• - -

DC vs Speed

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Duello accettato e pensavo, se per voi va bene, in un 3vs3. Dobbiamo solo organizzarci per mettere d'accordo i 3 player in questione con le date.
 
Numero di reazioni
591
So che dipende interamente da te, ma non posso fare a meno di suggerire che il 3v3 si terrà con le impostazioni rotonde "Duck".
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Ah, comunicate la formazione dei DCV e degli speed. @lodi94 @MrZero
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
posso partecipare da solo e bordomapparvi a tutti e 6? 3v3vKiller
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
@lodi94 senti anche tu odore di abbandono dello scontro per manifesta inferiorità? (sto palesemente parlando del sottoscritto e della sua squadra)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Ho fiducia nel fatto che si stiano solo preparando al meglio
Ma io seriamente parlavo di noi, mica memavo
Ci stanno mettendo talmente tanto tempo che ho davvero paura dei mostri che ci troveremo contro, sono palesemente nella stanza dello spirito e del tempo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Anzi che hai ripreso il post ma volevo scusarmi con Lodi e Mega per non aver concluso la sfida, ma siamo stati un'attimo impicciati.... come avrete visto sicuramente ;)
Appena possibile si fara' comunque
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Anzi che hai ripreso il post ma volevo scusarmi con Lodi e Mega per non aver concluso la sfida, ma siamo stati un'attimo impicciati.... come avrete visto sicuramente ;)
Appena possibile si fara' comunque
Beh, se parli del Classic come sei impegnato tu sono impegnati anche loro, sembra quasi che tu non voglia accogliere la sfida
 
In cima