DeletedUser39724 Ospite 14. Lug 2013 #1 Vi volevo consigliare la lettura del libro Fango di Niccolò Ammaniti, è un libro molto scorrevole e non troppo impegnativo a me stà piacendo un sacco!
Vi volevo consigliare la lettura del libro Fango di Niccolò Ammaniti, è un libro molto scorrevole e non troppo impegnativo a me stà piacendo un sacco!
DeletedUser29511 Ospite 14. Lug 2013 #2 A proposito, ho iniziato a leggere ieri il simbolo perduto e mi son già letto 150 pagine solo ieri, mi sta piacendo molto
A proposito, ho iniziato a leggere ieri il simbolo perduto e mi son già letto 150 pagine solo ieri, mi sta piacendo molto
DeletedUser38201 Ospite 14. Lug 2013 #3 massimo decimo meridio ha detto: Vi volevo consigliare la lettura del libro Fango di Niccolò Ammaniti, è un libro molto scorrevole e non troppo impegnativo a me stà piacendo un sacco! Clicca per espandere... Che tipo di libro è? Thriller, romanzo...
massimo decimo meridio ha detto: Vi volevo consigliare la lettura del libro Fango di Niccolò Ammaniti, è un libro molto scorrevole e non troppo impegnativo a me stà piacendo un sacco! Clicca per espandere... Che tipo di libro è? Thriller, romanzo...
DeletedUser39724 Ospite 14. Lug 2013 #4 Diciamo che non è un genere ben definito, però racconta la notte di capodanno di alcune persone e ci sono uccisioni e molti colpi di scena
Diciamo che non è un genere ben definito, però racconta la notte di capodanno di alcune persone e ci sono uccisioni e molti colpi di scena