Dark

Salve a tutti,
incomincio subito dicendo che la tribù DARK che sto per presentare è caratterizzata dalla presenza di pochi player e nemmeno molto esperti,tuttavia vogliamo comunque provare a far qualcosa di buono (probabilmente invano ahahahah).
L'intento è quello di formare un gruppo compatto e affiatato,si potrebbe dire che il w32 sarà per noi un mondo di formazione.
Riconosco che provo una certa invidia nel vedere tribù come gli Allert, sempre così affiatati e uniti, ma per me è anche abbastanza triste notare come vi siano le solite tribù con i soliti top player.
Non siamo certamente come le tribù presentate prima, caratterizzate da più giocatori e più esperti,tuttavia mi rivolgo a coloro che vogliono provare a stare in una tribù sconosciuta quasi senza speranze,sebbene il mio invito è anche indirizzato a qualche pro player che magari avesse voglia di cimentarsi in questa impresa.
Concludo anticipando chicchessia dandoci da soli buona fortuna o i soliti commenti.

Grazie comunque.

Che bello, mi raccomando fate una buona crescita che davvero ce ne vogliono di nuove tribe con nuova gente.

In bocca a lupo :)

maurovita2009

Borghese
buona fortuna e buona esperienza ,l unica pecca dei nuovi mondi e che puoi pagarti tutto coi punti premium e onestamente cosi' e' facile crescere velocemente basta spendere in punti e nel giro di poco hai gia' qualche villo piu' o meno competitivo ,spero che quando finiro' il mondo dove sto giocando che cambino alcune cose nei nuovi mondi e allora potrei anche decidere di giocarne uno nuovo in maniera seria ma tutto questo potra' accadere solo quando finisco quello in cui gioco,purtroppo nn ho la capacita' di riuscire a giocare in altri mondi coi ritmi che si tengono dove gioco

crashmark92

Borghese
complimenti, non è facile cacciare fuori le palle e fare ciò che volete provare voi.
io davvero vi auguro ogni bene sul mondo 32, ma sopratutto spero vi possiate divertire.