• - -

[CosìgiocheRay] Lectio 0: Ouverture

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Sono finalmente lieto di annuciare l'avvio della mia personalissima linea di guide!
Tribals è un gioco che mi ha dato tanto a livello personale e credo sia giunta l'ora di restituire qualcosa mettendo per iscritto ad uso e consumo della Community la mia esperienza di game, per quanto ciò sia possibile.

Il progetto è ambizioso.
Non sarà quasi mai la solita guida che vi spiega "come" si fa qualcosa. Di quelle ce ne sono già abbastanza. Piuttosto cercherò di indagare nella maniera più sistematica possibile il "perchè" farei/ho fatto qualcosa invece che qualcos'altro. Ovviamente nella maggior parte delle situazioni non ci sono risposte assolutamente corrette o assolutamente sbagliate. Io fornirò la mia interpretazione di vari aspetti del gioco sperando che possa risultare utile a qualcuno. Sarrebbe molto interessante se sotto gli argomenti più "filosofici" si venisse a creare un dibattito di alto profilo. Come ho già detto io fornirò la mia visione di tribals ma sarei curioso di ricevere aggiunte e/o contraddittorio da parte di chi legge le guide a patto che i commenti siano presentati con una certa forma e perlomeno profumino di competenza (mi accontenterei del buon senso).
La rassegna è pensata sopratutto per essere letta da player che hanno ruoli gestionali in tribe che lottano per la vittoria nei rispettivi World tuttavia credo che chiunque, indipendentemente dal suo livello, possa ricavarne spunti utili.

Il tutto si dividerà in lectio che verranno numerate per favorire i rimandi. La prima è già pronta e uscirà domani sera. Mano a mano che trovo il tempo e gli spunti scriverò, ma non ci sarà un ordine nel presentare gli argomenti.

Non mi resta che lasciarvi a CosìgiocheRay la guida strategica che nessuno ha richiesto ma molti leggeranno (e probabilmente in pochi capiranno)!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Aspetto il topic su come farsi lasciare sitt da @TomasKH96 , per farlo riciclare dai nemici, per schiacciare fortissimo "like" <3

Te la scrivo io in modo meno pomposo e lungo:
"Chiediglielo e te lo lascia"
Nella maggior parte dei casi funziona, specialmente di mattina

fine.
 
Ultima modifica:
In cima