delete di massa

Discussione in '[M4]' iniziata da slime96, 18. Mar 2012.

Condividi questa Pagina

1. PRAMPOLO

PRAMPOLO Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    Non conoscevi proprio un bel niente caro white duke,
    L'abitudine della tdg, e mia , era quella di giocare per giocare e non passare il tempo a parlare a destra e sinistra per reclutare il mondo o attaccare per due settimane con l'unico scopo di reclutare la massa di player della rispettiva tribe sotto attacco e usare i sitting e villi dei deletanti. Questo è stata la vostra idea di gioco dal primo giorno.

I Tdg attaccarono perchè attaccati e minacciati dai soliti ultimatum o vi fate reclutare o guerra di fragore e amici. Quindi poi parlando a destra e sinistra avete trovato terreno fertile in persone ignobili e distrutto la tribe dall'interno.

2. stritol

stritol Barone

"Mi piace" ricevuti:
    153
    mondo diverso ma la storia è la stessa e si ripete con gli stessi protagonisti
    Massima solidarietà per gli SNET
    Finchè le regole di tribals saranno gestite e applicate da figure che, anche se giocano in altri mondi, sarà sempre così
    Auspichiamo che, prima o poi, le regole siano applicate e gestite da esterni al gioco o tribals è destinato a finire.
    Inno games apri gli occhi

3. I Celestini

I Celestini Conte

"Mi piace" ricevuti:
    75
    O.O ma state ancora discutendo dopo tutto questo tempo?E basta,gli snet hanno deletato,ragioni loro,problemi loro...non bisogna fare una questione che dura mesi,io ho abbandonato per mancanza di tempo(ero sempre rosso in wrk ed è meglio così che i miei villi siano andati ai wrk, soge non li voleva mai -.-)Ora sono nel W12 se loro hanno abbandonato perchè dicevano che gli altri hanno barato problemi loro...la prossima volta provavano a resistere anche contro i presunti "GO VENDUTI"... Almeno così la loro sconfitte poteva essere migliore o forse potevano ribaltare la situazione,è un gioco e si finisce perdendo o vincendo non abbandonato,avete levato al W4 il World...il divertimento e la battaglia col delete,io ho sempre avuto rispetto degli SNET perchè so che sono una buona tribe fin da quando stavo coi BRANCO... ma continuando così,WRK e Snet vi rendete solo ridicoli...e chiudo...che non voglio continuare...sembrate dei bambini che litigano per un gioco -.- ma guarda qua...

Ultima modifica: 27. Ago 2012
  4. White Duke

White Duke Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    9

Prampolo ...... devo dirla tutta?? Tempo fa c'era una tribe, la AOW-33. Chi era in NAP con la AOW?? Ricordi?? Io si!!! La TDG!!!! Avete usato il NAP per rifare le full di attacco, avete aspettato che schierassimo le full di difesa sul lato opposto, ai confini con la WAW, nemica in quel periodo, e avete attaccato senza preavviso e con NAP in corso.
    Per la cronaca eravate alleati dei W.D.
    La stessa cosa l'avete ripetuta con la WRK. Solo che vi è andata male. Avete attaccato con NAP in corso e vi siete schierati con la SNET. Per fortuna non ci siamo fidati e .... solo la 1^ linea era scoperta.

Allora Prampolo .... 2 volte la stessa cosa? Una coincidenza? O eravate pressati da qualcun altro. Ho scritto a te e a Evil23 per chiedere spiegazioni. Nessuna risposta.

Scommetto che di questo nemmeno ti ricordi!!

5. PRAMPOLO

PRAMPOLO Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    Vaneggi completamente.

Il nap con i aow era tale perchè non c'era nessuna possibilità di alleanza. Voi eravate in war con i waw? bhè non ne avevamo rapporti all'epoca con quella tribe (marco ciuffiardo e colleghi).

I wd (fragore ) erano come SEMPRE alleati / nap con tutte le tribe e facevano guerra una tribe alla volta. Infatti quando sono entrati in guerra contro di voi, come da copione hanno fatto un pò di guerra per due settimane , dopodichè come vi siete fatti reclutare passando i sitting , dando i villi dei deletanti anche a loro.
    Solito schemino.

Ripeto per l'ennesima volta, i tdg attaccarono perchè era finito il vostro solito ultimatum, o guerra o vi unite e passate i sitting. Serve disegno?
    Oltretutto i wrk erano a ovest rispetto la nostra postazione e vicino ai snet c'erano solo pochi giocatori solo nel k45 , i quali aveveno il grosso in altri continenti.
    Quindi c'era poco da aspettare che finiste le full.

