• - -

Consiglio per un libro

DeletedUser36393

Ospite
Per ora non ho visto un film migliore o sullo stesso livello del libro..
 

DeletedUser41396

Ospite
Come libro thriller ti consiglio: L'ombra
Di Cody Mcfadyen. L'ho letto un paio di anni fa. L'inizio come tutti i thriller è un pò dispersivo, ma man mano che continui capirai.

Buona lettura

Ps: Come giochi, dato che è stato cambiato argomento consiglio molto, per gli appassionati dello sparatutto, Brothers in arms hell's higway. Ma tutti i capitoli meritano, MOLTO.

Altri giochi molto belli, a mio parere, sono BF 3, alan wake, e silent hill (ma quest'ultimo ho solo visto i walktrought)

^.^
 

DeletedUser38289

Ospite
A breve uscirà un manga (entro agosto hanno detto) si intitola Saint young men
Penso che sarà un qualcosa di leggendario
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39560

Ospite
dato che da mobile non si possono aprire thread faccio un piccolo ot(in relazione alla lettura però) :

chi ha un kindle 4 della Amazon ? é comodo ? come lo valutate ? é molto diverso dal leggere il cartaceo o é passabile ?

mi serve una recensione : ) e sui siti da nerd non capisco le parole che usano xD

Rapa
 

DeletedUser29511

Ospite
io mi scarico i libri in pdf ed è ottimo.

ti metti il file sul cellulare o in chiavetta e ti porti a presso il libro senza doverti portare il malloppo del cartaceo però è ovvio che avere il libro in carta è tutta un altra cosa
 

DeletedUser34960

Ospite
Personalmente preferisco il cartaceo. Ma sarò legato io al giurassico
 

DeletedUser

Ospite
Ti consiglio la trilogia di hunger games.Anche se hai visto il film non devi preoccuparti perchè il libro è molto diverso(più che altro il film non è fedele al libro) e non ho avuto problemi a leggerlo anche dopo aver visto il film :D
Oppure la trilogia della mano sinistra di Dio (il terzo libro uscirà in inglese il 15)
:eek:
 

DeletedUser38289

Ospite
di cosa parla ?
Buddha e Gesù, decidono di prendersi una vacanza sulla terra, e quindi vanno a prendere un appartamento, chiaramente a Tokyo, é un manga a carattere umoristico. Su internet girano già le scan del primo volume ma a breve dovrebbe uscire in Italia, avevano detto ad agosto ma mi sa che sarà più verso settembre
 

DeletedUser36393

Ospite
Non sono un appasionato di manga ma la storia mi attira :O
 

DeletedUser

Ospite
volevo leggere american psycho, ho visto il film e mi è piaciuto, ma dicono che il libro sia mille volte meglio. qualcuno l'ha letto?
 
In cima