• - -

Consiglio per un libro

DeletedUser34960

Ospite
Secondo me il primo, è il peggiore.. Dal terzo in poi l'autrice ricreava le ambientazioni e le emozioni come se fossimo in prima persona dentro la storia :)

Poi ovviamente va a gusti :D
 

DeletedUser38201

Ospite
Secondo me il primo, è il peggiore.. Dal terzo in poi l'autrice ricreava le ambientazioni e le emozioni come se fossimo in prima persona dentro la storia :)

Poi ovviamente va a gusti :D

Quindi ho beccato l'unico che era fatto male? :)
 

DeletedUser36393

Ospite
come libri ti consiglio i pilastri della terra, mondo senza fine e ,un po meno bello ma piacevole, la caduta dei giganti di ken follet.

La caduta dei giganti è rovinata dalla parte della guerra, troppo descritta e approfondita per i miei gusti..
A parer mio, il sequel di una caduta (l'inverno del mondo) è addirittura superiore ai pilastri della terra e mondo senza fine.
 

DeletedUser38056

Ospite
Secondo me il primo, è il peggiore.. Dal terzo in poi l'autrice ricreava le ambientazioni e le emozioni come se fossimo in prima persona dentro la storia :)

Poi ovviamente va a gusti :D
Si sono molto d'accordo
 

DeletedUser41043

Ospite
Leggiti angeli e demoni di dan brown , oppure ti consiglierei una trilogia molto ****, hyperversum di ceclilia randall
 

DeletedUser36393

Ospite
Hyperversum ha detto che l'ha iniziato ma non ha finito..
AAAAAAAAAAAAAA magari esistesse un gioco cosi :Q_
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Chissà se uscirà mai un Hyperversun 4, io continuo a sperarci ma sembra che la scrittrice voglia dedicarsi ad altro :rolleyes:
 

DeletedUser31687

Ospite
Chissà se uscirà mai un Hyperversun 4, io continuo a sperarci ma sembra che la scrittrice voglia dedicarsi ad altro :rolleyes:

mmh, secondo me rovinerebbe un altro hyperversum.. non vorrei che diventasse banale, già col terzo il livello è calato :/

..magari sarebbe interessante un film *.* , possibilmente più di un film per ogni libro, e non uno solo per i primi 2 e 5 o 6 per l'ultimo :D
 

DeletedUser36393

Ospite
Spero vivamente di no, il terzo è calato enormemente rispetto ai primi 2
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Dovete anche considerare che sono passati anni dall'ultimo libro e quando non si ha la necessità di sfornare nuovi libri a ruota si hanno sempre nuove idee per ravvivare la narrazione :)
 

DeletedUser29511

Ospite
ho finito il simbolo perduto e devo dire che è stato bellissimo, soprattutto gli ultimi capitoli che traggono una morale molto filosofica che è base della religione e che fa riflettere il lettore :)
 

DeletedUser41334

Ospite
io ogni estate mi rileggo la saga di hp , non so perchè , ma mi richiede^^
 

DeletedUser

Ospite
Qualcuno mi regala la saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco?
 

DeletedUser

Ospite
si ma si sa che non è la stessa cosa, come per tutti i film ricavati dai libri.
 

DeletedUser29511

Ospite
chi sa come sarà il film del libro che ho appena letto, spero non sia una delusione :(
 
In cima