ora la nuova moda è che io sia rotonda e acida.

T_T
L'unica cosa giusta detta fino ad ora è che io sia acida. Il che è vero, ho più acido che sangue in corpo, speriamo non mi venga da sputare addosso a qualcuno prima o poi.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io non odio nessuno dei 3 sopracitati. Non ho motivo di avercela con loro.
Oggi Gela ha addirittura messo like a un mio commento nella sezione w40, potrei morire in pace LOL
 

DeletedUser36180

Ospite
A me stanno simpatici Rok e gela.

Da quando ci sono loro sono immune alle sanzioni e posso flammare senza problemi.

Su dea non mi esprimo, è fatta così. Però grazie a lei ho imparato un po' di italiano, però una volta che la si conosce è simpatica a suo modo.

Però ormai va di moda odiare a giro dei players non allert, c'è stato il periodo vs sput, vs mene, vs ale, vs cello (prima definito amico da chi ora lo insulta), vs ctese, vs canuto.. a breve sono sicuro toccherà a me :D

L'unico perennemente odiato è crazy, beato lui..

(Uso la parola odiato per esagerare, spero davvero non si arrivi all'odio per un giochino. Tenetela come sinonimo di criticato ecc..)
 

DeletedUser579

Ospite
Stranamente un post su gela rok e dea, e 3 commenti su 5 sono dei loro.
STRANAMENTE EH.

è proprio vero che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca eh.
VERGOGNA
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Io ce l'ho con @Gelatina perchè gioca con tutti tranne che con me v.v e su skipe non mi risponde mai....
Bisogna nutrirsi di Odio! Questo è il segreto per diventare grandi ò7
 
Numero di reazioni
1.525
Io non rispondo quasi mai su Skype, perché ci loggo raramente :/ Scusa canutino :(
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Una volta complottavamo ç_ç
Adesso sento solo don giacomo Allertizzato su skipe, ti rendi conto ?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Avrete notato sicuramente che ciò che accade qui accade anche in grande all'interno della politica italiana ad esempio :D
Anche qui ci sono i Poli, chi sta da solo e i vari Verdini :p
Ecco da cosa deriva il flame senza senso ò7
Il fine giustifica i mezzi per alcuni ò7
 

DeletedUser34153

Ospite
Canuto, ma mi spieghi perché hai litigato con la tastiera? Questi "ò7" ricorrenti stanno cominciando a guidarmi verso la pazzia.
 

DeletedUser36180

Ospite
È un omino che saluta red. Si usava molto in passato.
Ò è la testa, 7 è il braccio alzato
ò7
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
È un omino che saluta red. Si usava molto in passato.
Ò è la testa, 7 è il braccio alzato
ò7

@emmadme Mi hai appena fatto piangere ç_ç lo uso da anni e sei il primo che ne conosce il significato
ò7 questo è il saluto militare per essere più precisi
ò/ questo un saluto normale ma può anche essere un saluto più... "romano" ecco diciamo così xD
Dipende d quanto si è politicizzati
Ovviamente sono ironico gela nn bannarmi o ti denuncio!
 

DeletedUser48514

Ospite
Su tribals è difficile provare odio verso qualcuno, a mio parere chi prova odio davanti un PC o cellulare dovrebbe curarsi...
Il lavoro dei moderatori è affascinante e molte volte viene frainteso, trovo ingiusto alcune cose (ban forummone-gioco, uso eccessivo poteri, regolamento riscritto più volte è sempre riporta gli stessi errori)..
In altri giochi i moderatori o altri vengono scelti per attrarre gente e discutono con i player per risolvere i problemi e diventano gli amiconi del gioco. Qui non so cosa diventano e francamente poco mi importa.
 
In cima