• - -

Considerazioni(prematuramente) finali PT1

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
385
testo modificato per flame
Saluti finali da parte mia, metto l'account in cancellazione e da domani inizio a godermi le vacanze al 100%.

Complimenti ai TBW per la vittoria del w70. In particolar modo a @Manura, @r1c0h e @Chenlee, che ci hanno asfaltato senza mai mollare per un istante.

A @frtd, di certo non sarò il miglior players di tribals, ma non avendo a disposizione un PC, dal mio samsung direi che me la cavo. Ovviamente anche solo per estrarre coordinate dalla mappa ho bisogno di assistenza, figurati pensare di fare una mega op o gestire una tribe da solo. Non ho problemi a definire un player forte, ma tu sei ancora una pippa, mi spiace.

A @Fabeer ed ai COCOCO in generale, ben fatto! Ritmo sostenuto sempre che ci ha spezzato le gambe senza darci il tempo di riorganizzarci un po'.

Agli ex tbrm, bravi comunque (quelli che hanno giocato), troppe motivazioni e troppa voglia di vincere per loro, rispetto alla nostra.

1600 villi in più o in meno, non è cambiato nulla. Anche perché quei villi erano in mano a players non pervenuti. ASR completamente da rivedere, ancora oggi non sanno con che players stanno giocando. BUC pieni di ricicli e inattivi, ma meglio lasciare I villi ai TWW piuttosto che ad altri BUC, no comment. Prima le prendevamo, poi le abbiamo prese ancora più forti, in sostanza.


Top 5

1_ Manura
2_ Chenlee
3_ fgregoris
4_ r1c0h
5_ sheru (da verificare eventuali sitter)



Flop 5

1_ underwater (founder BUC)
2_ Tribe BUC
3_ Lil W
4_ Tribe ASR
5_ TBRM


@BobCannone96, @LordMasaniello e @brutos95 belle sorprese.


@Ray 20 semplicemente



Buona estate a tutti!

Cavani

P.s. ho dovuto modificare più volte perché il mio cell nuovo è.
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Saluti finali da parte mia, metto l'account in cancellazione e da domani inizio a godermi le vacanze al 100%.

Complimenti ai TBW per la vittoria del w70. In particolar modo a @Manura, @r1c0h e @Chenlee, che ci hanno asfaltato senza mai mollare per un istante.

A @frtd, di certo non sarò il miglior players di tribals, ma non avendo a disposizione un PC, dal mio samsung direi che me la cavo. Ovviamente anche solo per estrarre coordinate dalla mappa ho bisogno di assistenza, figurati pensare di fare una mega op o gestire una tribe da solo. Non ho problemi a definire un player forte, ma tu sei ancora una pippa, mi spiace.

A @Fabeer ed ai COCOCO in generale, ben fatto! Ritmo sostenuto sempre che ci ha spezzato le gambe senza darci il tempo di riorganizzarci un po'.

Agli ex tbrm, bravi comunque (quelli che hanno giocato),
Mai detto che tu sia scarso ne che io sono forte, anzi, sono consapevole di aver tanto da migliorare, quanto del fatto di non aver tempo, voglia, soldi e anche capacità per farlo del tutto, anche se sono sicuro di migliorare sempre un po.
Il fatto di giocare da cellulare non c'entra niente con il fatto che tu non abbia mai partecipato a una op ma sempre e solo fatto raid nella maggior parte dei casi schiantando, anzi, sicuramente più semplice seguire uja op, magari con umo script fake fatto da altri e un mezzo plan fatto in 4 e 4 otto per i comando veri. Allo stesso modo non c'entra nulla col fatto che quando tutti avevamo 30/40 villi max (player della prima pagina meno i top top) tu avevi 50+ nob (lanciasti 13 treni su zambo tutti insieme) e non hai mai preso un po di bordo, barbari o aiutato a chiudere zone pressanti del w.
Inutile fare il paragone tra me e te, è chiaro che il livello sia diverso, ma se si fa il paragone con l'incisività di account pari al tuo(rixoh chen manura zambo) come grandezza, e la tua incisività, tranne che sulla pazienza di zambo, manosul e bobo, si capisce quanto da me scritto. E se ti sei scomodato per venirmi a dare della pippa si vede che lo sai meglio di me.
Sul fatto di gestire mi avevano già spiegato che ti davano una mano e su quello ognuno a modo suo, io se non avessi modo di seguire bene manco giocherei pensa pensa fondare una tribe.