Ovviamente se vuoi ti spiego il perchè il nap si ruppe ... chiedi alla bravissima assorbitrice di villi abbandonati REGINA VALCHIRIA cosa fece.
    Ebbe la password di un account tdg che decise di deletare e la signora giocò per diverso tempo nella nostra tribe con quell'account , facendo la spia.

Prima però cercò di elemosinare i villi di quell'account, chiedendo di poterli prendere e non essere attaccata. ahah.
    Un grande player da tribals, ma soppratutto perfetto per i wrk.

Ultima modifica: 2. Set 2012
  6. Rex8610

Rex8610 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    0
    lascia stare prampolo..
    qui son solo una massa di ipocriti.. plebei e flagidi trogloditi..

7. White Duke

White Duke Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    9
    Adesso l'hai detta la cretinata.

8. tutankamon4

tutankamon4 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    3
    ciAo ragaaaa..!! :D
    forza SNEEETTTTT..!! :D

9. rinoc

rinoc Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    3
    e dire che dovrebbe essere un gioco per divertirci

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10. PRAMPOLO

PRAMPOLO Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    Veramente ridicolo.

Tra wd e aow c'è stata una guerra che è durata poco e il maltese che giocava con voi fu dimezzato, se non lo ricordi è un tuo problema. dopodichè vi siete rinappati di nuovo per poi unirvi successivamente.

Il giocatore WHITE WOLF volle lasciare i villi a regina valchiria senza chiederci nulla, ci disse solo che smetteva.
    La cara regina valchiria pretese di avere quei villi e la sicurezza di non essere attaccata, roba ridicola.
    Degna di una collezionista di villi abbandonati o dei deletanti (la sua storia dei villi conquistati lascia bene poco da discutere). La nostra risposta ovvia è stata no, (all'epoca ero founder e so) allora si fece dare user e pass di quell'account e continuò per un mese a loggare e leggere.
    Su questo ho visto che il tuo bel discorsetto in rosso non l'hai fatto, chissà come mai.

E con questo affronto il ns attacco contro di voi mi sembra scontato, quindi c'è poco che ti lamenti l'infamata è stata vostra. molto semplice.

Con i wrk (waw aow wd uniti più non si sa quante altre tribe) come ti ho già scritto ma sei un perfetto italiano che capisce solo quello che vuole.
    Ci avevate dato ultimatum o vi unite o guerra entro xx giorni, finiti i quali c'è stato l'attacco con le altre tribe. Se volevi una raccomandata con ricevuta di ritorno hai sbagliato gioco.

Con fragore non siamo mai stati zerbini, al massimo lo sei stato tu e voi pur di non sparire e rischiare di perdere a tribals. Altrimenti saremmo andati a fonderci con loro senza problemi, ma vedere la realtà è troppo complicato.

Cmq di tdg ne avete presi taanti, compreso gente che non sapeva fare gli eserciti come si deve, con complotti fin dall'inizio della war, penosi (voi e quei cialtroni di 40/50 anni che hanno avuto paura di perdere a tribals).
    Eravate così terrorizzati da rischiare di perdere qualche villo? tanto sapevamo benissimo come sarebbe andata a finire visti i ns tanti sitting all'epoca e il doppio numericamente voi (è un gioco di numeri).
    Ovviamente di questo i tuoi discorsetti in rosso non farli.

Ultima modifica: 22. Set 2012
  11. tutankamon4

tutankamon4 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    3
    prampolo.. a me non mi saluti..? :(

12. rinoc

rinoc Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    3
    comunque nessuna ascolta nessuno e tutti prentendono la ragione, una cosa devo riconoscere ai SNET : una macchina da guerra incredibile per gli attacchi e su questo vi faccio i miei sinceri complimenti!!!

ps ciao tutankamon

Ultima modifica: 24. Set 2012
  13. White Duke

White Duke Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    9
    Prampolo .... fatti prima una cura di fosforo e poi ne parliamo. Mi sa che qualcosa ti sfugge ... o avevi già passato l'account??
    AHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!!!! Il maltese lo avete attaccato prima che finisse il NAP. MADVRF81 se non erro. E' roba di un anno e passa fa. Ricorda bene.
    Poi ... AOW e WD erano sempre nemici. Qualcosa è cambiata con l'arrivo della WAW. WD e AOW si allearono ... e a me la cosa non piaceva. E avevo visto bene. ;)
    Comunque sia ..... io non sto prendendo la cosa sul serio .....

Ultima modifica: 25. Set 2012
  14. Nuvolari

Nuvolari Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    165
    Bah distanza di anni posso dire che

Gli Snet hanno vinto altri mondi w12 w19 e dove si incontrano ancora oggi player che sono stati sull isola si incontra il valore

I work . non pervenuti dove ci hanno riprovato

Salus nostra extrema thule !!!!!

Ultima modifica: 11. Ott 2017