• - -

Consigli a un principiante

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti!!! E' la prima volta che gioco ad un gamebrowser di questo tipo. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli? Strategie da utilizzare, edifici da avere o ampliare per primi... Insomma qualsiasi cosa ritenete fondamentale per giocare in modo dignitoso a un gioco del genere.

Ho letto gli aiuti e il regolamento. Però non ho trovato nulla sulle strategie. Ho provato anche a leggere il forum ma sembrate partire tutti da delle basi di conoscenza di altri giochi simile a questo che io non ho :(

Grazie a chiunque vogli aiutarmi.
 

DeletedUser

Ospite
Esaurire la tua domanda in poche righe è impossibile.

Dato che in vari periodi ho creato qualche miniguida per le tribù o tutta l'utenza, mi sono riproposto di aggiornarle qui. Va da se' che esistono comunque più stili di gioco, e sono tutti variabili in base alla zona e al vicinato che ti trovi...

se ripassi domani ti lascio qui qualche link alle cose che ricopio ^^



per queste ore, visto che siamo nelle primissime fasi di gioco, non c'è molta differenza:

- fai crescere di qualche punto le miniere di legno e di argilla (ferro ne basta 1) in proporzione "a scala", per esempio fino a 5-3-1

- costruisci la statua, e addestra il Paladino. E' l'unità più forte del gioco e unica. Con questa potrai cominciare ad attaccare dei villaggi "barbari" vicini al tuo, che sono privi di difese e ti daranno qualcosa come bottino

- costruisci il Quartier Generale fino a 3, in modo da sbloccare la caserma, e produrre poi qualche lancia (per alzare il numero di risorse razziate, ricorda di accompagnarle sempre con il paladino fino a che sono poche)
 

DeletedUser

Ospite
Ti ringrazio per il tuo tempo e la risposta. Immaginavo non ci fosse la stategia migliore ma una serie di possibili strategie... Non volevo però rimanere nel mezzo :p Quindi aspetto con ansia i tuoi link. Per ora ho portato a livello 5-3-2 tahlialegna argilla e ferro.
Adesso attendo di poter fare la statua e poi la avvio.

Grazie. A domani per i link. Ci conto ;)
 
In cima