• - -

Contest per il forum.

DeletedUser34391

Ospite
Fare il mercante sta iniziando a dare i suoi prosperosi frutti. Non mi aspettavo, devo dirvi tutto questo successo :D

Dopo questa piccola premessa ho intenzione di avviare una serie di contest "non ufficiali". Definiamoli così.

Nei quali però ci saranno comunque delle ricompense (essendo non ufficiali, non aspettatevi le stesse che da lo staff).

Ho dei se e dei ma da chiarire però.

Vorrei sapere innanzitutto se questa iniziativa potrebbe essere portata avanti e se ci sarà partecipazione da parte vostra.

Visto che siamo noi a decidere le regole, possiamo farne di tutti i generi.

Ci sono anche altre cose da decidere, come le votazioni, ma sono sicuro che con l'aiuto di qualche mod si può risolvere al meglio.

Per il momento ho in mente soltanto un contest grafico (anche non solo digitale) che avrà cadenza uguale a quella delle news [ogni 15 giorni o ogni mese] (semmai il nostro caro CoMa ci da la benedizione di partire, dato che da un mese a questa parte è relativamente attivo ^^, ma avrà chiaramente anche le sue cose da sbrigare :D) per l' immagine che fa da "header" alla newsletter.

Fatemi sapere se ne vale la pena o se mi consigliate di tenere i pp per i prossimi world ^^

Io sarei per la prima, se si anima un pò il forum con altre cose, che non siano il solito flame :D
 

DeletedUser41446

Ospite
I partecipanti metteranno 10pp l'uno. Chi vince se li prende tutti :D
 

DeletedUser34391

Ospite
Nono, non intendo questo.

I punti per i premi li metto solo io, c'è solo da guadagnarci :D
 

DeletedUser41446

Ospite
You're crazy ;)
Quindi ogni volta che esce la newsletter faremo un concorso?
L'idea è ottima, il problema è che al contest grafico ufficiale per l'inverno abbiamo partecipato in 7 (e non viene premiato solo il vincitore, bensì i primi 3).
Proviamo, magari chiediamo allo staff di pubblicizzare tramite PM questo contest :D
 

DeletedUser34391

Ospite
Ci sarà comunque un regolamento. Se partecipa una sola persona risulterebbe alquanto inutile andare avanti :D
 

DeletedUser38617

Ospite
You're crazy ;)
Quindi ogni volta che esce la newsletter faremo un concorso?
L'idea è ottima, il problema è che al contest grafico ufficiale per l'inverno abbiamo partecipato in 7 (e non viene premiato solo il vincitore, bensì i primi 3).
Proviamo, magari chiediamo allo staff di pubblicizzare tramite PM questo contest :D

l evento, anche se oramai a metà del suo corso è stato pubblicizzato per pm

per una cosa del genere non verrà fatto.

cmq molti dei grafici sono anche mod che non possono partecipare al concorso

per me ci sta cmq
 

DeletedUser34391

Ospite
Il premium lo offro io. I contest saranno aperti a tutti, staffi e non.

Se parte la newsletter, parte anche la "pubblicità" per i topic del forummone non annunciati dallo staff in prima persona, e quindi con sicuramente più visite di altri.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
[...](semmai il nostro caro CoMa ci da la benedizione di partire, dato che da un mese a questa parte è relativamente attivo ^^, ma avrà chiaramente anche le sue cose da sbrigare :D) [...]

Posto il fatto che noi coma siamo sempre "relativamente attivi" ma semplicemente cambia da periodo a periodo che si lavora più nelle prime linee (ambienti pubblici) che altri in cui si lavora per questioni interne, ci teniamo a far sapere che siamo sempre favorevoli come team a queste tipologie di iniziative. I punti premium sono i vostri e quindi siete sempre liberi di farci quel che volete, ovviamente rispettando regolamento di gioco e t&c.
 

DeletedUser33380

Ospite
Bella iniziativa. Complimenti per l'idea =)
Sarebbe anche carino, ogni X mese, farti fare una donazione, cosi da poter adempiere in maniera continuativa all'impegno che ti stai prendendo.
Magari che so, 5 10 pp ciascuno in modo tale che anche tu non ci rimetti =)
 

DeletedUser34391

Ospite
Sarà per un altra volta, nella speranza che ritorni in questo forum o direttamente su tw2 quando questo non sarà più raggiungibile :D
 
In cima