• - -

crazy vs delix [massacro in difesa]

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Rieccoci qua a fare il sunto della situazione ,
anche se credo nota a tutti
da un accordo che doveva essere fra cello ed ufo ,
@Dago39 e andato a piangere dai cello ,
ed il caro @Edit By Stuff per il lattante che è si rimangia la parola ,
mentre delix di canto suo annulla l'ally a gli HUR per farglieli mangiare easy ad i cello ,
e si vedono subito risultati le statistiche di guerra sono chiare !

Immagine 16.png


i cello banchettano sui villaggi degli Hur e procedono a vele spiegate prendendo piu di 50 villaggi ,
ma ad ovest non è la stessa cosa per i delix !

subiscono la prima operazione UFO
perdendo comunque 10 villaggi sapendo sin dal principio quando saremmo partiti e i presumibili obiettivi !!!
scandalosi ad averli persi
...!
vedendo il divario delle forze in campo

Delix 820 villaggi
WAN 293 villaggi

contro
UFO 202 villaggi
NoS 262 villaggi
le forze contrapposte sono 3 X 1 a favore dei delix !


ovviamente dopo che avevano pensato di farci schiantare subiamo la loro prima operazione , perdiamo diversi villaggi dei player piu piccoli ;
flettiamo il grosso delle loro full off !

ed eccoci finalmente arrivati a ieri ...!
la battaglia l'annuncia gia dago gasato come un pallone aerostatico ..ancor prima di lanciare !


ridi contento che nei prossimi giorni perdi il doppio..ma contento te..io non sarei contento.



ringrazio @kirito94 per il video ;



l'operazione contro di me parte alle 24 ore di distanza ,
arrivo previsto giorno 18/01 ore 8:05
ma non so chi prepara le OP in delix che non sa minimamente dell'esistenza della torre !
gia alle ore 14:00 ( 18 ore prima ) identifico i primi nobili fullati rossi ,

alle ore 20.00 12 ore prima che arrivassero la situazione era gia chiara !

Immagine 18.png



con @Bjarts ci mettiamo a lavoro coordinando sia ufo che nos in difesa ;
la loro coordinazione fa pena e ci da un ulteriore vantaggio ...
siccome a noi piace dormire la notte e non ci andava di stare svegli a fare ninjate ..ci siamo domandati subito :
che fare ?
ci ritornano in mente le parole del grande guru @Dago39 !

hai fatto male i tuoi calcoli da grande founder.....

ci siamo detti subito ma perche non farli schiantare ?
Immagine 2.png

Immagine 3.png

Immagine 4.png

Immagine 5.png
Immagine 10.png

Immagine 12.png


Immagine 6.png

Immagine 8.png




e dopo tutto cio volevo ringraziare per l'ultima volta il grande @Dago39 che ci regala di questi momenti !
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
E' chiaro che i delix sono quelli piu' in difficolta, altrimenti nn avrebbero chiesto nap ai cello che dal canto loro li usano come cuscinetto contro nos e ufo rallentando la loro espansione. Avendo tutto nappato ad ovest viaggiano indisturbati nel loro continente tenendo giusto fronte tbrm aperto .Diplomazia spicciola per chi pavoneggiiava total war fin dall inizio
 
Ultima modifica:

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
E' chiaro che i delix sono quelli piu' in difficolta, altrimenti nn avrebbero chiesto nap ai cello che dal canto loro li usano come cuscinetto contro nos e ufo rallentando la loro espansione. Avendo tutto nappato ad ovest viaggiano indisturbati nel loro continente tenendo giusto fronte tbrm aperto .Diplomazia spicciola per chi pavoneggiiava total war fin dall inizio

:trolltw: :trolltw: :trolltw: :trolltw: :trolltw:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Che bellezza!

- @kirito94 Quentin Kiritino indiscusso miglior regista, non me ne vogliano i Delix ma ho trovato il video estremamente divertente e ben fatto x)
- @brothers in arms bravo, si sbatte e si fa nottate, complimenti per la gestione
- @canuto con il suo supremo vegetare, pacifica gli animi e infonde gran concentrazione, indispensabile fonte di ispirazione con i suoi estremamente sexy messaggi vocali minatori

- @NoS e @UFO tutti, bravi, sono onesto quando dico che non mi aspettavo tutta questa resistenza e coordinazione.. lavoriamo bene insieme, forse anche troppo considerando le risorse a nostra disposizione.. Che libidine aver modo giocare con voi!:cooltw:

@Dago39 prova con le addizioni la prossima volta, che dire nuovamente "la prossima op ne prendiamo il doppio" a sto giro significherebbe parlare di multipli di "zero".
@SprangaSpliff "AVETE FLETTATOOOOOOOOOO, NON AVETE FATTO NULAAAAAA, LO CAPITE O NOO" ----> Ti piace quando non flettiamo? :lancetw:

Scherzi a parte, immagino che alla lunga la differenza di villi inizierà a prevalere, ma devo proprio dirlo: "Il naufragar m'è, (o meglio, mi sarà) dolce in questo mar", grazie ragazzi! <3
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@Dago39 prova con le addizioni la prossima volta, che dire nuovamente "la prossima op ne prendiamo il doppio" a sto giro significherebbe parlare di multipli di "zero".

