• - -

Considerazioni(prematuramente) finali PT1

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Il Mondo70 dovrà essere combattuto, ostico ed imprevedibile.

È stato un w incredibile, intenso, divertente, stressante.

Beh che dire
EJ2b6wVXsAEdcqv.jpg
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
Comunque una volta vinto il w sarebbe divertente anziché finire, vedere un TBW contro TWW
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Io ciò che ho visto
Evitando l ironia.

È che i TBW si sono dimostrati un ottima tribe, ovviamente molti player hanno il nome che li precede, però in un w del genere fare op a ripetizione non è per nulla semplice a livello psicologico
Quindi già questo è un grande punto a favore.


Riguardo i tbrm, non voglio difenderli perché simpatizzo ma c’è da dire che molti player che nel 62 han fatto la differenza qui hanno spinto poco, probabilmente non sono stati in grado di gestire le impostazioni dello start del w casuale che non è semplice anzi a me fa proprio schifo ad esempio ma comunque molti di loro rimangono grandissimi giocatori e brave persone sebbene ci debba sempre essere del flame.

Ora aspettiamo un w tic vs tbw

Stando ai post ed alle frecciatine di @Ray 20 e @Close To The Edge

Dovrebbe essere interessante e bello
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
È che i TBW si sono dimostrati un ottima tribe, ovviamente molti player hanno il nome che li precede, però in un w del genere fare op a ripetizione non è per nulla semplice a livello psicologico
Quindi già questo è un grande punto a favore.
Infatti per agosto ho prenotato la villeggiatura a Villa Azzurra.. ho invitato tutti in riviera senza specificare dove.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Comunque ora, dopo un sano dissing e il w praticamente finito, tutti si possono davvero godere l'Estate, che c'è di meglio?

Croccante!
 
Ultima modifica:

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Comunque scherzavo.. noi tbrm siamo probabilmente la tribù più scarsa che abbia mai messo piede su questo gioco, in questo w bisogna dirlo, siamo stati smascherati, eravamo tanto sicuri di noi, perché pensavamo che la diplo ci avrebbe portato praticamente la vittoria in tasca. Purtroppo devo essere sincero, ma lo stile di gioco tbrm fa schifo. In questo w ho cominciato a chiedermi perché sono entrato in questa tribù di scappati di casa.. Gestione veramente da mettersi le mani nei capelli, e come se non bastasse avevamo @Bjarts che ci faceva fare anche pessime figure in forummone, non bastava che ci facessimo umiliare dai tbw, no.. serviva anche bjarts. Mi dispiace ma spero che questa tag non si ripresenti più, perché davvero è imbarazzante giocare con sta gente. Con questo chiudo e ciao a tutti
Per la cronaca, non l'ho scritto io.
Ho mandato tutto alla postale, adesso c'è il processo per direttissima, 4 minuti e siete in galera
 
In cima