lucifero900
Conte
- Numero di reazioni
- 1.299
È perché abbiamo truccato l apeLe Bimbe in ape car sfrecciano
Tanto abbiamo gli amici giusti per poterlo fare indenni
È perché abbiamo truccato l apeLe Bimbe in ape car sfrecciano
Sono confuso, tiltato e credo che butterò grigio.Parlavano di autostrade di chi va veloce o quale svincolo prende le Bimbe con l Apetta era un immagine simpatica e dato il bel sorpasso in classifica ho fatto la battuta solo per tornare in argomento
Nulla contro nessuno e nessuna allusione io poi che sono all ABC in tutti i sensi
Peace & Love.
Se bestemmio qua due sono le strade, o entro nella hall of fame per aver bestemmiato in più posti possibili, o non fa neanche tempo a essere letta che mi radiano da tribalsSono confuso, tiltato e credo che butterò grigio.
Ti prego @FormajoPoentaSopressa diventa la mia ragione di vita.
pensavo ti fossi autoradiatomi radiano da tribals
pensavo ti fossi autoradiato
Coi tuoi standard basta molto pocopensi sempre più del dovuto tu
basta poco però ti sono sempre in testa, attenzione perché se la mollo poi cola giùCoi tuoi standard basta molto poco
Mi risulta proprio il contrario, che storia.basta poco però ti sono sempre in testa, attenzione perché se la mollo poi cola giù
Cosa ti aspettavi da uomini che giocano ad un gioco degli anni 90 mai rinnovato cercando di nascondere i proprio problemi di solitudine con degli stranieri napoletani/cosentini?Ma dove sono capitata pensavo questo forum avesse una utilità invece é peggio che in game che squallore
@FullOrFake? Hanno chiamato il boss, il VERO bossChi lo gestisce questo lunapark c é un responsabile ?
Con me è umiliante, con altri potrebbe essere anche interessanteCi divertiamo eh ?
sprecare altro tempo con voi é umiliante
Abbiamo fatto occupazioneChi lo gestisce questo lunapark c é un responsabile ?
Cito un messaggio a caso. E non aggiungo altro.Mi risulta proprio il contrario, che storia.
Smettila di prendere in giro le persone.Con me è umiliante, con altri potrebbe essere anche interessante
Signoria (o signora?) mi scusi, lei è capito nell'ora di punta dove gli animali sono al pascolo libero senza padrone.Ci divertiamo eh ?
sprecare altro tempo con voi é umiliante
Ho difficoltà a capire la lingua degli Dei ma penso stia parlando di te @alessiobSignoria (o signora?) mi scusi, lei è capito nell'ora di punta dove gli animali sono al pascolo libero senza padrone.
@FullOrFake? metti le pecore nel recinto. Grazie.