• - -

Mondo 86 Crash Test Elite vs Bimbe

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.265
Buonsalve a tutti, so che vi mancavo.
Vedo subito di farmi perdonare:

Partenza ore 16.30 arrivo alle 19.30 così de botto senza senso, palesemente sperando che tutto fosse a rovistare. Il problema è che "qualcosina" abbiamo recuperato.
Adesso va bene lo start a caso non pianificato, va bene che non stiamo shoppando come animali, va bene che non siamo tutti, che mancano molti top e quelli presenti sono a mezzo servizio però così quasi ci offendete.
Le probabilità che l'attacco fosse un successo erano più o meno quelle di venire colpiti da un fulmine. Magari poteva far qualche danno in più ma credetemi che azzerare le truppe di 5 player poteva costarci molto meno di 1500 lance e 300 spade e un paladino.
Quel noob nel report sta lì giusto per far capire quanto eravamo preoccupati per l'impatto.

La flammatina in pubblico ve la siete meritata.

Testo Modificato Dallo Staff per contenuti inappropriati

Ultima modifica di un moderatore:

BulldogBari91

Visdomino
Numero di reazioni
306
Ma chi attaccava e chi difendeva?

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
60
Ah, non si usano lance e spade in attacco? Ho appreso male dai piu forti credo =( eppure mi sono trovato anche l'item +5% spadaccino offensivo

Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.727
Sinceramente no =/ mi sa che sbagli non credo ero io, in ogni caso ci sarebbe da dire molto su quello, poi che le circostanze ve l han permesso è n altro conto
Che c'entra non ci hai schiantato tu ma li hai visti...
Le circostanze stanno nell'avere qualcuno che sappia bene fin dove potersela rischiare

Aikanairo

Newbie
Numero di reazioni
6
Abbiamo organizzato una mini op a meno di tre ore, quando siamo partiti c erano appena 2k.

Tribals non è solo matematica, è stato un azzardo.

Le off erano 4 e non 5. Coltivare ha voluto giocare.

Per noi è stato come scommettere 50 euro a favore dell'Italia, poche le possibilità di prenderla ma se entra al 97esimo la vittoria, con poco, vincevamo una fortuna. Abbiamo messo 8 attacchi in un secondo con 2 antininjate, in appena 3 ore potevano esserci possibilità che le truppe erano a rovistare o che pink non entrasse

Quello che abbiamo speso sono giusto 50 euro di uno stipendio.

Roy, ti facevo migliore di così, nutrire l ego è stato più forte.

Il w è appena iniziato e la vostra reazione nutre i player a dare il massimo

Buon game

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
60
Che c'entra non ci hai schiantato tu ma li hai visti...
Le circostanze stanno nell'avere qualcuno che sappia bene fin dove potersela rischiare

Adoro Sempre di più nazzareno, fa rispecchiare praticamente la società odierna...
Nazza multinazionale e voi tutto il circo, lui sa quel che fa, non sò voi però, vedo solo tanti tanti fili che vi escono....

Il perchè delle diff in attacco non credo ci voglia più di un mese di gioco per capire il motivo

Ultima modifica:

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
60
Comunque se non ricordo male,
  1. Non è permessa la condivisione di screen di report con le coordinate in chiaro dei villaggi.

Potevi farti bello in altri modi Ray....

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.727
Se è per questo tu hai fatto multiposting, comunque va bene champ, ti lascio alle tue teorie complottiste

Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.265
quando siamo partiti c erano appena 2k.
" Fino al settimo minuto non sono mai entrati in area di rigore "
semicit.

potevano esserci possibilità che le truppe erano a rovistare o che pink non entrasse

If my grandmother had wheels.......

Comunque se non ricordo male,
  1. Non è permessa la condivisione di screen di report con le coordinate in chiaro dei villaggi.

Nemmeno il multiposting è permesso ma io non ho tempo da perdere coi cavilli. Nel vostro caso ci sta, non c'è molto altro.

Potevi farti bello in altri modi Ray....

Le fighe sono sempre fighe, anche in pigiama

Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.367
Come autodistruggersi allo start, il rischio è una cosa, buttare via le truppe un altra

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.084
Ps...attacchi così orribili non si vedevano dai tempi del "glorioso" @krom
Come è possibile?!?!?!?!
Non ci sono 800esplo nella off!?!??!
Ma siete sicuri siano report del w86?

Ps quando vi vantate di coordinare nello stesso secondo in un game che vive da almeno 86 server mi vengono sempre i brividi.

Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
1.034

zano111

Artigiano
Numero di reazioni
19
Mamma mia quanto siete pro tutti quanti
Per me ci stava tutto l attacco...
Poi non so coordinazione o altro però se uno non ci prova non farà mai nulla
Poi vabbe la difesa è stata buona
Nulla di eccezionale avete murato 4 sputi di off
Bravi per la rapidità ma alla fine avete solo fatto na richiesta di supporto nulla di particolare

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.727
Mamma mia quanto siete pro tutti quanti
Per me ci stava tutto l attacco...
Poi non so coordinazione o altro però se uno non ci prova non farà mai nulla
Poi vabbe la difesa è stata buona
Nulla di eccezionale avete murato 4 sputi di off
Bravi per la rapidità ma alla fine avete solo fatto na richiesta di supporto nulla di particolare

Vabbè se queste sono le risposte ritiro tutto e ritratto la mia posizione:
bravissimi, attacco esemplare che spero replichiate.
Distinti Saluti

In cima