• - -

[DAST - Guida] Farming - Assistent Farm!

DeletedUser28378

Ospite
- Assistente Farm -

Nelle guide precedenti abbiamo visto cos'è il farming e quali sono i modi migliori per farmare.
E' il momento a questo punto di dare qualche dettaglio su un tool molto utile, l'assitente farm.


Questa funzione premium (dal prezzo abbastanza ridotto, 30pp al mese) consente di accelerare enormemente il metodo di farming, nonché di ottimizzarlo.


Vi spiegherò brevemente come funziona.


Inserimento villaggi

Inserire i villaggi nell'assistente farm è semplice: il sistema inserirà in maniera automatica tutti i villaggi barbari di cui voi abbiate report.. Ciò implica che per inserire un villaggio barbaro sarà sufficente attaccarlo una sola volta.


Consiglio: a inizio server appaiono nuovi villaggi barbari abbastanza in fretta. Per cui controllate la mappa per vedere se ci sono nuovi villaggi barbari nella vostra zona! Inoltre quando aumentate il vostro numero di ini ampliate il raggio di farmate, inserendo nuovi villaggi, sempre dalla mappa.


I template

E' la prima cosa che vi appare entrati nell'assistente farm.
Avrete la possibilità di creare due modelli, il modello A e il modello B.
Vi sarà sufficente inserire le truppe che desiderate nella riga apposita e cliccare su "salva".
Una volta che avrete salvato il template apparirà sulla destra la capacità di bottino massima delle unità che costituiscono il modello.
Vi faccio notare che i modelli possono contenere TUTTE LE UNITA' ad eccezione degli arieti, delle catapulte e del nobile.

Oltre ai modelli A e B ne è presente un terzo, il modello C. Questo NON può essere impostato da voi, verrà invece impostato automaticamente dall'assistente farm nel momento in cui assieme alle unità inviamo un esploratore.

Il tempalte C, basandosi sui dati forniti dalla spiata, calcolerà in automatico le risorse prodotte dal villaggio nel lasso di tempo che va tra l'arrivo dell'ultimo attacco e l'arrivo dell'attacco nuovo (ammettendo che inviate in quel minuto).
Inoltre vi calcolerà il miglior numero di unità da inviare per non subire perdite e per razziare con la massima efficenza, che potrete inviare premendo C.

Consiglio: vi sconsiglio di usare il template C, in quanto nel lasso di tempo che intercorre tra l'arrivo delle due farmate molto probabilmente qualun altro avrà già saccheggiato il villaggio, "sballando" i calcoli fatti dal programma.


Unità disponibili

Qui vi è possibile vedere le unità al momento disponibili nel villaggio. Se inviate attacchi tramite l'assistente farm noterete il conto delle unità disponibili variare.
Inoltre in questa tabella sono presenti anche delle spunte. Selezionandole includerete il tipo di unità tra quelle dispobili nel modello C.



Saccheggi più recenti

Innanzitutto le spunte.

Dall'alto verso il basso, iniziando dalla colonna di sinistra:, vi consentono di mostrare:
-solo i report dal villaggio con cui attaccate
-anche i report dai villaggi che sono attualmente sotto attacco (necessario per inviare ad una certa frequenza)
-solo i report delle truppe che hanno saccheggiato a piena capacità di carico (utile per aumentare le frequenza su determinati tipi di villaggi)
-anche di includere i report rossi (utili per abbattere le mura con gli arieti)
-anche di includere i report gialli (utili per abbattere le mura con gli arieti)


Veniamo ora alle icone che troviamo in cima alle colonne:

-villaggio: il villaggio di destinazione
-tempo: il tempo di arrivo dell'ultimo attacco
-icona magazzino: qui sono presenti le risorse calcolate dall'af nel caso in cui abbiate inviato un esploratore.
-icona mura: le mura del villaggio, nel caso in cui l'abbiate spiato
-freccetta: la distanza in campi
-nella prima colonna troverete A e B. Laddove questi template siano disponibili li troverete evidenziati, altrimenti saranno ingrigiti. Nella colonna di fianco avrete la possibilità di inviare le truppe dal template C, laddove siano presenti spiate del villaggio.
-icona punto di raduno: cliccando su questa icona verrete rimandati al punto di raduno, con le coordinate del villaggio già inserite. Vi consente di inviare attacchi personalizzati ai vari villaggi.



IN ALLEGATO A QUESTA GUIDA SCRITTA, PROSSIMAMENTE VERRà PUBBLICATA ANCHE UNA VIDEO GUIDA!

Grazie a tutti
- Staff DAST!
- Guida Realizzata da 9XxpeppexX4
 
In cima