• - -

Consiglio per un libro

DeletedUser34960

Ospite
No quello mi manca..
La grafica mi sembrava troppo "alla cod" e non mi ispirava. (mi sono fermato alla prima impressione e quindi avrò detto una cretinata sicuramente)

Ti consiglio vivamente per il PC la saga dei Gothic (specialmente I e II), invece per le console ti consiglio il nuovo GTA (deve essere divertente :D)
 

DeletedUser29511

Ospite
GTA 5 sarà un capolavoro secondo me, ho letto delle cose allucinanti.

Far Cry 3 giocalo perché merita.

La grafica non ha niente a che vedere con cod e la storia merita tantissimo.
 

DeletedUser34960

Ospite
lo farò lo farò... sicuramente avrà un prezzo decisamente vantaggioso ormai.

Gta si.. lo penso anche io :) ma vorrei prenderlo nella prossima gen, invece non si sa neanche quando uscirà :S (e forse non cambierà neanche più di tanto )
 

DeletedUser29511

Ospite
Secondo me uscirà solo per next gen e pc data la sua grafica.

Doveva uscire a Maggio ma la rockstar games ha detto che lo farà uscire a settembre.

Anche se mi sembra strano per via che avevano detto che uscirà solo per le nuove console....
 

DeletedUser34960

Ospite
Secondo me uscirà solo per next gen e pc data la sua grafica.

Doveva uscire a Maggio ma la rockstar games ha detto che lo farà uscire a settembre.

Anche se mi sembra strano per via che avevano detto che uscirà solo per le nuove console....

no no, esce a settembre per la 360 (con due cd d'installazione, visto che non ha il bluray) e la ps3.
In realtà sembrava fosse stato posticipato a settembre proprio per garantire un uscita anche per la new-gen.. invece la data d'uscita per la nuova generazione è ancora un mistero.. E ciò è abbastanza seccante
 

DeletedUser29511

Ospite
va beh, me lo masterizzerò per 360 allora, tanto di guadagnato :D

quello che mi secca è che devo sprecare giga dell'hard disk per installare il gioco....
 

DeletedUser34960

Ospite
va beh, me lo masterizzerò per 360 allora, tanto di guadagnato :D

quello che mi secca è che devo sprecare giga dell'hard disk per installare il gioco....

16 gb installazione e 8 il gioco sembra a quanto dicono gli sviluppatori
 

DeletedUser32288

Ospite
Come hai ragione.. il 2 e il Revelation sono stati i capitoli migliori della saga..
il 2 e il Revelation
3yef.jpg


Vabbè, visto che da "consiglio per un libro" (a proposito, se leggi Dan Brown non tralasciare La verità del ghiaccio, merita... a differenza di Crypto xD) si è passati a "consiglio per un gioco", dovreste proprio dare un'occhiata a Dishonored
sisi.gif


Ciao
Ian
 

DeletedUser29511

Ospite
me lo hanno consigliato tutti, provvederò a giocare anche quello.

Tanto li pago 5 euro al massimo io :D
 

DeletedUser34960

Ospite
I millemila quote che Ian mi ha fatto. Più tag che quote.
 

DeletedUser38289

Ospite
a me revelation mi ha deluso e non poco, preferisco brotherhood a revelation...
 

DeletedUser29511

Ospite
hyperversum lo ho iniziato a leggere ma mi sono fermato.

Revelation non era molto carino, i migliori erano il 2 e brotherood
 

DeletedUser

Ospite
per ps4 a livello grafico (e sicuramente visti i precedenti sarà anche un giocone a livello di giocabilità) secondo me è battlefield 4. poi ho visto anche mtgs5 bellissimo.

come libri ti consiglio i pilastri della terra, mondo senza fine e ,un po meno bello ma piacevole, la caduta dei giganti di ken follet.

poi ti consiglio come fantasy le cronache del ghiaccio e del fuoco che per certi versi è anche thriller dato che all'interno contiene molti intrighi e complotti di vario tipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
ma le cronache del ghiaccio e del fuoco non danno anche il telefilm ?
 

DeletedUser

Ospite
si, però il libro è meglio anche se il film non è male.
 

DeletedUser31687

Ospite
vabè..

Il silenzio degli Innocenti, di Thomas Harris
 

DeletedUser34960

Ospite
La saga di Harry Potter <.<

Penso che siano scritti molto bene
 
In cima