Curiosità

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dea.Sekhmet

Marchese
I nomi che vedo in HK adesso, sono coloro i quali rimarranno fino alla vittoria? Cioè, sono i players definitivi?

Sì sono loro, ma comunque i vincitori sono tutti gli HF e KAPPA.

Dea.Sekhmet

Marchese
Sisi, questo dettaglio lo conosco già.

Non entro nel merito delle vostre decisioni, mi limito ad esprimere un'opinione.
Semplicemente mi allibisce vedere gente come meryfilo accettare di stare lì mentre c'è gente come Nefertum fuori.

Gelatina

Duca
Nefertum è fuori mi pare come sugo perché i Founder si sono fatti da parte per lasciare gli spazi agli altri membri poiché(ti cito loro) per i Founder la vera vittoria è veder trionfare la propria tribù.

Discorso condivisibile se i posti non fossero stati lasciati anche a gente insulsa, ma de gustibus.. Si sa!

Dea.Sekhmet

Marchese
Si, so anche questo.
Mi allibiscono coloro i quali hanno accettato di stare lì.
Comunque ok, grazie della risposta.
Si può chiudere.

Io non mi sono inserito nella lista dei vincenti perchè non mi sento un vincente, semplice.
Non ho contribuito alla vittoria, non l'ho seguito al 100%.

Poi non mi frega nulla di essere nella tribe finale, è soltanto una rappresentazione simbolica per K e HF.
Mi basta sapere che sono comunque riuscito a finire un w, con un account diverso o no.

Dea.Sekhmet

Marchese
Brauer, tu dici che non vuoi esserci perché non ti senti un vincente...
Il punto è che gente come mery si senta vincente e accetta di stare lì mentre vede fuori (per scelta o meno) gente sicuramente meritevole.

natal18

Duca
te lo spiego io cara dea io nefe e dandefer ci siamo fatti da parte, e abbiamo consegnato la lista dei ns player compresa mery, votata da tutto il senato kappa

Gelatina

Duca
Si ma ho letto che ci sono anche certi elementi alquanto inutili oltre a mery. Almeno così dicevano dall'altra sponda.

natal18

Duca
ma dall'altra sponda non possono sapere come si sono comportati i ns con i supporti e robe varie forse si riferiscono a d.a.n.y, ma lui e' stato citato espressamente da dandefer al posto suo

natal18

Duca
abbi fede gelatown manca meno di 24 ore poi si calera' il sipario in w 20, io almeno a detta di molti non meritavo quindi sono stato coerente non trovi?

natal18

Duca

pandora72

Bannato
LOL
Va beh va beh, ho capito, evitiamo l'argomento perché scotta u.u

Come sottolineato da Dea Ci sono grandi player fuori,player meritevoli della vittoria,player che con la loro tenacia hanno reso possibile che il gruppo rifondato sui vecchi kappa non si sfaldasse ma ripartisse su nuove basi.
Detto questo tendo a sottolineare che le scelte di una tribù e di un senato sono e restano insindacabili dal momento che riguardano quel senato e chi le fa se ne assume la responsabilita', "responsabilità" tra virgolette perchè siamo nell'ambito di un game,non si vince l'oscar o il nobel per la fisica.
Quindi non ci sono argomenti che scottano,oltretutto per d.a.n.y chiedete pure al mio amico o professore che più volte mi ha espresso la sua forte antipatia per questo player per gli attacchi che riceveva a qualsiasi ora.Onore a lui quindi che da player considerato "piccolo" non ha mai sofferto timori reverenziali partendo anche da lunghe distanze.
Riguardo a meryfilo posso pensare che ci sia dell'antipatia pregressa,ma metterla in discussione come player mi sembra un po' tirata come critica,senza scendere in dettagli,chi ha giocato con meryfilo sa cosa intendo e quanto grande sia lo spessore di questa player .
Approfitto di questo topic per ringraziare pubblicamente un player che ultimamente è poco citato ma è grazie a lui e a Nefertum che le sorti del w sono mutate,un uomo in grado di scompaginare e rivoltare come un calzino una tribù con un "pm" ringrazio pubblicamente Pagnotta :)

natal18

Duca
pagnotta vince con noi tranquilla pand

natal18

Duca
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.