• - -

Cose successe

DDanger

Newbie
Numero di reazioni
6
Buongiorno a tutti ragazzi, ho avuto modo di leggere sul forummone una sezione in cui si parlava di come è cambiato il w ma poi e stata chiusa.
Parlo da founder dei Mordor e poi PUM.
Iniziamo che il w è iniziato male con dei voltafaccia incredibili.
I Pimp con i quali avevamo stretto un' alleanza che sono passati magicamente nel giro di una mezza giornata negli IB/Flat e ci hanno attaccati immediatamente senza nemmeno avvisare.
I Wtl che penso siano la peggiore tribe mai vista da quando gioco che, staccatasi dai PIMP è diventata nostra alleata, ci ha chiesto la cortesia di prendere posto al nord in mezzo a noi per poi tradirci reclutando player tra cui littlestich (player..... non so come si faccia nel giro di un'ora a passare al nemico e attaccare i propri compagni).
Ma io dico..... si sa che vincerà un' unica tribe formata da soli 30 player.... a cosa serve comportarsi da persone scorrette? Serve semplicemente a durare uno o due mesi in più per poi venire piallati nuovamente da quelli che vi hanno già bordomappati una volta.... come si dice.... probabilmente si soffre della Sindrome di Stoccolma.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Quindi 90 PUM erano convinti di essere invitati in PDF?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Detto da uno che da founder è passato in pdf senza dire una parola ai suoi...
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Michael-Jackson-Popcorn-GIF-Meme-Eating-Popcorn-Featured-StudioBinder.jpg

finally flame
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
ho certezza che a parte un piccolo gruppetto ristretto non hai detto nulla a nessuno, inoltre il capitano è l'ultimo ad abbandonare la nave che affonda, non il primo, soprattutto se lo stesso capitano va millantano e cercando di insegnare onestà e roba simile.
Sei un dei tanti Schettino di questo gioco, e più insisti più risulti

Testo modificato dallo Staff per flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDanger

Newbie
Numero di reazioni
6
ho certezza che a parte un piccolo gruppetto ristretto non hai detto nulla a nessuno, inoltre il capitano è l'ultimo ad abbandonare la nave che affonda, non il primo, soprattutto se lo stesso capitano va millantano e cercando di insegnare onestà e roba simile.
Sei un dei tanti Schettino di questo gioco, e più insisti più risulti un buffone
Quindi da nessuna si e passati a un piccolo gruppetto che poi diventera magari un grande gruppetto.... non so chi sei e non mi interessa ma inizia sd imparare l'educazione perchè nessuno yi ha insultayo... a meno che sei uno di quelli rimasti fuori per qualcosa che non puoi dire... non so eh
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Io non sono nessuno e a te non interessa e ne sono entusiasta.
non ho mai detto che non lo avevi detto a nessuno ma che "non hai detto nulla ai tuoi", dove chiaramente si intende che non c'è stata circolare in tribe, ma che ti sei portato alcuni e lì è finita. Inoltre che tu sia stato il primo a passare è innegabile e già dimostra tutto
 

DDanger

Newbie
Numero di reazioni
6
Io non sono nessuno e a te non interessa e ne sono entusiasta.
non ho mai detto che non lo avevi detto a nessuno ma che "non hai detto nulla ai tuoi", dove chiaramente si intende che non c'è stata circolare in tribe, ma che ti sei portato alcuni e lì è finita. Inoltre che tu sia stato il primo a passare è innegabile e già dimostra tutto
Tutti quelli che dovevano sapere hanno saputo... e che ionsia passato non sono problemi tuoi perchè cibsarà un motivo piu che valido... poi per educazione io ti rispondo con il mio nick... tu sei buononsolo ad insultare nascondendo il tuo....
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
danger ma com'è che ogni volta che ti pialliamo hai sempre piu villi di prima? ma quanti ricicli hai ancora da parte? quante volte ancora dobbiamo raderti al suolo ?!
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Ho parlsto molto con Ddanjeranche se nemici,e per quel che ho visto,è davvero un buon giocatore,una perdona corretta,e son sicuro anche un ottimo founder.
La sua è stata secondo me una tribu reclutata in mappa,e cone tale non puo fare ovviamente chissa che come tribu, se ci mettiamo anche il fatto dei pimp che sono entrati in ib,e dei wtl che gli ahnno prima chiesto da alleati di prendersi il bordo ( da lui concesso perche di buon cuore) per poi scoprirsi anche loro nemici,ci credo che il continente è prsticamente caduto in un mese.
Personalmente credo che ha ricevuto parecchi colpi bassi,non dsgli ib che siamo sempre stati suoi nemici,ma dagli alleati cha aveva scelto,e nonostante tutto sta cercando di salvare il salvabile passando i meritevoli in pdf
 

DDanger

Newbie
Numero di reazioni
6
danger ma com'è che ogni volta che ti pialliamo hai sempre piu villi di prima? ma quanti ricicli hai ancora da parte? quante volte ancora dobbiamo raderti al suolo ?!
Non sto riciclando :)...poi passa pure... anch'io sarei bravo a piallarti con l'aiuto di tre tribe messe insieme... fai poco il figo

Ho parlsto molto con Ddanjeranche se nemici,e per quel che ho visto,è davvero un buon giocatore,una perdona corretta,e son sicuro anche un ottimo founder.
La sua è stata secondo me una tribu reclutata in mappa,e cone tale non puo fare ovviamente chissa che come tribu, se ci mettiamo anche il fatto dei pimp che sono entrati in ib,e dei wtl che gli ahnno prima chiesto da alleati di prendersi il bordo ( da lui concesso perche di buon cuore) per poi scoprirsi anche loro nemici,ci credo che il continente è prsticamente caduto in un mese.
Personalmente credo che ha ricevuto parecchi colpi bassi,non dsgli ib che siamo sempre stati suoi nemici,ma dagli alleati cha aveva scelto,e nonostante tutto sta cercando di salvare il salvabile passando i meritevoli in pdf
Respect Termo con gli IB mai avuto da dire... anzi
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Insomma, per semplificare la brodaglia... Una tribù partita da sfavorita in fondo alla classifica (grazie alla loro diplo arcobaleno molto mutevole "idem per i futuri alleati", assorbimenti, minacce di bordo *se vogliamo chiamarle così* , indubbia capacità di murare e mirare alle zone "morbide" degli avversari e assorbimenti """""volontari""""" ) è in top

Per quanto consideri i mezzi usati come della più bassa lega, purtroppo fanno parte del gioco e bisogna dargli atto che hanno stravolto la mappa di gioco in breve tempo e in maniera magistrale.
In tutto questo hanno anche retto un fronte contro i PDF/UL (sicuramente per varie problematiche interne alla controparte, ma hanno comunque retto egregiamente)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Tutti quelli che dovevano sapere hanno saputo... e che ionsia passato non sono problemi tuoi perchè cibsarà un motivo piu che valido... poi per educazione io ti rispondo con il mio nick... tu sei buononsolo ad insultare nascondendo il tuo....
Ma sei sbiellato? Questo è il mio nick, mica ci dobbiamo conoscere per forza ahahaha
Se non mi conosci significa che sto nascondendo il mio nick?
Mai detto che siano problemi miei ma se vieni a parlare di lealtà e roba simile e poi da founder sei passato di notte in un'altra tribù lasciando i tuoi al macello fai solo ridere
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
In cima