• - -

Credo sia questo il posto giusto...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
@Close To The Edge ho un quesito serio...
Ma la tua tribe quella che definivi la più forte del .it dietro la quale flammavi ecc ecc quella che ti ha cacciato praticamente...
È quella che stavi praticamente sfidando con un non mancherò quando fondate?
Perché fino a prova contraria ci sarei prima io...ma sembra che ora non ho più chi sfidare...
Oppure ti presenti con i NOTAG?
 
Numero di reazioni
727
Mi avevi minacciato prima di giocare il 70 dicendomi che avresti sicuramente giocato il 70 per battermi, sta di fatto poi che io ho fondato e vinto quel w , tu sei ancora qui che lanci flame di basso livello , hai avuto sicuramente la possibilità di giocare quel w, qualora avessi voluto seriamente sfidarsi.
Sta di fatto che il w è finito e tu non hai giocato e ora dopo mi sfidi qui giusto per dare un pò di aria alla bocca
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Aria alla bocca? Hahhahahah cavolo da che pulpito!

Minacciato si...ma non ho mai confermato la mia presenza in 70 per vari motivi...non mi piace fare pessime figure quando gioco...quindi evito di prendere più w alla volta se sono senza share...considerazione non per tutti a quanto pare...
Ma in sintesi... come cavolo è che te sostieni di aver vinto e fondato e quelli che definisci i tuoi player smentiscono?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Chiudo per riapertura di thread chiusi dallo Staff.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima