Mondo 103 Dal magico W1, poi W3, W7-W11 e seguenti al W103

MarcoAurelio.

Newbie
Numero di reazioni
9
Ciao a tutti! Ho commesso nuovamente l'errore di tornare qua sopra, ahimè.
Più anzianotto (neanche troppo) rispetto ai primissimi W che ho giocato: dal W1, al W3, per arrivare al W7, W11 e seguenti con questo nick che ho adesso.
Nel W11 ero nei CT non so se qualcuno c'era

Nulla sono nel W103 se qualcuno volesse darmi anche una semplice mano a riprendere un po' "confidenza" bhe, why not sono qua <3

Più anzianotto (neanche troppo) rispetto ai primissimi W che ho giocato: dal W1, al W3, per arrivare al W7, W11 e seguenti con questo nick che ho adesso.

Nulla sono nel W103 se qualcuno volesse darmi anche una semplice mano a riprendere un po' "confidenza" bhe, why not sono qua <3
Ultimo w giocato?

Il W58 praticamente, parecchio tempo fa
IMG_7956.jpeg

anche io ho giocato nel w11! usavo un altro nick ed ho girato un po di tribu a causa di varie fusioni per finire nei VETS... bellissimo w con dei nemici odiosi pero... e sleali! i BM!

io ho iniziato tribals nel w10 che ho vinto con i PANICO.
Pero ho iniziato questo gioco quando si chiamava tribal wars nel vecchio w4... poi si interruppe tutto e cambió nome mi pare...

non e che i vecchi poi diventati vets fossero migliori ancora brucia aver perso quel segreto dopo tutte le off che vi hanno lanciato?

anche io ho giocato nel w11! usavo un altro nick ed ho girato un po di tribu a causa di varie fusioni per finire nei VETS... bellissimo w con dei nemici odiosi pero... e sleali! i BM!

io ho iniziato tribals nel w10 che ho vinto con i PANICO.
Pero ho iniziato questo gioco quando si chiamava tribal wars nel vecchio w4... poi si interruppe tutto e cambió nome mi pare...
Noooo meraviglioso!!
Eh quello fu un bel W, almeno di quelli giocati di cui ricordo qualcosa :ROFLMAO:
Spettacolo però, io avevo iniziato il W1 e poi W3 con altro nick, alla fine questo qua dal W7 in avanti dove diciamo non ho mai fatto grandi cose ahimé ahahah

Tenerti King in account ti sta ammalando.

Sei ancora in tempo per guarire però se vuoi.
Ahimè King non è in acco con me, mi sarei divertito di più.

fa molto ridere che tiri sempre fuori king comunque, pensavo fosse lui a punzecchiarti per farti tiltare, invece sei proprio ossessionato ahahah

PS: Non ti ho nemmeno citato nei nuovi player che si danno arie, ti stai categorizzando da solo

Ultima modifica:
Ahimè King non è in acco con me, mi sarei divertito di più.

fa molto ridere che tiri sempre fuori king comunque, pensavo fosse lui a punzecchiarti per farti tiltare, invece sei proprio ossessionato ahahah

PS: Non ti ho nemmeno citato nei nuovi player che si danno arie, ti stai categorizzando da solo
'Nzomma. Hai risposto a un commento rivolto a me con quella frecciatina, non è che ci vuole un genio per capire dovevi arrivare ;)

Anche se stona un po" la parte del "nuovi arrivati" dato che la mia targa anzianità riporta 17 anni di Tribals.

Indietro
In cima