• - -

De north natura

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 102417

Ospite
Comunque è sempre interessante l'associazione di idee:
Una tribu su due k = 1
Due tribu diverse su due k = 2

---> 2 vs 1 son bravi tutti icsdi icsdi

Per loro questa è total war... non hanno idea di cosa significhi a quanto pare

(Iena ormai lo ignoro, non ha senso parlarci)
 

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
Non ho mai letto cose più sbagliate. Sorvolando sulla prima parte che non so a che si riferisca faccio notare che la prima tribù del w ha circa 60kk oda, contro i circa 90kk dei tbrm e i 100kk dei north.

Finchè questo dato è relativo alla sola tribù ex-seven e non può essere attendibile.
Ci sarebbero da contare anche le morti fatte dagli IK visto che le tribe si sono poi fuse.
O sbaglio ?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
per quanto possa aver flammato io in passato, qui state esagerando ragazzi, addiruttura a darvi dei "cogl****" si sta andando sul personale e mi riferisco Iena... dateve na calmata, è un gioco, se vi dovete flammare diteve che siete scarsi o altro ad esempio come me che a crazy dicevo che vendeva le borse, ma non oltre.. Iena, non ti ho mai visto ne sentito, ma famme un piacere, eclissati...
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
per quanto possa aver flammato io in passato, qui state esagerando ragazzi, addiruttura a darvi dei "cogl****" si sta andando sul personale e mi riferisco Iena... dateve na calmata, è un gioco, se vi dovete flammare diteve che siete scarsi o altro ad esempio come me che a crazy dicevo che vendeva le borse, ma non oltre.. Iena, non ti ho mai visto ne sentito, ma famme un piacere, eclissati...


hai completamente ragione d'altronde nn si puo' competere con certi idioti ,ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza,detto questo buone palme a tutti,scusate ma sono giorni un po' incasinati cmq ogni tanto torno a leggervi per farmi 2 risate
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Finchè questo dato è relativo alla sola tribù ex-seven e non può essere attendibile.
Ci sarebbero da contare anche le morti fatte dagli IK visto che le tribe si sono poi fuse.
O sbaglio ?


Ancora a fare statistiche state.??
Dai su questo mondo e' stato falsato, lo avete vinto boh onore a voi ,ma nn arrampichiamoci sugli specchi ,susu il cielo e' sempre piu' bluuuuuu,tic tac e tip top su 365 volte che hanno attaccato i north 360 si sono schiantati ,tic tac tip top ,gli ik nn pervenuti ,i seven...ce li mangiamo a colazione,i north ??Se nn avessero giocato sporco a quest ora erano ancora a fare nottate per prendere un villino al giorno forse...ora ricominciate a fare circoletto buona vita ragazzi .....
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ancora a fare statistiche state.??
Dai su questo mondo e' stato falsato, lo avete vinto boh onore a voi ,ma nn arrampichiamoci sugli specchi ,susu il cielo e' sempre piu' bluuuuuu,tic tac e tip top su 365 volte che hanno attaccato i north 360 si sono schiantati ,tic tac tip top ,gli ik nn pervenuti ,i seven...ce li mangiamo a colazione,i north ??Se nn avessero giocato sporco a quest ora erano ancora a fare nottate per prendere un villino al giorno forse...ora ricominciate a fare circoletto buona vita ragazzi .....
A volte non farebbe male accettare la sconfitta, però si sa, l'orgoglio prima di tutto.
Ricorda, le statistiche parlano chiaro.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Iena spero tu stia scherzando. Siamo sempre stati sopra con le stats a differenza di quello che blatera Lodi, anzi, prima dell'ally con i S3V3N e IK vi prendevamo villi come caramelle ai bambini. Però se ti va tanto di dare aria alla bocca fai pure, la figura del no-namer la fai tu, mica io.
Poi pensandoci bene, ci manca soltanto che non schiantiamo, giochiamo con una tribù quasi mono-def in un world torre. Sei proprio un bullo iena.

Mi sanguinano gli occhi a leggervi.

+153. bye.
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Iena spero tu stia scherzando. Siamo sempre stati sopra con le stats a differenza di quello che blatera Lodi, anzi, prima dell'ally con i S3V3N e IK vi prendevamo villi come caramelle ai bambini. Però se ti va tanto di dare aria alla bocca fai pure, la figura del no-namer la fai tu, mica io.
Poi pensandoci bene, ci manca soltanto che non schiantiamo, giochiamo con una tribù quasi mono-def in un world torre. Sei proprio un bullo iena.