Ciò detto buone vacanze e grazie della sportività in ogni caso, devo ammettere che speravo rosicaste molto di più, ma non disdegno né i complimenti ne l'augurarsi buone cose, alla prossima



Ps dopo la tua modifica aggiungo che non c'è che darti ragione su tutta la linea e l'unica cosa che mi dispiace è che non ci abbiate mai creduto quandonvi dicevamo che avere nap con quelle tribe era più un danno che un vantaggio
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
@Ray 20 semplicemente un pagliaccio.

Guarda che i sitting dei tuoi player sotto op puoi anche prenderli tu dato che sei founder.

Poi sarò anche un pagliaccio a detta tua ma io i miei world non li ho non persi ma vinti.
 

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Rispondo a cavani cosi come ho già risposto in forum di gioco.... é facile criticare i BUC , in parte hai ragione abbiamo avuti molti inattivi... Ma questo è dato anche da un problema... Il problema è derivato dal fatto che noi abbiamo sempre rispettato gli accordi partendo nelle vostre Op anche con full a 48h 50h ecc.... poi voglio capire xk sempre e solo sheru dovevamo attaccare vbb...... e quando noi abbiamo provato a chiedere un coordinato uguale, paglia nel deserto..... un coordinato a sud 55 o 55centro-est mai visto..... I coordinati erano sheru e quella croce.... Invece di criticare i Buc ragiona sul perchè siamo arrivati a questo punto invece di addossare le colpe solo ai BUC..... Ma no invece il signor cavani va a schiantare 5 full con morale a 45% su un Buc invece di aiutare e poi piange xk ha distrutto 2 full x una riconquista....

Grande Frà!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Agli ex tbrm, bravi comunque (quelli che hanno giocato), troppe motivazioni e troppa voglia di vincere per loro, rispetto alla nostra.
ificare più volte perché il mio cell nuovo è.
Eh sì la colpa era la motivazione, tu ed altri avete shoppato forte dopo parecchi w perché non avevate la motivazione
Giusto
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Proprio così, abbiamo scartato questo w in fretta esclusivamente per scelta mia, ad agosto diventerò papà ed un w volevo farmelo ancora :)
In bocca al lupo e sappi che abbiamo aperto l'asilo cococo per il pollaio del futuro, ci sono già un paio di iscrizioni, magari così non diventa un tbrm il pargoletto.

Scherzi a parte buon real a te e a tutti
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Arriveranno le pagelle più imparziali di sempre, senza voti ma con tanta ironia.
Non vedo l'ora di insultarmi da solo <3
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Ci tengo a scrivere due righe pure io, prima che mi dimentichi e mi passi la voglia di farlo.

È stato un w incredibile, intenso, divertente, stressante.

Abbiamo deciso di startare il 70 6 mesi prima tipo, siamo riusciti a tirare su un bel gruppo, anche se rimpiango qualche assenza del w64.

2 mesi prima del w i tbrm annunciano lo start, freschi della vittoria in w 67, carichi a molla, morale a mille. Parte il flame, 2 mesi prima ripeto, loro si sentono forti, penso sia stato uno dei w con più hype degli ultimi anni (se non IL W).

Escono le impostazioni, panico, tbrm disperati per l’assenza della torre (chissà perché), noi per il riposizionamento non presente in questo w.
Come se non bastasse nobili a 50ms, limite tribù 25 e niente supporti esterni, insomma impostazioni infernali:(

Inizia il w, tbw startano con 2 tribù, tbrm con 4, quindi senza riposizionamento, si ritrovano con un vantaggio strategico in mappa MOLTO importante.
02B95EA2-3DA8-42A7-99D7-0122CE5E7413.jpeg

Ricordo ancora lo sconforto dopo lo start, era una mappa infernale, contro una tribù che era data da tutti come la favorita.
Le prime fasi del w vedono i tbrm crescere più velocemente, sopratutto alcuni player. Dopo un paio di settimane la crescita si equilibria.
Fino a quando si inizia a muovere le truppe, da quando i tbw hanno iniziato a fare op, la situazione si è stravolta.
Sempre incisivi, ritmi altissimi (1 op ogni 7 giorni in un 1.3x) mentre i tbrm giocano un tribals attendista (come hanno sempre fatto).
Guadagniamo villi, consolidiamo zone, e pian piano siamo riusciti ad annullare la differenza di villi coi tbrm (che ricordo startarono con il doppio dei player nostri).

