delete di massa

slime96

Duca
ho anche visto chiaramente nell'archivio del tw maps che la questione non risale a molti giorni fa, comunque è strano che nessuno abbia pubblicato qualche bella hof, sempre dall'archivio ho scoperto che si chiamavano SNEF e ora non ci sono proprio più :)
 

tutankamon4

Guest
rispondo io.

buonasera.
sono un ex SN@T e SNET.
le tribe che hanno deletato sono proprio le nostre.

SNET (tribe top del w.. 2 nel momento del delete con ben oltre 200 mio di punti)
SN@T (altra tribe top.. ed accademia della SNET con 100 mio di punti nel momento del delete)

le 2 tribe hanno deletato per pura protesta verso i GO ed i loro nemici.. WRK.
il motivo non lo dico senò mi bannano sia sul forummone che nel game.. ma se lo volete conoscere.. contattatemi in privato.. ^^

tanti saluti.

ps. non tutti i giocatori delle tribe hanno deletato.. alcuni hanno preferito continuare.. (comprensibilmente.. visti i 2 anni di gioco e passa per alcuni..) rimanendo però sempre fedeli agli ideali che hanno preso ad inizio w.. e cioè rimanendo nemici ai WRK.
gli SNET hanno comunque scritto la storia del mondo 4.. e lo hanno vinto.. mentre i GO.. prenderanno solo qualche centinaio di euri in meno.. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Old Ent

Duca
I Go sono volontari che non prendono nulla e che dal delete della tua tribe avranno solo lavoro in meno da fare. Invece la IG perderà dei soldi.
Come membro dello staff mi interessa che questa discussione venga fatta qui e non in privato. Non è possibile discutere del ban del singolo giocatore o rivolgere critiche all'operato dello staff, ma credo che persone intelligenti possano spiegare la situazione senza incorrere in queste due infrazioni. Credo che, anche per rispetto dei deletanti e per far si che questo delete non sia stato inutile, valga la pena capire quali sono state le cause e cosa si aspettano i player da questo gesto.
 

tutankamon4

Guest
salve old ent.. ^^
perfetto.
parlerò anche qui.. ^^

allora..

punto 1.

la IG perderà i soldi..?
perfetto.
la colpa di chi è..?
dei GO.
chi dovrebbero essere cacciati..? ^^
i GO.

voglio dire..
è come un operaio.. che ha il compito di selezionare due diversi tipi di carta per poi poterne riutilizzare una.. ma invece di selezionare la carta.. questa la brucia.. e così ha finito il lavoro.
è la stessa cosa..
l'operaio deve essere licenziato.. voi.. quanto meno allontanati dal game.. ^^

e questa non è una critica.. attenzione.. ^^ sto solo cercando di spiegare qui.. come sono andate le cose.. ^^

detto questo..
voi avete permabannato 8 nostri player 1 mese fa circa..
da quel momento noi abbiamo mandato ticket ecc. e con molti sforzi.. siamo riusciti a farvene togliere 5.
(ora.. la domanda che io mi pongo è questa.. se i permaban c'erano.. nel senso che avevano davvero infranto le regole e quindi meritavano quella pena.. perchè sono stati levati..?
evidentemente non c'erano.. altrimenti.. ;))

vabbè.. comunque..
sono rimasti 3 permaban.. che non sono stati levati..
e quindi dopo i 14-15 giorni.. circa 1500 villi.. per 15 mio di punti.. per 3 player.. sono diventati grigi.

in quel momento noi abbiamo capito che sarebbe stato inutile tentare di continuare il mondo 4.. perchè come gli aiuti dei GO c'erano stati in quel caso.. ci sarebbero potuti essere in futuro.. e a quanto pare i GO avevano già deciso chi avrebbe vinto il w4.. e abbiamo deletato.

noi abbiamo le prove per dimostrare TUTTO.
e le prove si trovano nella pagina facebook: anti-tribals (non fondata da me)..
questa pagina è stata fondata perchè quando sono state chieste spiegazioni nella pagina originale tribals.. chi chiedeva spiegazioni.. è stato allontanato dalla pagina.. e allora.. abbiamo dovuto ricorrere a questi mezzi.

la prego di non prendere come offesa le mie parole..
ne di sfociare in un permaban del mio account o dal forum.. perchè confermerebbe ciò che io ho appena scritto..

inoltre vorrei precisare che la libertà di parola e di opinione è un diritto di tutti.
e chi nega i diritti all'uomo.. non sa a cosa va incontro.

ps. vi prego di non chiedere più chiarimenti a me.. perchè non ne voglio sapere nulla di questa faccenda.
 