Mi sanguinano gli occhi a leggervi.

+153. bye.



Quindi abbiamo praticamente due visioni completamente diverse,voi al massimo avete preso dai 6 villi ai 13 villi in un op, (dopo aver schiantato un botto di volte)Dal primo di gennatio al 1 di marzo quanti villi hai preso??Considera che abbiamo sempre avuto 2 fronti da difendere a differenza vostra,piu i multiaccount e i regali in macchia nostra...di caramelle sbagliate mi sa che ne fai un uso sproporzionato per dire quello che dici,se parli di stats con lodi vai a sbattere contro a un muro quindi eviterei,poi le stats??Che stats vuoi fare tra noi e voi e come dire chi e' piu' bravo tra maradona e franco baresidue strategie totalmente diverse per il resto ribadisco quello detto in precedenza,aggiungendo solo una cosa,noi in questo mondo a parte i soliti e qualcun altro che ho il piacere di aver conosciuto e di cui sarei molto orgoglioso rincontrare nn siamo stai un pelo piu' attivi di voi ,per il resto sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani senza fare riferimento a nessuno tanto meno disprezzare i cani visto che ne uno anche io,e' giusto per
 
Ultima modifica:

Luches

Newbie
Numero di reazioni
4
Gente che spende fior di quattrini non può permettersi di perdere, pensate che disonore perdere nonostante molteplici aiuti D:
 

DeletedUser40395

Ospite
Sono qui, rincuso in casa, vorrei una op da difendere, giusto per il gusto di provare un po' di onnipotenza.
O avete optato per il glorioso monodif?

2v1 spie torri pp = lamentino
Piuttosto dovreste arrabbiarvi che di questi tempi reclutano fenomeni a sharare, o ma sono forti questi
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Comunque è sempre interessante l'associazione di idee:
Una tribu su due k = 1
Due tribu diverse su due k = 2

---> 2 vs 1 son bravi tutti icsdi icsdi


quindi 1300 villi in piu' da inizio world ve li ha concessi madre natura,vediamo se cosi' si capisce meglio..
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@iena73 ma sei anche antivaccinista e terrapisttista? Se no tutto sto ritardo davvero non me lo spiego
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
@iena73 ma sei anche antivaccinista e terrapisttista? Se no tutto sto ritardo davvero non me lo spiego


sono le statistiche che parlano...nn mi invento nulla io,poi oh,a quanto vedo ognuno ha la sua interpretazione a riguardo quindi nn ne vedremo mai la fine,poi oh chi vuol capire capisse,io nn sono ne pro ne contro i vaccini sta di fatto che i vaccini ci sono perche' ci sono i virus,poi tu sapevi che nei vaccini hanno riscontrato molecole di mercurio che favoriscono l' autismo di bambini in tenera eta'??A me mia madre me li fece fare tutti e sono contento di averli fatti .pero oggi ho dei dubbi a riguardo.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ora si spiega tutto
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
sono le statistiche che parlano...nn mi invento nulla io,poi oh,a quanto vedo ognuno ha la sua interpretazione a riguardo quindi nn ne vedremo mai la fine,poi oh chi vuol capire capisse,io nn sono ne pro ne contro i vaccini sta di fatto che i vaccini ci sono perche' ci sono i virus,poi tu sapevi che nei vaccini hanno riscontrato molecole di mercurio che favoriscono l' autismo di bambini in tenera eta'??A me mia madre me li fece fare tutti e sono contento di averli fatti .pero oggi ho dei dubbi a riguardo.

finchè spari stronzate game-related va anche bene, ma non venire a spararle sui vaccini ti prego, al giorno d'oggi è estremamente semplice accedere a fonti affidabili, passa un po del tempo che impieghi a renderti ridicolo sul forummone (e mi riferisco a quest'uscita sui vaccini) per qualcosa di utile.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
finchè spari stronzate game-related va anche bene, ma non venire a spararle sui vaccini ti prego, al giorno d'oggi è estremamente semplice accedere a fonti affidabili, passa un po del tempo che impieghi a renderti ridicolo sul forummone (e mi riferisco a quest'uscita sui vaccini) per qualcosa di utile.

Onestamente io speravo in questa sua uscita, ha dato prova di tutto il suo QI
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima