• - -

Considerazioni(prematuramente) finali PT1

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.231
Premetto che seppur scrivere questo post ora possa sembrare prematuro(come appunto citato nel titolo stesso) preferisco scriverlo adesso per 3 motivi:
1) Quando sto w sarà finito toccherà ad altri che hanno gestito e fatto da protagonisti tirare le somme
2) Per me è almeno un paio di settimane che il w si può dire chiuso
3) Da qui a quando verrà dichiarato un vincitore succederanno tante cose in real e in game che probabilmente non lo scriverei più

Seconda premessa: sarà probabilmente lungo e noioso, ed inoltre è la prima parte perché mi fermerò ai nemici/alleati, per commentare i nostri attendo gli ultimi assestamenti di fine w, e non mi prodigherò a fare pagelle con voti e robe simili anche perché anche quello toccherà a chi ha gestito quindi darò più che altro un mio parere da player per quello che ho visto, solo perché sono cose che ho pensato tante volte durante il w e perché non riesco a dormire dopo 12h di dimostrazioni di algebra

Considerazioni personali sul w in generale e sulle sue impostazioni
1) Non giocherò mai più un w senza posizionamento, a meno che non sia bloccata la pre-registrazione.
Giocare così è stata una tortura, ha totalmente scardinato tutte le idee iniziali, ha rovinato il game a troppa gente che non aveva voglia o non era in grado di reggere un fronte e invece si è trovata(come tutti) in mezzo al rosso senza sharing, e naturalmente è stato pesante per tutti quelli che sono dovuti star lì a tenere sitt o a coprire alla cieca o a chiamare la gente di notte per buttarla giù dal letto

2) Non giocherò mai più senza sharing.
Troppo difficile convincere la gente a giocare in sitting, basta vedere che di 2 sitter/sharer che dovevo avere, uno ha 30 villli più di me e l'altro mi ha fondato contro ahahah

3) Senza torre è più bello.
Ma proverei volentieri un w con la torre nerfata, tra le proposte fatte da Ray trovo come più interessante(e probabilmente più fattibile) quella di un'unica torre ad acco, molto strategica

4) Qualità e non quantità.
Inutile mettere su 300 player se poi devi sittarli e gestirli tutti(ammesso che passino il sitt e che ascoltino le indicazioni), se poi si vuole far scuola, andrebbe modificato il casual impedendo l'accesso ad account più vecchi di 1/2 anni, in modo che i casual diventino poco appetibili per tutti quelli che ci vanno a fare bandoere e targhette facili(in quanto ad ogni casual dovrebbero startare un nuovo acco non conservando così ne bandiere ne targhette)

TRIBE NEMICHE(e qualche player che mi sembra degno di nota)
Anche qui ci saranno naturalmente delle opinioni condizionate dalla posizione in mappa, magari ci saranno player nemici che hanno fatto sfaceli ma non ci ho mai avuto a che fare perché stavano dall'altra parte del w
(vado in ordine alfabetico delle tag)

ASM/R/T/uvz
Naturalmente si parla dei player pre assorbimento tbrm

Che dire: una tribe che ho visto nascere, dato che per le prime due settimane io e lil ci sittavamo a vicenda, sono stato spettatore e a volte protagonista del loro reclutamento poi dello start di cane e della loro crescita. Il posizionamento in mappa li avvantaggia fin dall'inizio, l'incapacità dei tbrm di sbilanciarsi monooff e bordomapparli prima che diventino un problema fa il resto. Una tribe a reclutamento in mappa, senza storia, col senato improvvisato e che manco si conosce, vanno avanti grazie all'assenza dell'item, altrimenti dopo 2 settimane avrebbero avuto alle spalle 3/4 player messi da noi o dai tbrm e sarebbero spariti al primo evento. Fanno un paio di op sui tbrm ridicole con nobili a 30h, 0 fake oltre a metterci eoni per rifullare. Durante il nap con noi ne fanno una insieme dove sfondano il povero pandapizza reo di essere al posto sbagliato nel momento sbagliato. Si convincono non si sa come ne perché di avere realmente la capacità di giocarsi un w pesante come questo(sia come impo che come tribe presenti) quando avrebbero certamente fatto meglio a raccogliere i frutti di un'esperienza tutto sommato non male, prendersi qualche posto in tribe finale e magari stringere il gruppo e pensare magari a giocare un w leggero estivo per consolidarsi come tag. Rotto il nap partono a bomba per 2/3 settimane mettendoci non poco in difficoltà, data anche la differenza numerica, anche perchè la nostra espansione a sud non prevedeva di finire tutti in mezzo al rosso, ne paga le spese il povero sheru che però cammina sulla lava in tutta tranquillità. Tolto questo sprint iniziale fanno davvero poco, iniziano a riciclare chiunque e stiamo ancora aspettando che finiscano. Voto: MI DOVETE 2 MESI DELLA MIA VITA

LIL

Come sempre da quando l'ho conosciuto non sa nemmeno cosa sta facendo, starta per sittarmi, fonda, poi dice che molla, poi riprende, poi dice che vuole vincere il w, dopo settimane molla ancora. Unica nota positiva: ha finalmente giocato senza di me e ha dovuto imparare a plannare, lavoro in meno per me alla prossima. Ci siamo sentiti qualche giorno fa, per si e per no sta facendo un pacco di denari. L'abbiamo criticato tanto ma in fondo aveva solo un sogno: MARTIN LUTHER KING

BENU

In tutte le piazze d'italia imperversa una sola domanda, ma chi è? L'uomo che a detta di tutti ha guidato il volta faccia, nessuno ha mai letto sentito o visto fare niente, uniche notizie 2 treni su sheru ad rigorosamente a inizio secondo con il primo nob rosso e gli altri verdi, per il resto desaparecido: CHI L'HA VISTO?

ANTOMC

Da bravo sharer di armando soffre di una serie di sindromi che tutte unite lo portano a convincersi di essere il protagonista di qualcosa. Spamma ogni 24h carletto sui pm e al momento del tradimento dice che era contrario ecc, poi cane mi manda gli screen in cui dice l'opposto. Girano ora screen infuocati dove prepara la difesa estrema finale: ANTO FA CALDO

HYPE

Boh, il solito gianmarco, credo sia semplicemente pazzo e gli vogliamo bene per questo, finisce in ASP a causa nostra, cane lo prende sotto l'ala protettiva e poi scoprono pure di essere vicini di casa, aspettiamo l'annuncio delle nozze. Non gli si riesce a scippare di bocca mezza info, dimostrando un attaccamento a questa nuova tribe incredibile, salvo poi passare a w finito(RIP HUPE). Riesce a scendere sotto carlo nella gerarchia del pollaio e a prendersi una serie di insulti ingenerosa, per fortuna oggi ideale ha preso le sue difese e lo abbiamo riaccettato ufficialmente in famiglia: FIGLIOL PRODIGO

SGOMMA

Tutti ci stiamo ancora chiedendo dopo mesi perché non abbia startato con noi, non si è capito se ci siamo dimenticati noi di invitarlo o lui si è dimenticato che startava il w, fatto sta che capita in posizione diametralmente opposta alla nostra e gli rimane solo che giocare con gli ASP. Nonostante le ripetute richieste decide comunque di tirare i treni su sheru da 3 villi diversi costringendoci a murargli tutto, ogni tanto scrive sul gruppo, insulta un po' di gente e torna nell'ombra. Ci rinfaccia almeno una ventina di volte di averlo lasciato in balia di nabbi vari quando a inizio w ho fatto startare mio cugino(nano bes) per riempire i 50. PECORA SMARRITA

CANE

Starta a w già iniziato senza pretese, capisce secondo me l'occasione di riprendere un po' di contatti e per il resto del w si comporta effettivamente confermando la mia ipotesi. Passa i primi tempi a dire costantemente quanto siano scarsi e inutili i suoi player e invitandoci a scavalcarli per riciclarli tutti, improvvisamente dal momento del cambio in poi cambia improvvisamente idea iniziando a dire che gli ASP hanno dato un contributo fondamentale all'andamento del w fino a quel momento. Cambia nuovamente ipotesi dopo essersi preso in faccia tutto l'acquario di genova dicendo che sta giocando per fare scuola.
Tralasciando il comportamento scorretto che ha avuto con me(peraltro suo ex player che lo stava anche aiutando a rimettere su il gruppo su sua richiesta, anche se poi ha sputato nel piatto in cui mangiava) conclusosi con insulti assolutamente immeritati nei miei confronti, dimostra scarsissima lungimiranza nel malconsigliare i suoi compagni e nel non saper leggere le dinamiche del w fino a quel momento. Salva un minimo la faccia grazie al posizionamento in mappa che ci impedisce di mettere alla prova le skill difensive sue e della sua tribe, ahime il w finisce prima di arrivare a questa parte. Dopo il ban sparisce forte dell'assenza dello sharer e praticamente non si riprende più: SE STAVA MEGLIO QUANDO CE STAVA PEJO
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.231
BUC(e amici di)
Nulla da dire, una tribe di marroni totalmente disorganizzati sotto ogni punto di vista. Giocano ogni w cercando ally con la top del w per poi riuscire nella maggioranza dei casi a perdere comunque o quando va bene a farsi inglobare sparendo come tag
Tralasciando quelli a sud che non hanno sostanzialmente fatto nulla per tutto il w, quelli dell'est dimostrano perfettamente la qualità del gioco la dentro
Nelle prime due settimane di w si beccano una mini op nostra talmente insensata che quando storm me la propose gli somministrai tutta la dose settimanale di insulti in 5 minuti. Target davvero sgamabili pochissime off e alcune anche abbastanza lontane per essere in early game. Perdono comunque villi. Ciò detto vengono lasciati in pace tra op sui tbrm e nap per quasi 2 mesi senza concludere nulla, riescono anche a farsi crescere in mezzo fabius e antocosta scarsi come pochi e ci perdono anche villi. A fine nap perdono la media di 50 villi ad op nonostante il morale a favore. Inutili in tutto e per tutto, attaccare gente senza tribe è più soddisfacente e complicato, inoltre per un player di fascia bassa meglio essere marrone che con loro, almeno la gente non ti vede rosso. NON SAPEVO DI ESSERE MARRONE

Unico player su cui mi sento di spendere 2 parole:
SUPERTOMMY
Delusione assoluta, ci ripete per mezzo w che non giocherà mai coi tbrm per poi finirci insieme, non soddisfatto, è l'unico dei suoi a nerdare, ci sta in senato insieme, coordina full e nob con loro, è l'unico a partecipare seriamente alle op mandarci comandi e fake seriamente. Un'altra volta la sua passione per questa tribe lo porta a dover prendere decisioni scomode per tutto il w, davvero peccato perché chi c'ha giocato sa che è un ottimo player, ma sono personalmente rimasto molto deluso a vederlo da quel lato, un tradimento che dopo il 67 non mi sarei mai aspettato: GIUDA












TB/H/S/NRM

Scarsi, per la maggior parte, mal guidati e direzionati per il resto. Non hanno ne capo ne coda fin dall'inizio giocano strategicamente malissimo e non fanno alcuna mossa per troppo tempo. Invito chiunque a guardare una mappa di inzio w e provare a confrontarla con quella attuale(o magari di un paio di settimane fa). Non fosse per la grossa spinta di un 6/7 account sarebbero alla stregua dei buc, si posizionano poco più sopra per merito di pochi. Non prendono un centimentro di bordo, non puntano zone fondamentali, non fanno un'op per settimane, tengono sempre le off ferme, non si muovono bene diplomaticamente, non leggono le op avversarie e le loro sono banali. Unico punto a favore la primissima op che risulta talmente insensata da sembrare fake fin quando poi invece non lo era e prendono 20 villi. Per il resto il nulla che possa risultare degno di nota se non qualche raid notturno e poco altro. Ci si chiede tutt'ora come sia possibile che abbiano vinto(non perso) 4 w, l'unica cosa da ammirare e la forza d'animo a continuare in quelle condizioni. Detto sinceramente non conosco le dinamiche interne ma credo che se questo w ha decretato la fine dei TBRM come tag abbiamo fatto un serio favore alla community: un nuovo giocatore che si ritrova in mezzo a questi scappati di casa scapperà dal game o si convincerà erroneamente di qualcosa. 0 crescita da parte dei nuovi player se non qualche caso isolato, gente che ancora a fine w non ha uppato villi presi da 3 mesi e nessuno che li guidi, non contenti a metà w spariscono come tag e si fanno inglobare dagli ASP andandoli a consumare dopo averli riempiti di cavolate per convincerli. Tentano anche il colpaccio a fine w sugli impero ma non se li cagano di pezza. Di loro ricorderemo la loro gita al lago con conseguente barca affondata e dispersione di tutti i partecipanti. DEFINIZIONE DI INUTILE