U.U
ti seidimenticato che senza il suo preziosissimo consiglio " che i calcoli nonc'è li sapevamo fare " avremmo ninjato invece di farli schiantare
senza di lui non ci saremmo riusciti .,.!
:trolltw: :trolltw:
hai fatto male i tuoi calcoli da grande founder.....
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Leggendo ..mi è venuto un dejavu
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Possoh?
Non si è mai visto un w senza memini.. E qua c'è carenza, speriamo che con lo start di @Matricolato si possa invertire questo triste ma attuale trend.

Studio_Project (1).jpeg

4uf799.jpg


@Cthulhu il mio messaggio era da intendersi in linea generale, alla primo giro ti assicuro che si è fatto nottata ^^
 
Numero di reazioni
5.161
Possoh?
Non si è mai visto un w senza memini.. E qua c'è carenza, speriamo che con lo start di @Matricolato si possa invertire questo triste ma attuale trend.

Mi dispiace ma il mio "start" è molto svogliato, non ho seguito né sto seguendo alcunché della diplomazia e delle vicende del W,
quindi da esterno mi astengo.

Riguardo a questa discussione posso solo dire che è imbarazzante.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Tutto molto bello ma:





Incredibile come tu riesca, direttamente o indirettamente, a confutare in continuazione le tue affermazioni. Da grande voglio essere come te.
per fortuna che sei uno sveglio che ha colto subito l'ironia .in questa parte del discorso ,
dopo te la sillabo se non ci arrivi da solo ,
siamo persone gentili in ufo
aiutiamo quelli dall'intelletto meno sviluppato

comunque resto sconfortato che @rely @Dago39
nessuno dei delix ci da ...anche un segno di esistere ..
o un parere al riguardo
che tristezza
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
è normale...
Appena conquisteranno qualche villo riappariranno belli chill ò7
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
dopo te la sillabo se non ci arrivi da solo ,
siamo persone gentili in ufo
aiutiamo quelli dall'intelletto meno sviluppato

Sarebbe veramente un onore :3

ad ogni modo @Dago39 scrive poco in forummone, in w59 tra i Delix eravamo in pochi attivi forte sul forummone, ma li il flame era anche più divertente.

EDIT: CON QUESTO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DENIGRARE @brothers in arms ANZI! Continua a scrivere le tue robe qui sopra!
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ma è stata riesumata la sala degli eroi per mostrare un raccapricciante raddoppia bandiera usato in difesa su un villo che aveva dentro 4 full def piene con pala maxato e item attivati?

Spero ci sia un retroscena che non conosco sennò a sto punto inoltra il report pure al comune che da domani troverai sempre parcheggio
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Bro hai murato otto full comunque, capisco che avrai perso la mano ma non funziona così la sala degli eroi
ne ho murate 50 di full
infatti questo è il risultato

Immagine.png
o pensi che 3KK in difesa li ho fatti con 8 full ?
8 e il .limite d'immagini che il topic mi ha permesso , dovevo continuare a postare in un altri due messaggi per farceli entrare tutti ;
come il commento di @Ray 20 anche esso sconclusionato , perche erano 9 le full off che arrivavano su quel villaggio
e rischiava di non reggere ,
QUANTE FULL OFF ARRIVASSERO ha la palla cristallo per vederlo ?
da dove lo capisce che sono stati postati solo 8 schianti e non gli oltre 50 ...che hanno fatto ?
ma so che tu e lui siete dei guru dei mostri di saggezza e scrivete per puro senso accademico
non di certo Mazzate a caso solo per dare aria alla bocca...!
infatti avete capito SUBITO tutto il senso del topic ( anche se a dire il vero tu proprio, sono convinto che non ci hai capito un Mazzo ancora ) ..;
che improntato su @Dago39 il quale prima di attaccare si è spacconato che avrebbe preso il doppio dei villaggi
della precedente op delix e li avrebbe presi a me ...!
( come se stava per piallare qualche CN )
invece si e spalmato miseramente insieme a tutti i delix ..il topic non necessitava di screenare tutte le full schiantate dai delix
bastano solo queste per dimostrare il flop delix e che @Dago39 è solo un fanfarone !

ma delle volpi come voi lo avranno di certo capito subito ...!


PS
adesso comincera il flame infantile di gente che alla fine non c'entra nulla,
su questioni del tutto fuori tema alla discussione in corso !
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Se posso permettermi ( di nuovo) i report e i numeri parlano abbastanza da soli.

L’unica cosa che “sminuisce” passami il termine il tuo operato è forse il tuo atteggiamento.

Nei confronti un po’ di tutti Cello Delix che siano si sei stato sicuramente bravo...
Fossi in te rivedrei il tuo modo di esportare un concetto o un risultato perché così passa in secondo piano
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Se posso permettermi ( di nuovo) i report e i numeri parlano abbastanza da soli.

L’unica cosa che “sminuisce” passami il termine il tuo operato è forse il tuo atteggiamento.

Nei confronti un po’ di tutti Cello Delix che siano si sei stato sicuramente bravo...
Fossi in te rivedrei il tuo modo di esportare un concetto o un risultato perché così passa in secondo piano
con gente come ray 20 che apre la bocca solo per fargli prendere aria ..
o gente come egoman che forse di tutto il topic ha capito solo che lo ho scritto io ?
capisco cio che dici e probile che tu abbia ragione
ma questo atteggiamento lo ho soltanto con chi apre la bocca per scrivere Mazzate !

Si vede che stai iniziando a conoscerlo solo adesso xD

ecco altro esempio lampante di chi se scrive qualcosa e solo per dare aria alla bocca .,.!
che poi se è collegata o no al cervello gli cambia poco !
 
Ultima modifica:
In cima