• - -

Mondo 86 Crash Test Elite vs Bimbe

Harleen

Bracciante
Numero di reazioni
4
Parlavano di autostrade di chi va veloce o quale svincolo prende le Bimbe con l Apetta era un immagine simpatica e dato il bel sorpasso in classifica ho fatto la battuta solo per tornare in argomento
Nulla contro nessuno e nessuna allusione io poi che sono all ABC in tutti i sensi
Peace & Love

baird

Nobile
Numero di reazioni
438
Parlavano di autostrade di chi va veloce o quale svincolo prende le Bimbe con l Apetta era un immagine simpatica e dato il bel sorpasso in classifica ho fatto la battuta solo per tornare in argomento
Nulla contro nessuno e nessuna allusione io poi che sono all ABC in tutti i sensi
Peace & Love.
Sono confuso, tiltato e credo che butterò grigio.
Ti prego @FormajoPoentaSopressa diventa la mia ragione di vita.

Numero di reazioni
179
Sono confuso, tiltato e credo che butterò grigio.
Ti prego @FormajoPoentaSopressa diventa la mia ragione di vita.
Se bestemmio qua due sono le strade, o entro nella hall of fame per aver bestemmiato in più posti possibili, o non fa neanche tempo a essere letta che mi radiano da tribals

Harleen

Bracciante
Numero di reazioni
4
Ma dove sono capitata pensavo questo forum avesse una utilità invece é peggio che in game che squallore

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
187
Mi risulta proprio il contrario, che storia.
Cito un messaggio a caso. E non aggiungo altro.
Con me è umiliante, con altri potrebbe essere anche interessante
Smettila di prendere in giro le persone.
Ci divertiamo eh ?
sprecare altro tempo con voi é umiliante
Signoria (o signora?) mi scusi, lei è capito nell'ora di punta dove gli animali sono al pascolo libero senza padrone.
@FullOrFake? metti le pecore nel recinto. Grazie.

Harleen

Bracciante
Numero di reazioni
4
Baird ti commenti da solo
ll moderatore forum lo avete imbavagliato?
E' così che sponsorizzate il gioco? Facendo nonnismo da bulli vi sembra producente ai fini i del game accgliere
nuove reclute in questo modo?

In cima