• - -

DC vs Speed

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Beh, se parli del Classic come sei impegnato tu sono impegnati anche loro, sembra quasi che tu non voglia accogliere la sfida
Si ma tu che c'entri? sei in squadra con loro...? io mi farei i cavoli propri.... e penserei alle proprie sfide inceve di quelle degli altri
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Con loro non c'entro nulla, un duello speed è una questione seria e nessuno dovrebbe scherzarci sopra, quindi, se hai gli attributi accetta la sfida o di subito che non hai il coraggio di fare brutta figura vs loro, grazie
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Beh, se parli del Classic come sei impegnato tu sono impegnati anche loro, sembra quasi che tu non voglia accogliere la sfida
Nah penso parli della tribù che si è sfaldata sul 69
 

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Con loro non c'entro nulla, un duello speed è una questione seria e nessuno dovrebbe scherzarci sopra, quindi, se hai gli attributi accetta la sfida o di subito che non hai il coraggio di fare brutta figura vs loro, grazie
Ripeto non penso che tu c'entra niente con il titolo del post. e non credo che loro cerchino avvocati difensori, quindi cortesemente fai rispondere a loro. E per la precisione ho detto che rimando non rifiuto quindi manco sai leggere.... Ripondero' solo a Lodi o Mega.... non perdo altro tempo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Penso che tu non sappia leggere dal momento in cui ho detto che non ho nulla a che fare con loro, ergo non faccio l'avvocato di nessuno.
Sono solamente un appassionato di speed e i duelli così in sospeso mi urtano il sistema nervoso
 
Numero di reazioni
591
io aspetto che questo duello avvenga
duck sleep.jpg
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Beh, se parli del Classic come sei impegnato tu sono impegnati anche loro, sembra quasi che tu non voglia accogliere la sfida

Ho dato un'occhiata veloce alla sua tribù nel Classic. A vedere da quanto farmano, probabilmente parla davvero del 69.
 
In cima