• - -

Creazione firme [richieste]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti, sono disposto a creare delle firme,loghi,immagini personali, immagini delle tribù ecc...

!!Attenzione!!

rimosso da staff - NON PUOI CREARE POST DETTANDO REGOLE RISPETTA IL REGOLAMENTO
*Render = Immagine che rappresenta un soggetto (animato e non) con assenza di sfondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Se possibile, puoi postare qualche immagine di tuoi lavori? Almeno per farci un idea :)
 

DeletedUser

Ospite
non sono inerenti a tribals comunque non faccio schifo se no il post non l'avrei neanche fatto...
 

DeletedUser

Ospite
Più che altro per avere un idea anche delle varie impostazioni, o per dare idee a chi non ne ha..
 

DeletedUser

Ospite
mettimi alla prova xD chiedimi qualcosa come dice qua 2) Fornire un'idea, un render o qualunque cosa vorreste aggiungere all'immagine avatar.
 

DeletedUser

Ospite
Se proprio vuoi :D

Ormai nel profilo ho perso le speranze, non so che immagine mettere, e già li è un problema, in più poi serve qualcuno che mi aggiunge la scritta del nickname, quindi sta ancora senza immagine :p

Magari come base posso darti qeusta immagine, non è il massimo però tanto per provare:
http://bsgtribals.altervista.org/avatar.bmp

Le dimensioni mi pare siano già esatte, magari prova ad inserire qualche effetto a tuo piacere, e la scritta G a G a, magari in basso centrata, o dove vuoi tu se pensi sia meglio in altre posizioni..

Poi in caso vuoi del tuto lavorare su un'altra immagine che ti ispira proponi pure, non dicevo a caso sopra che non avevo idee, quindi vedi tu che riesci a tirare fuori con queste indicazioni :D
 

DeletedUser

Ospite
GaGa mi spiace contraddirti ma quello non é un render ^^''...Un render è un soggetto senza sfondo...in pratica ha lo sfondo nullo, a volte tutto bianco, tutto nero o verde (la maggior parte delle volte é nullo cioè trasparente). La tua è una semplice immagine di Kratos xD volendo ti posso postare io un render per farti capire di cosa si tratta ^^.
 

DeletedUser

Ospite
GaGa mi spiace contraddirti ma quello non é un render ^^''...Un render è un soggetto senza sfondo...in pratica ha lo sfondo nullo, a volte tutto bianco, tutto nero o verde (la maggior parte delle volte é nullo cioè trasparente). La tua è una semplice immagine di Kratos xD volendo ti posso postare io un render per farti capire di cosa si tratta ^^.

Non ho fatto caso che nel post iniziale era richiesto un "render" :p
Comunque ho notato anche che hanno modificato il primo post prchè contro il regolamento.. in caso qualcuno vuole provare comunque a farmene una scegliete anche voi le immagini :D
 

DeletedUser

Ospite
L'immagine mi sembrava già bella cosi' e non ho aggiunto brush se ti fa schifo o non ti piace qualcosa dimmelo non farti problemi...

ecco l'immagine: http://i49.tinypic.com/9k9wr4.png

rimosso da staff - NON PUOI CREARE POST DETTANDO REGOLE RISPETTA IL REGOLAMENTO

non intendevo dettare regole, la mia intenzione era quella di far capire cosa mi servisse per effettuare le immagini...
 

DeletedUser

Ospite
L'immagine mi sembrava già bella cosi' e non ho aggiunto brush se ti fa schifo o non ti piace qualcosa dimmelo non farti problemi...

ecco l'immagine: http://i49.tinypic.com/9k9wr4.png

Ho visto che l'hai messa tutta un po più scura, non è che potresti provare a sfumare solo i bordi? (partendo dall'esterno col nero e poi sfumando un po verso l'interno), e magari metti poi il riempimento della scritta più scuro..
Magari viene una schifezza come dico io, però se ti va di provare almeno confronto :D
 

DeletedUser

Ospite
Discussione chiusa. E' necessario postare immagini inerenti Tribals non firme
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima