• - -

Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Grazie di avermi menzionato.... se hai visto solo fake forse è perchè chi dava gli obiettivi non ti considerava un obiettivo primario
comunque sono nono nella classifica dei morti in attacco... senza usare le full è difficile
i miei titoli li tengo oscurati (penso ti riferisci ai premi vari ) e' un opzione sul proprio profilo.
mi ispiro a SUN TZU
"Quando sei capace, fingi di essere incapace. Quando sei attivo, fingi di essere inattivo. Quando sei vicino, fingi di essere lontano. Quando sei lontano, fingi di essere vicino."

Con questo mondo che considero in chiusura con la nostra vittoria, io ne ho vinti 11, e tu?
Era totalmente ironico maledettooooo, mi stai facendo bestemmiare dal tuo non comprendere. Tutta la tua pagella era totalmente ironica ahahahahhahahahah
Sul tuo profilo ho visto 8 mondi vinti e non ho visto nessun altro profilo con tante vittorie.

Qua mi sei caduto alla grande ahhahahaha
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Vi pregherei di tornare in tema.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Lanci il sasso e poi ti nascondi per giorni loggando in incognito o da ospite
A GIUDAAAAAA
IMG-20220722-WA0001.jpg
 
Numero di reazioni
5.161

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
te me pari quelli che vivono nel passato su sto gioco perchè incapaci di avere un presente (figurati un futuro) citando vecchi e, io ho fatto questo io ho giocato qua, amico mio conta il presente e tu non giochi
Ora argomenterò scherzando, io al momento gioco due w attivi su 3/4 al momento sono 24esimo in uno e 14esimo in un altro (ihihih i punti non fanno capire i top ihihih) ma non è questo il punto ma il vero punto è tu in questi w dove sei?
l'unico w che giochi e che perdi miseramente per le tue figure pessime è il forummone perchè è qua che i leoni da tastiera come te giocano ed è nei mondi di gioco dove i veri fenomeni come me si trovano.
Fino a quando non ti metti in gioco sarai sempre e solo uno quaquaraqua nulla più, sei così sconosciuto che manco ti si trova su tw stat fatti due domande interiori e datti tre risposte altrettanto interiori :)
O mio dio in uno sei 24esimo e nell' altro 14esimo? Ti prego insegnami come si fa, come diventare un top di questa portata. Comunque l'account su cui ho giocato quasi sempre è lordvip, quindi ti converrebb andarle a vedere lì le stats e non ad un account che ho creato 5 mesi fa per iscrivermi al forummone :/ se no è ovvio che non trovi niente.

#realessiotoplayer
 
Numero di reazioni
5.161
O mio dio in uno sei 24esimo e nell' altro 14esimo? Ti prego insegnami come si fa, come diventare un top di questa portata. Comunque l'account su cui ho giocato quasi sempre è lordvip, quindi ti converrebb andarle a vedere lì le stats e non ad un account che ho creato 5 mesi fa per iscrivermi al forummone :/ se no è ovvio che non trovi niente.

#realessiotoplayer

Lordvip 3466 villi nel W8 e poi basta.
È corretto?
 

Cianoman

Borghese
Numero di reazioni
195
Grazie di avermi menzionato.... se hai visto solo fake forse è perchè chi dava gli obiettivi non ti considerava un obiettivo primario
comunque sono nono nella classifica dei morti in attacco... senza usare le full è difficile
i miei titoli li tengo oscurati (penso ti riferisci ai premi vari ) e' un opzione sul proprio profilo.
mi ispiro a SUN TZU
"Quando sei capace, fingi di essere incapace. Quando sei attivo, fingi di essere inattivo. Quando sei vicino, fingi di essere lontano. Quando sei lontano, fingi di essere vicino."

Con questo mondo che considero in chiusura con la nostra vittoria, io ne ho vinti 11, e tu?

E ai raduni si finge di essere astemi.
Se avessi saputo di queste pagelle . Possiamo restartare il 69?
 
Numero di reazioni
1.605
Lordvip 3466 villi nel W8 e poi basta.
È corretto?

Vabbé ci sta, ha giocato una volta sola, ha preso 3k di villi, poi da quel giorno ha smesso e si è messo a parlare su tutto e tutti con quel w pesantissimo sulle spalle... siamo sempre lì, se non giochi non puoi perdere o fare figuracce !!!!!!
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Io sono un BARBARO

. . . . .

hai ricevuto un infrazione per TROLLING
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Detto questo più viene dato spazio ai secondi più mi devo complimentare per i 3 fuoriusciti per aver resistito 6 mesi lì dentro. Io credo che sarei durato 6 minuti, esattamente il tempo del vocale di bestemmie che avrei tirato leggendo certa gente. Ovviamente ci sono state delle piacevoli eccezioni, su due piedi mi vengono in mente @giovanni131313 e @dollaro95 che hanno sempre tenuto un profilo simpatico e rispettabilissimo.

Sorry stavo facendo bandiere e ho letto solo ora
Ormai queste situazioni sono all'ordine del giorno, io gioco per divertirmi, finchè i vicini sono amichevoli e simpatici e ci si diverte a difendere, si continua fino al bordo
Anche se si prendono schiaffi, si imparano nuove modalità di difesa e magari ci si rimedia anche qualche bandiera marrone in più
Mettersi a discutere su cavolate lo trovo inutile
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Riapriamo questo tridddd che è il liu interessante degli ultimi anni
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Compie gli anni. 1 anno

1 dei post piu significativi dell'epoca recente e moderna di tribals.

Questo post è il motivo per cui qualcuno qua su tribals mi conosce.

consiglio vivamente una lettura per farsi 2 risate a tempo perso.
in alternativa. Vi faccio il riassunto.

In pratica io come un nabbo totale, di botto mi inventai delle considerazioni personali ambigue,
scatenando, ormai un anno fa, il delirio. Il tutto consacrato con delle pagelle su tutto il w ahahahahahahhahahha.
La mia era solo una protesta di un effettivo tradimento di 3 player, passati nell' asse nemico, per non combattere d' estate.
ahahahahahahahhaahhahahaahha

e cosi, da player sconosciuto, divento una star del gioco.

andiamo ora a consensare quando, invece, concluso nel gioco effettivo finora, rivisitando le mie varie tappe.

- W 69- Questo appunto fu l'inizio. il W iniziale.
era una sera dei primi di Gennaio, quando, maledizione a me, mi ricordo di Tribal Wars.
Scoperto a 13 anni. e dimenticato. Poi ripreso per non si sa quale motivo, nel Gennaio 2022.
Questo W. Mi ha dato una base. Iniziato a conoscere player e avviato nel gioco effettivo.
Dopo aver delirato nei Angel of death, mi ritrovo in INF. TAG che mi ha dato una base. Grazie al founder e ai membri.
concludiamo il W con un delete, perchè i nostri 3 player con maggiori villaggi si schierano nell' asse nemico, già competente di suo.

*fatti curiosi. Il mitico capolista del w ha spruzzato parecchio. e nel/nei suo K ho fatto pp come un animale.

Passano un po di W...

-Entro in share nel 72 per 2 mesi e vinciamo ;)

- Vinco con Inferno il W Hp.

- Vinco il 74 Con i Tbrm.

- Altri W o Casual che so passati di mezzo, serviti per bandiere e Pp per non spendere e massimizzare sempre il tutto.
Non essendo io uno spendaccione. Mi so gestire.


-Abbiamo questo W 75 in piena corsa, dove mi sto divertendo molto. Sto prendendo veramente tanti dati sui player partecipanti.

Voglio sfatare, il motivo principale per cui scrivo cosi tanto e perchè o sono bannato o sono onnipresente.

Questo gioco richiede tanto tempo, tanta pazienza e tanta energia.
Io non passo inosservato, preferisco essere odiato piuttosto.. E sono soddistaffo cosi.
Essere un costante martellare vuol dire: io ci sono. E ho fatto sforzi.
Non a tutti sarà chiaro questo concetto e pensiero. Essere frainteso è una costante.
L'energia e il tempo messo deve essere riconosciuto e gratificato in qualsiasi modo. Non mi basta per niente una targhetta.

Volevo ringraziare cmq chi, mi ha sostenuto e continua a farlo. A morte il nemico.

Conoscere gente online è simpatico.

Per il momento continuo ad esserci. Poi si vedrà.

Sempre in forza

@Marracash17
 
Ultima modifica:
In cima