-carlo00mark-
Baronetto
- Numero di reazioni
- 1.352
Insomma complimenti alla Bimbe per la vittoria del w?
forse non ti ricordi con chi parli... il socio di @deuscarretto... un po come parlare con una scimmia @zano111
Mamma mia quanto siete pro tutti quanti
Per me ci stava tutto l attacco...
Poi non so coordinazione o altro però se uno non ci prova non farà mai nulla
Poi vabbe la difesa è stata buona
Nulla di eccezionale avete murato 4 sputi di off
Bravi per la rapidità ma alla fine avete solo fatto na richiesta di supporto nulla di particolare
Insomma complimenti alla Bimbe per la vittoria del w?
Questo commento è un capolavoro di come non si ragiona in tribals.
Hanno perso tra truppe e mancato rovistamento letteralmente milioni di risorse nell'unica fase del world dove ha un senso fare sto conto. Noi 200 truppe a testa. Non è lo schianto il dramma, è tutto l'indotto.
Comunque sì, alla fine abbiamo fatto una semplice richiesta di supporto con 3/4 di full in pochi campi di pomeriggio allo start durante il rovistamento. Chissà voi quante truppe avete.
Direi di no dato che c'è la torre in questo world. Se hai qualche testimonianza in merito sentiti libero di condividere ahahahah
Ora ti spiego, siediti.@Non mi ricordo
Ma ti vuoi riprendere?
Fatti 2 Ceres, incendia una camionetta, togliti la maglietta e vai allo stadio e Gridare come una Cane della Malesia
Mi sa che non capisci diverse cose oltre alle difficoltàTutto molto bello e molto chiaro
Ma esattamente cosa ho detto di sbagliato?
C'è il rovistamento, giusto ma per caso siete stati così bravi da buggare il sistema e far rientrare le truppe dal rovistamento? Non credo
Quindi di cosa ti vanti?
Avete visto partire gli attacchi e vi siete supportati o avete fatto altro?
Avete tante truppe? Bene ne sono felicissimo ma non capisco la difficoltà
Mi sa che non capisci diverse cose oltre alle difficoltà
Si molte.... per fortuna ci siete voi a spiegarmi come si giocaMi sa che non capisci diverse cose oltre alle difficoltà
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna.Si molte.... per fortuna ci siete voi a spiegarmi come si gioca
Cosa vuol dire il simbolo dopo i numeri?madonna quante scimmie si palesano...
ve la spiego io la difficoltà che @Ray 20 da troppe cose per scontato.
la difficoltà sta nel fatto che il 99% di voi scimmie rovista con tutte le truppe quindi 9su10 quando raidate passate facile, ma quando si attaccano player di esperienza dovete considerare di trovarvi in quel fottuto 1% che ha le truppe per gestire un attacco, per altro a dir poco ridicolo come quello mostrato.
piu chiaro?
Leggerti mi bagna, ma quando mi insulti......madonna quante scimmie si palesano...
ve la spiego io la difficoltà che @Ray 20 da troppe cose per scontato.
la difficoltà sta nel fatto che il 99% di voi scimmie rovista con tutte le truppe quindi 9su10 quando raidate passate facile, ma quando si attaccano player di esperienza dovete considerare di trovarvi in quel fottuto 1% che ha le truppe per gestire un attacco, per altro a dir poco ridicolo come quello mostrato.
piu chiaro?
"Fuggite, sciocchi"Direi di no dato che c'è la torre in questo world. Se hai qualche testimonianza in merito sentiti libero di condividere ahahahah
L'idea ci poteva stare se fatta con le truppe giuste..
nulla da togliere a voi lbdr ma se le vostre deff fossero state a rovistare adesso parlavamo d'altro...
Ci becchiamo a breve"Se mi nonno aveva tre palle era un flipper"
-Semicit
Non vedo l'oraCi becchiamo a breve