Da parte loro l’unica op decente la prima, ma più per demeriti nostri che per meriti loro. Poi il vuoto, solo op banali e poco incisive, dove abbiamo sempre difeso bene.

Quando pareggiamo il numero di loro villi decidiamo di fare un nap/ally coi asp/buc, per chiudere il w prima e goderci l’estate (il pesce lo avevamo già dato per due mesi ai tbrm).

Tutto molto bello, w quasi vinto e… tradimento dei asp/buc, si fondono coi tbrm (che svendono la tag pur di “non perdere”)
Ecco la mappa il giorno de tradimento
2F4AFB6F-6A3D-43D5-93D4-10731B7C5C13.jpeg

Che dire, 1700 villi di svantaggio, botta morale molto importante, ma noi continuiamo ad attaccare come prima, continuiamo a fare male, molto male, mentre loro ci fanno op ma non riescono ancora ad essere incisivi. 1 mese dopo il tradimento, tbrm&co buttano grigio.

Questo un mio veloce riassunto del w, w vinti in maniera incredibile.

Ora due parole per la tribù: stupendi, tutti, ci sono stati pochi problemi, in molti hanno nerdato, aiutato, fatto sacrifici, si sono adattati a giocare dove non volevano/potevano giocare.
Abbiamo vinto perché abbiamo giocato di squadra, perché nonostante un intero w in inferiorità numerica ce ne siamo sempre sbattuti.

@Fabeer, sei stato il migliore founder che abbia avuto in 8 anni di tribals, hai gestito tutto in maniera perfetta, questa vittoria è tutta tua.

@r1c0h , come sempre hai spaccato finendo in top, mi hai aiutato quando volevo mollare dopo aver perso quei villi, te ne sono grato. Parli poco ma quel poco è sempre molto importante

@C h e n l e e , Paolino non cambi mai, sei una macchina da guerra, sei costante, presente, ansioso (troppo xd) e mi insulti quando flammo. Sei una certezza in una tribù, sei un bravo ragazzo, spero di giocare altri w con te

@frtd ti flammavo nel 59 ma sei un ragazzo intelligente e sai giocare, sempre bello parlare di tribals con te

Poi ce ne sono troppi da menzionare, @gogeta lv4 @durOcell grazie per avermi aiutato ogni tanto col sitt

@allarmi sei un top player, non ti conosce nessuno perché hai sempre giocato in share, ma sai attaccare, difendere, gestire, grazie per avermi aiutato, se sono ancora vivo è per merito tuo

Personalmente mi sono divertito molto, non volevo assolutamente il fronte ma me lo sono tenuto per esigenze di tribù, ho shoppato per la prima volta col mio account, ho fatto fatica a starci dietro ma in un modo o nell’altro sono ancora qua xd

Ah e per i nemici: mi aspettavo molto di più dai tbrm, hanno ottimi elementi ma 0 organizzazione, non tanto in difesa, ma manca quella cazzima, quel mordente per vincere un w contro una tribù vera.

Edit Lodi bjart e altri elementi… siete dei meme, grazie per averci fatto ridere tutto il w

Ci si vede alla prossima ragazzi, grazie per il bellissimo w<3

Forza tbw
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Io vorrei fare i complimenti a fabeer, è riuscito ad essere un capo con le palle(quelle da calcio)e a portare la sua tribù alla vittoria credendo in tutti noi.
Per il resto che dire tribù magnifica, ci so stati elementi che hanno brillato di più,altri meno ma tutti hanno dato per avere un lieto fine. Complimenti a tutti i tbw, e ora invece di maledire fab posso ringraziarlo per avermi chiamato a giocare in un w davvero divertente come pochi!(ti ringrazio solo perché è finito subito)


Sarebbe da fare un discorso per i player che hanno inciso di più in questo w ma c'è caldo e non riesco, però ci proverò, promesso :p
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Coincidenze che un w senza nazzareno in nessun schieramento viene perso dai TBRM?

"io questo non credo!"
cit.
Coincidenze che un w senza tbrm nello schieramento venga perso da nazzareno?

<3
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
2 mesi prima del w i tbrm annunciano lo start, freschi della vittoria in w 67, carichi a molla, morale a mille. Parte il flame, 2 mesi prima ripeto, loro si sentono forti, penso sia stato uno dei w con più hype degli ultimi anni (se non IL W).
In realtà Hype è solo uno
 
In cima