:dddd

Sono passati diversi anni da quando ho mollato il World 3 per mano degli SPT, che hanno tradito me e la mia tribù.
A quel epoca ero ally con Cecilia e gli LDA ed eravamo in guerra contro i 7NANI mi pare ed altre tribù a sud, tra cui la tribù di Trapi.

Ho dato un'occhiata ora alla classifica e sono proprio contento della fine che hanno fatto gli SPT.

Complimenti a Cecilia, Hass e giammarco che ho visto ancora giocare.

clafragiu

Borghese
ahahaahah tu saresti stato tradito???? bah non ho parole.........

quello che dovevo dirti già lo feci tempo fa nel forummone, l'altro giorno mi sono fatta un sacco di risate quando ho letto che tu accusavi uno di abbandonare i player, ma non mi sono voluta impicciare xchè noto che altri ti conoscono come devono

rinfrescati la memoria erke .... hai mollato tutti all'improvviso, lasciando i villi vuoti per il nemico (all'epoca SPT)
Eravamo in Nerd/pdt con trapi.

Ti cercammo preoccupati che non eri stato bene, per poi restare delusi x il gioco e per il rapporto personale che c'era, che la tua era stata una fuga e un tradimento
(chiaramente contenti per il real che stavi bene). Hai deletato il giorno che avremmo dovuto fare la cena, figurati

Per cui ti dico
scendi dal trono erke che sei una pessima persona e un bravo player solo meccanico e robotico (quello non te lo nega nessuno), ma ripeto, robotico

Ultima modifica:
ahahaahah tu saresti stato tradito???? bah non ho parole.........
scendi dal trono erke
Quanto godo che hai perso mamma mia. E se non vado male eri rossa in qualche world che ho giocato e vinto.

clafragiu

Borghese
Io ho giocato divertendomi Erke, puoi godere quanto ti pare, non ho mai vinto un world ma ho conosciuto tante belle persone e questo mi basta..... fiera di questo e di aver dato il massimo nelle mie possibilità (non sono portata per questo gioco e lo dico e riconosco per prima) ma dei valori anche in un gioco li dò. Tutto qua

Anche io do molti valori. Sono una persona MOLTO rispettosa e leale con tutti sennò dopo 12 anni non avrei persone che appena CHIAMO a giocare vengono tutti. Mi farei una domanda e puoi flammarmi fino alla fine dei tuoi giorni. Ma se è così, mi chiederei il perchè. Qua sul forummone posso sembrare arrogante, ma chi mi ha conosciuto sa chi sono :)

Buone cose. Non mi interessava parlare di te. Volevo complimentarmi con un'amica. Fine.

clafragiu

Borghese
Neanche a me interessava parlare di me, ma chiarire alcuni punti di te
Fine.

Puoi continuare che nn ti flammerò più qua tranquillo
fine.

Ultima modifica:
Ci sono PM se vuoi chiarire cose figurati :)

LionMet

Cavalieri
Calmi.