CAVANI

Mi sono sempre chiesto perché venisse osannato come founder dato che a detta dei suoi stessi player era praticamente del tutto assente. In questo w(rispetto al 67, unica altra volta in cui l'ho visto all'opera) sembra nerdare di più, shoppa, cresce un bell'account, chiude una zona importante.
Tenta un primo raid su zambo in notturna dopo pochissimo, trova fabrizio incomprensibilmente sveglio(probabilmente col cxxxo in mano ndr) e prende il muro.
Ritenta dopo non molto e sta volta ingarra la giornata giusta, prende 9 villi a Zambo e si gasa oltre a gasare tutta la compagine. Si può dire che il suo w finisca qui, da quel momento, dimostrando che la sua tribe lo rispecchia alla perfezione si incaponisce e raida ogni volta che fulla, le sue full in op avrebbero fatto tanto male ma forse ne manda giusto una volta qualcuna. Per il resto, o per esperienza diretta o da tw stats, apprendiamo dei suoi schianti ogni 10 giorni circa, solitamente per non farsi mancare nulla su un morale a 70 o minori. A volte prende un paio di villi, molte volte niente, una volta bordomappa un impero, ma ciò non basta a giustificare la sua totale assenza di contributo alla causa comune, a parità di grandezza dell'acco un chen o lo stesso zambo hanno avuto un peso 10 volte maggiore nell'andamento del w: U PESCE FETE RA TESTA

CHTULU/SQUIRTLE etc

Unico tbrm veramente simpatico, paga il fio di esser capitato in quella gabbia di matti, sembra trovarcisi bene e sono contento per lui, mi fa ridere e non ho nulla contro di lui, mi butta giù le fattorie random senza ragione e quindi pagherà con la vita... cioè volevo dire sei un monello.
Shoppa come un drago allo start, mi piacerebbe vedere il suo script pp, anima un po' la situazione e si tira con integrità fuori dal flame scarso che è girato in sto w.
Perde la top1 ma si prende la top3 nella classifica di chi mi manda più volte la buona notte classificandosi 3o dopo la mia prozia cettina e la mia ragazza(primo posto ex equo)
Momento di picco del w70 un intenso scambio di opinioni sui cantanti neomelodici del momento, anche a lui piace Gianniei Piruezzo: FRATM

BOB CANNONE/BIG BOYS

Ogni 3 giorni si svegliano, mandano 10 comandi con 5 esplo allo stesso script per circa 2 mesi di fila, nonostante non gliene passi una che sia una. Nessuno sa perché abbiano iniziato, nessuno sa perchè abbiano continuato né perché alla fine abbiano smesso. PREMIO PERSEVERANZA
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.231
LODI
Non basterebbe un fiume di parole per commentarlo. Si avanza a parlare già da mesi prima dell'inizio del w, nessuno sa cosa abbia fatto in questo w tranne prendere una macchia di barbari in mezzo agli asp e perderli tutti alla seconda op.
Dopo uno strafalcione leggendario sparisce dalla circolazione e non scrive più in forummone, aspettiamo ancora di sapere come mai i tbw siano durati più di una settimana.
Sicuramente tra i tbrm è quello a fare la figura più barbina, e avendo sentito i suoi audio con ray sappiamo tutti che fino a non molto tempo fa si stava dedicando al w, quindi ora potrà dire anche lui che è da mesi in vacanza alle canarie insieme a nero e cello ma ci importa poco. Si rende protagonista di uno dei meme più assoluti del w conquistando il main di giulio con un treno a 37h e solo per questo gli vogliamo bene, per il resto fa solo la figura del bambino e si prende solo flame e mxxxa.
Stiamo tutti ancora cercando di capire perché avesse 5k lance a villo anche sugli off, ma soprattutto ci piacerebbe sapere che cosa ci ha fatto con la sua tabellina in questo w, a parte calcolare per quanti giorni le sue off sono state inutilmente ferme nei villi in attesa di farsi piallare. Fa come sempre un sacco di conti e mette numeri ma non si sa di cosa parli, finisce per citare Peppino Impastato totalmente random a un palermitano subito dopo averlo offeso per la sua provenienza geografica, fa 2 giorni di morale su un omissione su un compagno quando tutti sappiamo che nel 67 proxava il founder nemico, ci assicura che i tbw non dureranno una settimana senza torre ma forse intendeva una settimana di venere: PALLONARO ASTRONOMICO

DEVAN

Peggio delle pulci, non si debella mai, lo abbiamo bordomappato credo 3 volte e ha sempre fatto un bel comeback, protagonista dell'unica buona op tbrm con un bel po'di villi presi li riperde a quella successiva in un eco di bestemmie e varie, torna di nuovo dall'oltretomba al bordo più agguerrito di prima: REDIVIVO

ANTOCOSTA/FABIUS

Startano in mezzo ai buc e non vengono più tolti, ogni volta che lanciano 4 comandi dimostrano di essere scarsi come pochi e probabilmente nessuno li guida al meglio. Li menziono solo perché quando a un certo punto avevo 10 colori diversi in mappa per i nemici loro cambiavano tribe 3 volte al giorno prima e dopo ogni op causandomi una serie di attacchi epilettici nel guardare la mappa: STROBOSCOPICI

MEGA

Non si riesce a tirarlo fuori da la dentro, non si sa perché, ogni volta che gli sento dire "Lo faccio per il meme" penso a quando discuteva per ore con Tebe se fare 280 o 281 arieti e quando bestemmiava kark per aver saltato 3 giri di farm notturni in classic. MEGA RITORNA QUESTA CASA ASPETTA A TE

MR K.

Vivere un w a 2 campi da un top player come mi cugino(nano bes) non deve essere facile, ego sente la pressione e si vede, tant'è che ad ogni op lascia il sitt a uno diverso, parte il toto sitter ogni volta per capire chi c'è dentro sta volta. Da qualche giorno apre un altro indovinello confessandomi di avere un rapporto stretto con mia madre, il che aumenta ancora una volta i miei dubbi sull'integrità della mia genitrice dato che non è il primo a dirlo. FRTD SONO TUO PADRE

NERO

Antipatico come pochi, senza ragione, scarso come tanti con varie ragioni. Gli vogliamo bene solo perché sopportare sburo al fronte non è da tutti, io tilterei in poco tempo. Shoppa la qualsiasi, dopo 20 giorni di w qualcuno gli spiega cos'è il rovistamento, a quanto pare nessuno gli spiega cosa significhi flettare e ad ogni op, ma anche in mezzo alle op fioccano off piallate senza colpo ferire. Dopo essere arrivato nessuno sa come a 100 villi e aver detto ogni settimana di essere ai caraibi deleta e fa ingrassare hype andando ad ingigantire ulteriormente il suo ego già eccessivamente pompato: ENTRO SHOPPO ESCO CIAO


CELLO

Nessuno sa cosa stia facendo e perchè. Gioca e non gioca in tutti i w, ha ancora villi da uppare che fanno circa 30 punti a settimana, nel frattempo ricicla e saltuariamente raida.
Passa i primi 2 mesi di w a piangere per le difese e a farsi bunkerare senza mai(tranne una volta) essere obiettivo, in ogni caso per si e per no si fa piallare centinaia di k di def. Come suo uso fare quando capisce che la situazione volta male sparisce per dire che non ha tempo e non gioca(ma nel frattempo starta altri 2 w)
Il giorno del tradimento mi manda uno smile su whatsapp per flammarmi salvo poi quando una settimana dopo lo cito in forummone(tra l'altro manco parlavo con lui ma con nero) mi dice che devo tornare a scrivergli su whatsapp che è forte, lo faccio e mi dice che è inutile provocarlo, così confuso da colpirsi da solo. Attendiamo con ansia il ritorno dei cellini per vederlo in azione al top delle sue possibilità RITORNEREMO, PRIMA ODDOPO(cit)

PARA

Protagonista del meme più bello del w, ottimo player sempre attivo soprattutto la notte, purtroppo sembrerebbe non avere tantissimo tempo da dedicare, chiede le full a Bobo ma purtroppo quei proiettili avevano già il suo nome sopra: E NO COSI NON SI FA

GIEK

Costantemente bunkerato con 50k, non si sa cosa ci stia a fare il quel punto del w, si fa spiare i bunker con 5 esplo, quando gli prendiamo i villi scopriamo che non li ha nemmeno ricercati. APPRENDISTA

MISTER X

Starta dopo, shoppa tutto, recupera, si prende il bordo est e poi lo perde tutto in mezza giornata senza manco provare a difendere da un attacco senza alcuna velleità di successo, continua a perdere villi per i successivi 7 giorni e poi si fa riciclare il multi per evitare che si ripetesse la stessa storia: BOH

THOMAS

Scarso(anche se è migliorato), non brilla per intelligenza ne per furbizia, amico delle guardie e contemporaneamente spione. Ingrato e puzzone dopo poco dallo start sputa nel piatto dove ha mangiato insultando zambo e altri tbw con cui ha vinto un w, si guadagna le antipatie di chiunque, si fa bannare in forummone e da lì in game, si fa beccare da spia e non contento prova anche il colpaccio e viene punito. Su di lui è già stato detto abbastanza: CHE PUZZA



ALLEATI
LDR

Per esclusione vengono tirati dentro, c'è dentro qualche player da prendere, per il resto fanno da cuscinetto manco troppo bene, partecipano però in attacco dove talvolta ottengono anche risultati positivi. DAJE RAGAZZI


WORLICH

Anche lui finisce fuori zona a causa del posizionamento, continua a giocare e finisce in una tribe di nabbi, si mette abbastanza sotto a organizzarli con pazienza che io non sono sicuro riuscirei ad avere: EROE DEI DUE MONDI



Se siete arrivati qua in fondo vi ringrazio e prego per le vostre anime perché signific che state peggio di me, ora tornerò nell'oblio fino alla parte 2 e poi a settembre spero ci si rivedrà con almeno 30CFU in più in tasca
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
ammetto di aver prima verificato la presenza del numero minimo di righe di insulti a lodi, quelli fa sempre piacere leggerli.

unica precisazione: Thomas sono io e sicuramente altri innocenti esseri umani, l'animale è Tomas, quando l'acca fa la differenza
 
Ultima modifica:

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
HYPE
Boh, il solito gianmarco, credo sia semplicemente pazzo e gli vogliamo bene per questo, finisce in ASP a causa nostra, cane lo prende sotto l'ala protettiva e poi scoprono pure di essere vicini di casa, aspettiamo l'annuncio delle nozze. Non gli si riesce a scippare di bocca mezza info, dimostrando un attaccamento a questa nuova tribe incredibile, salvo poi passare a w finito(RIP HUPE). Riesce a scendere sotto carlo nella gerarchia del pollaio e a prendersi una serie di insulti ingenerosa, per fortuna oggi ideale ha preso le sue difese e lo abbiamo riaccettato ufficialmente in famiglia: FIGLIOL PRODIGO

Hype > .it

❤️
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Tutto fantastico, attendiamo la parte due che sarà sicuramente più succosa
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Che spettacolo questo pokemon<3
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Come anticipato prima a Frtd aspettavo l'assist per pubblicare le mie pagelle, "poco intelligenti" partorite meno di un giorno fa in un momento di meditazione mattutino. Sono perlopiù flame e insulti (spero che strappino una risata) ai miei compagni di tribù, non mi ci sono messo da solo perché di insulti ne ho presi e ne prenderò abbastanza già di mio. Ovviamente se manca qualcuno è perché aspettavo di meditare domani mattina per completarli, ma Claudio ha pubblicato delle pagelle molto prima di quanto mi aspettassi.

Faccio direttamente copia e incolla dalle note del mio cellulare.

@Edit By Stuff voto 5(1):
I suoi villi ricordano l'area 51, tutti sanno che ci sono ma nessuno sa cosa accada li e nemmeno ne ha notizie. Unica cosa certa che ogni truppa che vi si avvicina non farà ritorno a casa.

@lodi94 rimandato a Settembre:
Inizia il w carichissimo dicendo che avrebbe gestito le deff della tribù. Riformula la promessa dicendo che terrà due sitt ad ogni Op. Il w è finito prima che iniziasse a lasciare il suo sitt. Conosco il suo potenziale, "è intelligente ma non si applica"

@Nero il Nerd 8(83)

"Nord sud ovest est e forse quel che cerco neanche c'è" ok magari c'entra poco la canzone, ma io ancora non ho capito dove e da quanto sta in vacanza.

@Mr.K 10(4)

Poco da aggiungere, sempre sittato ma che comunque continua a riciclare nonostante sappia che non ha il tempo per gestire nemmeno una pianta, figurati un w così.

Fronte @Pandapizza - @Meganium PTSD

Non riesco a dare un voto numerico a questo rapporto di amore e odio. Ma una cosa è sicura il povero Mega ne uscirà per sempre traumatizzato dall' esperienza. Direi DISTURBO DA STRESS POST TRAUMATICO.

@Cavani is back : 1000

Come credo gli euro spesi ma non lo voglio sapere per decenza, potrete dire il contrario ma secondo me ha dimostrato davvero di avere degli attributi fuori misura per un caucasico. Vi assicuro che la tranquillità che trasmette e che la motivazione che infonde è inversamente proporzionale al numero di parole che usa.


@paracetamolo 0,8

MANCO M'ANNAVA: povero Para un turbinio di emozioni inizialmente non vuole giocare, poi da buon amico (e ludopatico) il quale è, gioca nerda e non dorme. Fino al crollo mentale finale, si toglie qualche sassolino (non quelli che piacciono a noi purtroppo) dalla scarpa insulta qualcuno e disattiva le notifiche. Ci vediamo al twiga tavolo Cello.

@fgregoris duemila:

Come gli euro che dovrà alla moglie di alimenti, siamo sicuri che la signora Gregoris abbia chiesto il divorzio dopo che il marito ha parlato per più tempo al telefono con @March96 che con lei a tavola.


Reclutamento tbrm (SI HO DETTO TBRM NON ASP): 5

In questo w non è stata tatticamente la migliore scelta , ma abbiamo trovato (come sempre) nuovi compagni, simpatici bravi e con voglia di imparare, peccato che spesso si assentassero proprio quelli che dovevano "guidarli".

@Cthulhu 1:

Gioca bene spende nerda, ma non pubblica ne meme e ne video. SEI CAMBIATO, MA TI RIPIGLI FRATM?!?

Scusate se non ho nominato/flammato tutti ma come dicevo prima non mi aspettavo un assist così presto. Si vince insieme e si perde insieme, complimenti ai tbw e specialmente al gruppo Cococo, probabilmente vi abbiamo sottovalutati e alla fine alcuni di voi hanno ottenuto la tanto agognata vendetta.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Ridiamoci su?!

Anzi no leggere certe menzogne e raccontare il falso anche no.
Non ci sto.
Finche' si parla di strategia ecc è inutile argomentare e 'tempo perso dato che ogni argomentazione risalirebbe a un tempo del game.

Ma gli insulti?posta qui questi ""insulti"".
In privato non sai darmi risposta?che succede. Fai il fenomeno ora qui in forrumone con il resto delle galline?


Poi riguardo Pejo, magari informati,che da inizio w ad oggi avra loggato si e no 3 volte sul mio account lanciando si e no 10 comandi.

Poi forse prima avevo un fronte.(tbrm)
Con voi?da poco tra l altro a w concluso.
Ah un'altra cosa che non sapevo..dopo 12 anni di tribals mi servi te per tirare su una tribu?
Se a l'epoca nel parlare ti chiesi di portare 2-3 player in gamba significa che tu mi stavi dando una mano a tirare su il gruppo BAJO?vatti a rileggere le conversazioni che è meglio!

Ed il concetto scuola in Asp-Asr è dal primo giorno che porto avanti come mio obbiettivo personale.
Potrai chiedere allo stesso hype ora di nuovo nel vostro pollaio.
Ma alla fine a te, a voi, non devo dimostrare nulla.
I player Asp si erano scappati di casa.
Anche hype ti potrà confermare questo.


Ti ci sei pure impegnato a scrivere.
 
Ultima modifica:

Iodi94

Newbie
Numero di reazioni
16
Vedo solo un mucchio di falsità in tutto questo. I tbrm per me in questo w hanno giocato benissimo, una delle migliori tribù del .it e sono sicuro che se non ci fossero successe determinate cose, questo w ce lo saremmo portato a casa anche senza diplo. I tbw sono soltanto un gruppo di player che giocano da soli, si qualche buon player ma nulla di più. I tbrm sono nettamente superiori, io mi reputo molto più forte di voi, player che possano reggere il confronto con me io non ne vedo. Poi continuate a flammare quanto volete, ma i tbrm sono e restano la miglior tribù di questo gioco.
 
Numero di reazioni
727
Vedo solo un mucchio di falsità in tutto questo. I tbrm per me in questo w hanno giocato benissimo, una delle migliori tribù del .it e sono sicuro che se non ci fossero successe determinate cose, questo w ce lo saremmo portato a casa anche senza diplo. I tbw sono soltanto un gruppo di player che giocano da soli, si qualche buon player ma nulla di più. I tbrm sono nettamente superiori, io mi reputo molto più forte di voi, player che possano reggere il confronto con me io non ne vedo. Poi continuate a flammare quanto volete, ma i tbrm sono e restano la miglior tribù di questo gioco.
Devo dire che perdere un vantaggio di 1600 villi in un mese non è da tutti
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Sono quasi sicuro che anche il vero Lodi avrebbe detto cose simili. Ma vedo un po' di mitomania nel gesto.

Ed io che pensavo fosse stato close perché era online.
 
Ultima modifica:

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Vedo solo un mucchio di falsità in tutto questo. I tbrm per me in questo w hanno giocato benissimo, una delle migliori tribù del .it e sono sicuro che se non ci fossero successe determinate cose, questo w ce lo saremmo portato a casa anche senza diplo. I tbw sono soltanto un gruppo di player che giocano da soli, si qualche buon player ma nulla di più. I tbrm sono nettamente superiori, io mi reputo molto più forte di voi, player che possano reggere il confronto con me io non ne vedo. Poi continuate a flammare quanto volete, ma i tbrm sono e restano la miglior tribù di questo gioco.
È un altra cit ad un commento di cello?
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Vedo solo un mucchio di falsità in tutto questo. I tbrm per me in questo w hanno giocato benissimo, una delle migliori tribù del .it e sono sicuro che se non ci fossero successe determinate cose, questo w ce lo saremmo portato a casa anche senza diplo. I tbw sono soltanto un gruppo di player che giocano da soli, si qualche buon player ma nulla di più. I tbrm sono nettamente superiori, io mi reputo molto più forte di voi, player che possano reggere il confronto con me io non ne vedo. Poi continuate a flammare quanto volete, ma i tbrm sono e restano la miglior tribù di questo gioco.
da quando se "Newbie" e hai solo "Numero di reazioni: 6" , mi sa che qualcuno sta tentando di fare casino... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:;)

PS. mi sto perdendo qualcosa che non vedo nemmeno "l'icona" che sei supporter??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :risatatw: :risatatw: :risatatw:
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Vedo solo un mucchio di falsità in tutto questo. I tbrm per me in questo w hanno giocato benissimo, una delle migliori tribù del .it e sono sicuro che se non ci fossero successe determinate cose, questo w ce lo saremmo portato a casa anche senza diplo. I tbw sono soltanto un gruppo di player che giocano da soli, si qualche buon player ma nulla di più. I tbrm sono nettamente superiori, io mi reputo molto più forte di voi, player che possano reggere il confronto con me io non ne vedo. Poi continuate a flammare quanto volete, ma i tbrm sono e restano la miglior tribù di questo gioco.
Troppo palese, zero utilizzi della parola "tecnicamente", zero calcoli.
1/10
 
In cima