Blood hunter

Visconte
salve old ent.. ^^
la prego di non prendere come offesa le mie parole..
ne di sfociare in un permaban del mio account o dal forum.. perchè confermerebbe ciò che io ho appena scritto..

inoltre vorrei precisare che la libertà di parola e di opinione è un diritto di tutti.
e chi nega i diritti all'uomo.. non sa a cosa va incontro.
Sinceramente non può, il boicottaggio non è certo vietato in tribals e per quanto possa non essere d'accordo non può certo bannarti, anche perchè old ent solitamente è uno dei più leali trai GO.

Comunque mi è piaciuto il vostro modo di agire :D
 

tutankamon4

Guest
vogliamo solo mostrare.. che non ci possono trattare come dei burattini anche in un gioco online..
qui ci sono delle persone che dirigono.. perchè sono state ritenute più autorevoli.. ma non possono mettersi di parte.

ognuno di noi ha il diritto di vincere.. o quanto meno di provarci.. senza essere intralciato da "forze superiori".
 

emmadme

Duca
Penso che questa sia stata una grande azione di gruppo e dimostra che eravate davvero una tribù con i controp***e. Ti ho scritto in privato e ho fatto un giro su facebook a leggere un po' la situazione anche se poi me la sono fatta raccontare in prima persona da mio amico. I GO sono sempre stati così, per fortuna non tutti, ma alla fine in un gioco è normale ci siano amicizie tra le persone, e quindi tutti se avessero un amico nei go tenterebbero di guadagnarci. L'alternativa sarebbe mettere go provenienti da altre nazioni ma non è possibile per la lingua, quindi ci saranno sempre favoreggiamenti più o meno grandi, più o meno diretti. Io vorrei sentire qualcuno della fazione accusata però :D
 

spinobass

Guest
Se volete risultati fatelo presente alla INNO tramite i canali opportuni (Mail, Raccomandata etc) in un inglese (più che ottimo) facendo notare il delete di massa e la conseguente perdità per loro di quei 100 (o quale sia il numero) di persone che pagavano il premium ogni mese.

edit: meglio cancellare l'altra roba che ho scritto va.
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonardodf

Borghese
Ma ancora giocate e state sul forum?
Non dovevate chiudere con tribals? Non vi faceva schifo?
Certo come no, la verità?
Allora, sono stati dati questi 8 permaban, 5 poi tolti(non è la prima volta che accade, anche a membri TSU nemici dei WRK e alleati SNET sono stati tolti diverse volte permaban), tolti questi 5 permaban ne rimanevano 3 quindi gli snet si ritrovavano a dover gestire 1500 grigi e tutti i delete che prima potevano gestire con le pass ma essendo stati scoperti non lo potevano fare più.
Cosi ecco la genialata della scusa che i GO sono amici dei WRK, che tribals è corrotto e tutte le altre storie, poi guarda caso gli snet sono andati a giocare sul w12, se il w4 è corrotto è corrotto anche il w12 ;)
 

nanami

Borghese
Sono solidale con voi, avete fatto bene a delete.

Il discorso é semplice: la IG prende soldi dai player ma non caccia un euro per garantire il regolare svolgimento del gioco (ovvero pagando i GO il COMA ecc, in modo da assumere gente preparata e affidabile). In questo modo i GO sono volontari, per cui molto spesso sono ex o attuali player, magari che giocano da poco e conoscono il gioco molto meno di noi, da qui nascono le problematiche che riscontriamo ogni giorno, ban inesistenti, favoritismi ecc.

Io gioco finche chiuderanno il mio world, dopodiché bye bye tribals, se le cose non cambiano di certo non spenderó un quattrino per non essere tuteleto ma anzi essere una potenziale vittima di ingiustizie dettate da questa politica totalmente speculativa da parte della ig
 

tutankamon4

Guest
ringrazio tutti per il sostegno..
e vi prego di informare chi è allo scuro di queste azioni.

noi non contatteremo nessuno.
la innogames dopo una sostanziale perdita di player e di soldi.. si renderà conto di cosa i GO hanno fatto.

piccola risposta a leonardodf..

mi dovete spiegare perchè quei 5 permaban sono stati tolti.
solo questo..

io credo.. e lo ripeto..
che se i permaban erano giusti.. non sarebbero mai stati tolti..
ma visto che abbiamo noi minacciato di giungere a cause legali.. i GO si son fatti sotto e questi 5 li hanno ritirati.. ^^

infine..
gli SNET sono nel mondo 12 solo per terminare i punti premium..
c'era gente che a febbraio ha comprato 1500 punti premium.. e non credo li voglia buttare così.. :)
 

nanami

Borghese
Io ho visto anche gente dichiarare ai GO di avere multiaccount (credendo fosse concesso) ricevere permaban e poi venire levato.

I GO sono dei volontari e fanno errori come tutti, la colpa é della inno che non sá scegliere un COMA decente per tribals.it, e di conseguenza il suo staff
 

Old Ent

Duca
Ho chiesto di usare toni e argomenti non in contrasto col regolamento.
Come ho detto, persone intelligenti possono farlo, anche se il confine è sottile. Non deludetemi.
Provo a dire la mia.
Premesso che non gestisco il mondo 4 e quindi, non avendo gli accessi, non posso dire nulla sul caso specifico (cosa che sarebbe comunque vietata dal regolamento), posso però dire alcune cose generali. Come ho detto di recente in un altro topic, che i GO bannino per favorire tizio o caio è una favola, una scusa spesso usata da chi perde per trovare un capro espiatorio delle proprie difficoltà. I GO non bannano MAI per favorire o penalizzare qualcuno, ma SOLO se si trovano davanti a violazioni delle regole. Nel caso specifico, per quanto ne so, essendo i ban relativi a giocatori con molti punti ed essendo stati mandati ticket di appello, i ban sono stati rivisti sia dai senior supporter che dal Coma. Quindi diciamo che ci sono stati almeno tre gradi di giudizio. Come accade anche nella giustizia in real, a volte gli appelli confermano la sentenza di primo grado, altre volte no. In questo caso abbiamo avuto alcuni giudizi modificati e tre ban confermati. Proprio questo dimostra l'imparzialità e la correttezza dell'operato dello staff, che così come non ha avuto difficoltà e riconoscere e rimuovere gli errori, non ha esitato a confermare le pene dove ha accertato le violazioni.
Se poi, il fatto di dover gestire 1500 grigi vi ha portato al delete di massa, questa è una scelta che rispetto, ma non credo sia giusto addebitarla allo staff. E' chi viola le regole che avvelena questo gioco, non chi ne controlla il rispetto.
 

leonardodf

Borghese
Old ent, hai la mia stima.

Ora spero che si chiuda sta storia dei favoritismi da parte dei GO.

Perchè ripeto permaban revocati li abbiamo visti in tutte le tribù, sia in Zoo,WRK e anche TSU,SNET.
La differenza? Noi non abbiamo deletato come ...... ok finiamola qua.

Buon game a tutti.

Peace and love.
 

tutankamon4

Guest
io credo che i favoritismi ci siano eccome..
e a quanto vedo.. sia da qui.. che dalla pagina facebook anti tribals molti confermano.. e non solo sul mondo 4..!!
ma si parla addirittura del vecchio tw..!!!

adesso per favore.. old ent o chi di ruolo..
mi spieghi questo..

è solo 1 dei tanti casi molto sospetti.

http://http://i1268.photobucket.com/albums/jj574/tribalsdown/aiutino.jpg

scusate..
non si vedeva l'immagine..
ora modificata.. ^^

spiegatemi cosa significa:

SPERO CHE I GO MI AIUTINO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeyBoy

Guest
la storia è molto lunga tutan.. e confermo le tue parole, chi s'è iscritto al W12 l'ha fatto per non regalare i punti premium alla inno.
Per il resto parla il macchione di grigi che popola il W4.. non esiste altra tribe nella storia di TribalWars che abbia avuto questa unione di intenti e le contropalle per fare una contestazione simile.
Per quanto riguarda i ban.. bè.. sono stati ampiamente contestati con vari ticket, con proposta dei GO di patteggiamento (che vorrei ben capire a che serve.. visto che un ban è un ban).
Di 8 permaban 5 sono stati ritirati, con motivazioni che ad oggi non c'è dato sapere, allora le cose sono due... o 5 di questi permaban sono stati dati con leggerezza (cosa grave) o i GO coinvolti si son resi conto che sarebbe scoppiato un casino e hanno voluto alleggerire la mano (ancora più grave..).
I 3 account bannati avevano regolare condivisione internet, non avevano MAI avuto interazioni tra di loro, e probabilmente tre persone che si può dire "abitano assieme", non possono giocare su Tribals agli stessi orari altrimenti destano sospetto (preciso che questi 3 permaban sono stati dati appoggiandosi su "sospetti" e non su prove concrete!).

Ringrazio Old Ent per le parole "di rito" ma stò giro, da parte dei Game Operator c'è stato un errore piuttosto grossolano.

Noi SNET e SN@T il W4 l'avevamo già vinto.. basta guardare le statistiche e le tribe eliminate ;) e non sarà di certo un ammasso di player inglobati a portarci via la storia del W4!!

ah.. una postilla @Leo.. dopo Michele (the bomb) sarebbe toccato a te... ma chissà che ti iscrivi nel W12 così finiamo l'opera.

SneT RuleZ!!

P.S. Attendo ancora spiegazione per quanto riguarda il messaggio di richiesta d'aiuto divino da parte di Lord Reginald dei WRK.. player espulso in fretta e furia dalla tribe per aver postato na cosa grave nel loro forum e girato agli SNET da un WRK, probabilmente deluso dal comportamento dei suoi boss!! Messaggio completamente ignorato da chi dovere..

P.P.S. Come mai il link della pagina ANTI TRIBALS è stata bloccata come URL nel W4 appena diffusa la notizia della nascita della pagina stessa? La libertà di parola e opinione penso sia sacrosanta!! Qualche GO aveva qualcosa da nascondere?

io credo che i favoritismi ci siano eccome..
e a quanto vedo.. sia da qui.. che dalla pagina facebook anti tribals molti confermano.. e non solo sul mondo 4..!!
ma si parla addirittura del vecchio tw..!!!

adesso per favore.. old ent o chi di ruolo..
mi spieghi questo..

è solo 1 dei tanti casi molto sospetti.

http://http://i1268.photobucket.com/albums/jj574/tribalsdown/aiutino.jpg

scusate..
non si vedeva l'immagine..
ora modificata.. ^^

spiegatemi cosa significa:

SPERO CHE I GO MI AIUTINO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Old Ent

Duca
Spero che i Go mi aiutino.
Io spero davvero che non crediate che il fatto che un player scriva sul proprio forum "spero che i Go mi aiutino" oppure "sono amico dei Go e ora li faccio bannare" oppure "sono cugino del Coma adesso ci penserà lui" possa significare davvero qualcosa! Sarebbe un insulto all'intelligenza dei lettori di questo forum, e anche alla vostra.
Non spero di farvi cambiare idea, immagino che questa sia una di quelle situazioni nella quale ognuno si tiene la propria opinione. Insisto solo perchè ci tengo che i player sappiano che quando esaminiamo un player, non guardiamo la tribù di appartenenza (non giochiamo nei mondi che amministriamo e quindi non conosciamo le dinamiche fra le varie tribù) e non guardiamo se sono player noti o sconosciuti. Guardiamo i dati che ci fornisce il server e basta. Se tutti i player giocassero correttamente non banneremmo nessuno e non ci sarebbero queste polemiche.

Qualche giorno fa un player che ho bannato per multi mi ha scritto un ticket di appello: "il mio non è un multiaccount, è solo un account di scorta! Sbannatemi!". Probabilmente anche lui pensa di essere stato bannato ingiustamente da un Go amico del suo vicino di villo.
 
Ultima modifica: