• - -

Della serie: "giuro è l'ultimo"

Numero di reazioni
1.554
Me li vedo bene lui e Crazy antagonisti sul trono a contendersi le pretendenti.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy non puo' competere assolutamente, inoltre dovrebbero variare lo studio se no non vede i monitor di servizio, anche perché se si siede non tocca i piedi per terra ahahahhaha, io invece vedrei crazy allo zecchino d'oro ed erke nei panni di mago zurli'
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Avete poca fiducia in Brauer secondo me vi stupirà tutti u.u
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mai sottovalutare :\
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Me li vedo bene lui e Crazy antagonisti sul trono a contendersi le pretendenti.
non perche sei un mod adesso hai il diritto di offendermi :cool:
offenderesti chiunque con questo paragone ...
grrrrrr quanto mi mancano le reputazioni negative ..rivoglio il vecchio forum :p
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
non perche sei un mod adesso hai il diritto di offendermi :cool:
offenderesti chiunque con questo paragone ...
grrrrrr quanto mi mancano le reputazioni negative ..rivoglio il vecchio forum :p
ti ha fatto un complimento dovresti ringraziarlo, di solito non mi accosto ai cavalli io
 

DeletedUser32281

Ospite
Brauer, se vuoi vincere, in tribu dovete essere tantissimi e devi prenderti quasi tutti i più forti, così giocherai contro nemici scarsi.
La nuova politica del .it è questa.
Vai piccolo brauer, conquista il mondo, io credo in te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Brauer, se vuoi vincere, in tribu dovete essere tantissimi e devi prenderti quasi tutti i più forti, così giocherai contro nemici scarsi.
La nuova politica del .it è questa.
Vai piccolo brauer, conquista il mondo, io credo in te.
Dimentichi anche di reclutare tutti quelli che ti hanno insultato ; flammato ed offeso parenti cari e persino il cane ..nelle tribu odierne non possono mancare , danno smalto e quel non so che di speciale che le rende uniche ..:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Magari è un'affermazione un poco forte, alcuni non sono pronti a tanto...
Ma non giocare affatto ?
Giocate a LOL e vi fate Boostare da erke, magari ci sta che ci fate qualche euro ò7
 

DeletedUser44844

Ospite
@Dea.Sekhmet ; Beh, se non si vuole fare da comparsa alla Benevento, o la Polonia di turno, sì è questa la strategia che bisogna fare. Non sbagli ad affermare ciò :)

@Crazy Horse ; dimetichi anche un ally pre-pre-start così da avere già il W chiuso prima dell'accuncio di esso stesso e poi tirare la monetina per decidere i "vincitori" e nel frattempo fare bandiere per il prossimo w super. Bravo bro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Dea.Sekhmet ; Beh, se non si vuole fare da comparsa alla Benevento, o la Polonia di turno, sì è questa la strategia che bisogna fare. Non sbagli ad affermare ciò :)

@Crazy Horse ; dimetichi anche un ally pre-pre-start così da avere già il W chiuso prima dell'accuncio di esso stesso e poi tirare la monetina per decidere i "vincitori" e nel frattempo fare bandiere per il prossimo w super. Bravo bro.


che non ho mai fatto..ma capisco che al club allert sara in voga ultimamente
 
Ultima modifica:

DeletedUser44844

Ospite
Che non hai mai fatto? Ed il w9 come lo hai vinto? Il w24? Con alleati e 2-3 accademie. Dai sù non sputare nel piatto dove hai mangiato.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Brauer, se vuoi vincere, in tribu dovete essere tantissimi e devi prenderti quasi tutti i più forti, così giocherai contro nemici scarsi.
La nuova politica del .it è questa.
Vai piccolo brauer, conquista il mondo, io credo in te.

Dici? Ci sto provando, voglio comprarmi anche i nemici così vinco prima di inizarlo.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Che non hai mai fatto? Ed il w9 come lo hai vinto? Il w24? Con alleati e 2-3 accademie. Dai sù non sputare nel piatto dove hai mangiato.
lol citi mondi dove allert raccoglieva ancora patate e prendeva sberle a ripetizione
che solo i mondi odierni grandi come un fazzoletto startando in piu di 200 siete riusciti a vincere
in quei mondi che ..erano piu grandi di 10 campi come quelli odierni
..solo tante pedate nel fondo schiena hanno preso sia erke che i tuoi allertucci looooooooooooool
 
Ultima modifica:

DeletedUser44844

Ospite
lol citi mondi dove allert raccoglieva ancora patate e prendeva sberle a ripetizione
che solo i mondi odierni grandi come un fazzoletto startando in piu di 200 siete riusciti a vincere
in quei mondi che ..erano piu grandi di 10 campi come quelli odierni
..solo tante pedate nel fondo schiena hanno preso sia erke che i tuoi allertucci looooooooooooool

edit by team: trolling
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ragazzi non usciamo fuori tema sùsù
 
In cima